Se sei già registrato           oppure    

Orario: 24/03/2019 09:59:29  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Discussioni Ambientali

Pagine: (2)   1   [2]    (Ultimo Msg)


Cause e Cure dei Tumori
FinePagina

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:403

Stato:



Inviato il: 26/06/2016 09:13:37

LINK

LINK

LINK

LINK

Buongiorno Giovani, i vostri Giudizi possono essere importanti per far capire a tutti quello che non è stato ancora capito dai ricercatori di medicina e dai medici.

Invio tre articoli nei quali possiamo leggere che i tumori cerebrali sono in aumento negli anziani, e allora dovremmo subito chiederci: perché questo maggior rischio di tumore negli anziani?
Il primo controllo che dovrebbero fare i medici è il seguente: la Ossigenazione Sanguigna nelle Persone anziane è normale oppure minore della norma?
Ma i medici non eseguono questo controllo perché non ritengono importante la Ossigenazione nel sangue........ questa è una realtà che ha dell'incredibile.
Se i medici controllassero tramite la Emogasanalisi la pressione parziale di ossigeno, i cui livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa, si accorgerebbero che, tutte le Persone con la pO2 diminuita rispetto alla norma rischiano maggiormente di ammalarsi di una qualunque patologia degenerativa, compreso il cancro.
E allora dobbiamo essere noi stessi a richiedere ai nostri medici di base l'impegnativa per fare l'Emogasanalisi, in questo modo, se la pO2 arteriosa corrisponde alla norma possiamo stare tranquilli, ma se invece riscontriamo una più o meno consistente diminuzione della pressione parziale di ossigeno (pO2) rispetto alla norma, dobbiamo con tranquillità decidere di iniziare una costante attività fisica aerobica, non affaticante ma continuata, di modo che, dopo alcuni mesi del regolare esercizio fisico otterremo l'aumento stabile dei livelli della pO2 beneficiando così della buona prevenzione o eventualmente cura efficace della eventuale patologia.
L'importanza di aumentare la ossigenazione nel sangue per far regredire le malattie degenerative la possiamo leggere nel terzo link, il quale invio in due parti, nel quale c'è scritto che, attuando la terapia che consiste nella Ventilazione a Pressione Positiva d'Aria utilizzando la macchina ventilatrice chiamata C-PAP, le Persone che avevano dei danni Neurocognitivi causati dalle Apnee che possono verificarsi nel sonno notturno, hanno ottenuto la Rigenerazione delle Aree Cerebrali deteriorate praticando costantemente la ventilazione con la C-Pap.
Questa è una realtà indiscutibile la quale indica che, L'AUMENTO STABILE DELLA OSSIGENAZIONE AL CERVELLO E IN TUTTO IL CORPO DETERMINA LA GUARIGIONE DALLE MALATTIE, perché in seguito all'incremento della ossigenazione sanguigna si verifica l'automatismo che produce la RIGENERAZIONE CELLULARE, cioè a dire, la Crescita delle Nuove Cellule nel Cervello e nel Corpo, le quali, sostituendo le cellule deteriorate, determinano la regressione di molte patologie degenerative, beneficiando in questo modo della Salute Mentale e Fisica.
Buona Giornata

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:403

Stato:



Inviato il: 09/10/2016 11:06:03

LINK

Saluto i Foristi di EA, sempre augurandomi il consenso aggiungo una realtà la quale presto consentirà di capire l'importanza dell'Ossigeno Paramagnetico e generatore di energia elettrochimica irradiata nel sangue e nell'aria.
Invio uno studio svolto a Torino, nel quale possiamo leggere che, è stata studiata una terapia per la cura dei tumori la quale io penso che avrà molto successo.
I tecnici hanno pensato di eliminare (ablazione) delle cellule tumorali utilizzando gli Ultrasuoni, e contemporaneamente sono iniettate nel sangue le Nuove Biomolecole di Ossigeno, per merito delle quali aumenterà stabilmente la ossigenazione sanguigna, consentendo la Rigenerazione Cellulare, così le nuove cellule sostituiranno progressivamente le cellule deteriorate dal tumore, beneficiando in questo modo della completa guarigione dal cancro o altre malattie degenerative.
Però, potete osservare anche voi che i Tecnici non considerano che l'ossigeno con il suo paramagnetismo è un generatore di energia elettrochimica, dunque questo vuol dire che più ne abbiamo nel sangue Migliore sarà la Nostra Salute.
Ormai siamo vicini nel capire tutti questa realtà all'apparenza incredibile, gli Studiosi si accorgeranno che l'Ossigeno, utilizzando poche molecole di Idrogeno, produce un'Energia Illimitata, e allora si, sarà capita l'importanza della sua funzionalità paramagnetica.
Arrivederci



Modificato da Ricercatore1 - 09/10/2016, 11:09:37
 

Meccatronico in pensione
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1404

Stato:



Inviato il: 19/10/2016 18:10:42

Ben tornato Ricercatore, abbiamo fatto molti progressi, io mi curo anche con le frequenze degli alimenti con ottimi risultati, alcuni miei amici hanno iniziato a curarsi con la "risonanza" sempre con ottimi risultati, la ditta in questione è L'omeopiacenza" di Piacenza naturalmente.
Prima di decidere cosa mangiare testo gli alimenti se sono compatibili con il mio stato in quel preciso momento.
Sono fermamente convinto che l'ossigeno che citi sia fondamentale come lo sono anche le armoniche.
Sarebbe interessante in questo forum sviluppare un frequenzimetro in grado di misurare le frequenze dell'alimento rispetto al personale fabbisogno. (lo hanno già fatti i tedeschi della heel)



Modificato da Meccatronico in pensione - 19/10/2016, 18:22:46
 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:403

Stato:



Inviato il: 20/10/2016 07:20:42

LINK

Ciao Mec. Grazie, sono lieto del tuo intervento nella discussione.
Invio il link del mio argomento precedente descrive l'alimentazione protettiva, io la seguo costantemente e può interessare anche te.

Svolgendo la ricerca che riguarda soprattutto la vera funzionalità dell'Ossigeno, sono più che certo di aver capito una realtà fondamentale capendo la quale non ci saranno più problemi per quanto riguarda le cause e le cure risolutive per molte malattie.
L'Ossigeno dunque, presente nel Sangue e nell'Aria, esso ha una caratteristica non ancora studiata dagli Scienziati, l'Ossigeno infatti (l'ho scritto molte volte, chiedo venia) è paramagnetico, e il paramagnetismo è indispensabile, insieme all'IDROGENO anch'esso presente nel sangue in minima quantità, per far generare gli Impulsi Elettrochimici i quali determinano tutte le Attività Cerebrali, Cardiache, e Muscolari, quindi l'Ossigeno e l'Idrogeno nel sangue consentono la Vita in Salute per tutti gli Organi della Persona.

Possiamo capire che, più Ossigeno e Idrogeno sono presenti nel sangue Migliore è la Salute.

Al contrario, la diminuzione principalmente della Pressione Parziale di Ossigeno (pO2 arteriosa) ci causa il rischio più frequente di ammalarci.
E' un discorso abbastanza facile, ma i medici ancora non l'hanno capito, basterebbe controllare la pO2 arteriosa richiedendo la Emogasanalisi, si accorgerebbero sia i Medici che i Pazienti che, tutte le Persone ammalate di una patologia cronica, soprattutto neurologica, oncologica, o cardiovascolare, hanno la pO2 arteriosa molto diminuita rispetto alla norma.
I Medici però, inconsapevolmente, non richiedono mai la Emogasanalisi alle Persone ammalate.
Capite quale è l'errore della Medicina?
Per fortuna i ricercatori e i medici si sono accorti che l'esercizio fisico protegge le Persone dalle malattie, però, incredibile ma vero,
non hanno ancora capito che, praticando il regolare esercizio fisico aerobico non affaticante ma continuato nelle settimane e nei mesi otteniamo l'incremento proprio dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico (pO2) per merito dell'aumento del quale possiamo avere la Salute Mentale e Fisica.
Ciao Mec.
Buona Giornata

 

Meccatronico in pensione
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1404

Stato:



Inviato il: 20/10/2016 18:30:02

Ciao ricercatore, non generalizziamo, la mia dottoressa ad esempio è pienamente d'accordo con questa tesi, infatti mi ha ordinato la emogas analisi i risultati sono eccellenti, però giustamente la dottoressa lascia al paziente la decisione sul tipo di cura che vuole seguire.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:403

Stato:



Inviato il: 20/10/2016 19:05:05

LINK

Hai scelto una Brava Dottoressa Mec.

E' anche Bella come questa del filmato?

 

Meccatronico in pensione
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1404

Stato:



Inviato il: 21/10/2016 18:58:45

non esageriamo è bionda con i capelli corti e la testa sulle spalle

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:403

Stato:



Inviato il: 22/10/2016 08:29:15

Sono lieto che apprezzi la tua Dott.ssa Mec.
Comunque se c'è qualcosa che ti interessa approfondire e che riguarda la Salute, puoi chiedere spiegazioni, per merito della ricerca sono ben preparato, risponderò alle eventuali domande con precisione, aggiungendo la documentazione adeguata.
Buona Giornata.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:403

Stato:



Inviato il: 24/09/2017 08:23:02

In attesa della disponibilità delle molto importanti e nuove Biomolecole di Ossigeno (Nano-Bolle Rns60) le quali saranno le più efficaci per la Cura delle patologie degenerative Neurologiche e Oncologiche, attualmente si sono osservate alcune guarigioni dai tumori con l'Ossigeno-Ozono Terapia, nel link che invio ci sono alcune testimonianze a questo proposito.

Quello che è davvero significativo è che, neanche i Medici che propongono la Cura dei Tumori con l'Ossigeno-Ozono Terapia conoscono il reale meccanismo di azione che si ottiene con l'aumento dell'Ossigeno nel Sangue.

Con l'Ossigeno-Ozono Terapia le Persone possono guarire anche dai Tumori per merito dell'INCREMENTO, stabile della Ossigenazione Sanguigna, grazie al quale si ottiene un'EFFETTO RIGENERATIVO, che vuol dire la Crescita di Nuove Cellule le quali sostituiscono le Cellule Tumorali deteriorate, consentendo in questo modo anche certe guarigioni dai tumori indicate nei video che vediamo nel link.

Questa è una realtà la quale non è ancora conosciuta dai Medici, ma siamo ormai vicini alle dimostrazioni di più Persone che confermeranno l'importanza di aumentare l'Ossigeno nel Sangue per Beneficiare di una Maggiore Energia Rigenerativa dovuta al Paramagnetismo dell'Ossigeno Disciolto (pO2) e riavere in questo modo la Salute.
Statemi Bene

LINK

 
 InizioPagina
 

Pagine: (2)   1   [2]    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum