Se sei già registrato           oppure    

Orario: 29/03/2024 06:50:28  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Free Energy : Fake o Real?

Pagine: (25)   1   [2]   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20  ...>    (Ultimo Msg)


Energia Elettromagnetica Infinita
FinePagina

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 01/10/2014 19:14:38

Lasalute è interessante la tua osservazione, però, quali sono le apparecchiature che lavorano in assenza di ossigeno?

 

geppetto1
KiloWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:150

Stato:



Inviato il: 01/10/2014 21:20:44

Quando a scuola mi è stato spiegato il funzionamento dei motori e dei generatori elettromagnetici, questa che senza ossigeno non funziona niente non la sapevo. Devono respirare anche loro se no soffocano? Perché non azoto o un altro gas? Questa dell'ossigeno che fa propagare le onde radio nel vuoto me la segno . Poi sai che se fosse vero che per fermare un campo elettromagnetico basterebbe eliminare l'ossigeno avresti inventato davvero la free energy? La maggior parte delle macchine con guadagno 1 o più, funzionerebbero.



Modificato da geppetto1 - 01/10/2014, 21:28:48
 

qqcreafis

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:10028

Stato:



Inviato il: 01/10/2014 21:25:33

il motore con il magnete che fa girare un disco con i magnete è un ingranaggio magnetico e potrebbe benissimo essere sostituito da un ingranaggio comune

la storia dell'ossigeno è una teoria fantasiosa e mi piacerebbe sapere da quale filone di pensiero (non scientifico) deriva



---------------
ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone)
Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo !
In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto.
In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti.
In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”.
Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto.
Xyz ci da una SPERANZA.
Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano.
Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.

 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 01/10/2014 22:20:40

Oddio oddio...ho visto il video che hai postato su youtube e mi è venuta una fitta alla milza...cmq hai coraggio...un gattino che entra in un covo di leoni....ba bo bu...chissà come finirai...
Vabbè, per asserire qualcosa devi dimostrarlo...ad esempio :in assenza di ossigeno i circuiti elettronici non fungono: gli utenti ti fanno notare che ci sono già circuiti che lavonano nel vuoto....ma tu dici che c'è sempre ossigeno anche nello spazio. Se anche nello spazio è presente ossigeno...allora non è possibile evitarlo...perchè sarà presente anche in un ipotetico vuoto creato dall'uomo in modo artificiale...l'uomo per quanto si possa impegnare non riuscirà mai a fare il vuoto presente nello spazio. Questo implica che quello che dici non è dimostrabie...quindi quello che dici non ha senso logico!
Vuoi che ti faccia un esempio tipo il tuo?
Esistono gli elfi sotto terra...solo che quando scavi loro se ne aggorgono e si spostano...ecco perchè non li vediamo.Gli Elfi esistono, garantisco io!


PS:Ma tu cercavi dei collaboratori per far cosa?Per sostenerti a livello spicologico? Se vuoi ti sostengo io: secondo me funziona...si si ...funziona!



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

Gancetto

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:596

Stato:



Inviato il: 02/10/2014 00:55:35

nel sole ossigeno non c'e sicuro

allora dico che questa proprieta non è solo intrinseca dell ossigeno ma anche dei nuclei di molti atomi ( ci sono nuclei di atomi con spin non intero ) e ancora estentendendo alla particelle sub atomiche come quark / fermioni eccc.

quello che dice ricercatore in parte è vero ma non si puo applicare alla
nostra scala ( vedete teoria delle stringhe, teorie
Supersimmetria

modello standard
Teoria della grande unificazione
Teoria del tutto

riguarda l essenza stessa della materia e dell energia.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 02/10/2014 06:00:16

LINK

Buongiorno Giovani

OK Gancetto, però fidati, nel Sole, nelle Stelle, e in tutto il Cosmo c'è Ossigeno.

Infatti, le reazioni elettromagnetiche e termonucleari che si verificano nel Sole e nelle Stelle sono prodotte dall'interazione fra l'ELETTROMAGNETISMO dell'Idrogeno e il PARAMAGNETISMO dell'Ossigeno.

E' questa la realtà che la Scienza Fisica ancora non ha capito, quindi, se l'IDROGENO e l'OSSIGENO sono innescati con dei dispositivi (motori-generatori) i quali producono elettromagnetismo, si verifica una REAZIONE FISICA che sviluppa Energia Elettromagnetica Infinita.



Modificato da Ricercatore1 - 02/10/2014, 06:05:06
 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 02/10/2014 06:14:27

LINK

Un'altro esempio, quelle scariche elettriche prodotte dalle Bobine Tesla sono generate e trasmesse dall'Ossigeno Paramagnetico.

Se vogliamo fare un confronto, quelle scariche elettriche sono come una fiamma del fuoco che si propaga in base alle dimensioni della materia che produce calore alimentando la fiamma generata dall'Ossigeno Paramagnetico.



Modificato da Ricercatore1 - 02/10/2014, 06:23:09
 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 02/10/2014 08:35:34

Mi hai convinto...mi inizia a piacere questo Ossigeno Paramagnetico...come si deve fare questo generatore di energia infinita?...premetto che io mi accontenterei di una decina di watt.
Intanto vado a prenotare la cosa al laboratorio. Cosa serve di preciso?



Modificato da NonSoloBolleDiAcqua - 02/10/2014, 08:44:23


---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

calcola
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4435

Stato:



Inviato il: 02/10/2014 08:45:38

Mi convinco sempre più dell'assoluta buona fede di ricercatore1, è un galantuomo, è un semplice ed è veramente convinto di quello che dice, delle sue teorie, delle sue ipotesi per noi campate in aria e per lui verità assolute.
Sto iniziando a capire che non parla di scienza. Le teorie che lui pensa siano scientifiche sono in realtà filosofiche, la sua è una visione panteistica della natura. Ritiene che vi è una energia universale che permea tutto, dall'oggetto più insignificante al più complesso, animato o inanimato che sia. Solo che la sua teoria non identifica l'energia con un Dio astratto, ma concreto. Si sarà chiesto se l'energia si converte in materia, quale atomo la rappresenta e la può esprimere? Ad un certo punto avrà letto da qualche parte che l'ossigeno è paramagnetico, eh... che bella parola, interessante, misteriosa, quindi il pensiero associativo concretizza il fulcro della sua filosofia, l'ossigeno paramagnetico è dotato di una energia paramagnetica, il Dio che cercava. Per certi versi l'ossigeno si presta bene è il maggiore responsabile dei processi vitali ossidativi (non tutti, ma Lui non lo sa), riflette e considera: se un essere respira vive altrimenti muore. Se respira male, va in anaerobiosi, apnea, (la situazione è per altro veramente pericolosa ed ampiamente studiata nella fisiologia della respirazione) e semplicisticamente afferma che è causa di ogni male, SLA, tumori, infezioni... Non si preoccupa di suffragare la sua ipotesi con prove documentali che non può trovare, ci crede è la sua idea dell'Universo, ci crede per fede e gli altri devono crederci per fede, cerca proprio "l'ora di religione".
Scrive in tutti i forum cerca di divulgare la sua verità, la sua vita, quando giustamente qualcuno gli fa notare che in ambito scientifico servono prove documentate e documentabili, inizia ad arrampicarsi sugli specchi. Piega alla sua teoria le scienze, e purtroppo per Lui le spara grosse.
Secondo me cerca proprio qualcuno che condivida la sua filosofia e che lo aiuti a provarla, a fare quello in cui non riesce, vuole degli adepti, le sue ricerche non sono scientifiche, solo di pensiero.

Quando discutiamo con Ricercatore1 parliamo di scienza di metodo scientifico, mentre lui discute di fede nel senso letterale del termine, solo che il suo Dio è reale e concreto, è l'ossigeno paramagnetico. Tra noi e ricercatore è un dialogo tra sordi (e non può che rimanere tale.

Da ogni parte prende sportellate in faccia, ma continua, che dire... complimenti per la tua perseveranza, ricercatore1 e tanti auguri.



Modificato da calcola - 02/10/2014, 08:54:26


---------------
Impara l'arte e mettila da parte
14 pannelli da 100w, inverter kemapower 3kw, regolatore morningstar tristar ts60, banco batterie n.1 di 12 elementi 2v 480Ah C5 corazzate per trazione pesante, banco batterie n.2 di 400Ah in C5 formato da 24 elementi 2V 200Ah corazzate al gel per fotovoltaico in due serie da 12 elementi, centralina di gestione impianto autoprodotta.

 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 02/10/2014 09:17:17

Eccellente riassunto...anche io penso che sia in buona fede...però è stato lui a dire che sa fare un generatore di energia infinita...lo ha anche garantito. Tutto quello che sta divulgando può servirgli per acquisire adepti e non è detto che non riesca in questa cosa ( il forum è pieno di matti...perchè noi siamo normali? quanti farebbero una porta automatica ad un pollaio? alla maggioranza delle persone sai che cosa gli frega di tutte le nostre cose? non riesce nemmeno a capirle....gli piacciono le cose facili...le pappe pronte... ) . In fondo in fondo lui è per noi, come noi siamo per la gente: matti!
La differenza è solo che noi realizziamo delle cose che si poggiano, bene o male, su un sistema scientifico.
Ora tornando al nostro ricercatore , riuscirà nella sua impresa? la risposta, per me, è scontata...



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 02/10/2014 09:54:44

Ottime risposte Bolle e Calcola, le vostre sono riflessioni corrette e apprezzate.
Consentitemi un'esempio, l'ossigeno liquido è fortemente paramagnetico e, considerando questa caratteristica, l'ossigeno liquido è utilizzato, aggiungendolo al carburante per i razzi, per aumentare l'intensità di propulsione.
Allora possiamo capire che il paramagnetismo dell'ossigeno liquido è associato all'energia, appare chiaro anche a voi?
La stessa cosa è per l'ossigeno disciolto nel sangue, il paramagnetismo di questa forma di ossigeno è indispensabile per la generazione dei potenziali elettrici di membrana i quali determinano tutte le attività del Cervello e del Corpo.
Questa è una realtà della quale i Ricercatori di Medicina e i Medici ancora non sono consapevoli.
E' importante quindi che anche voi siate d'accordo riguardo a questa realtà che indica l'ottenimento di energia tramite l'ossigeno paramagnetico, poi parleremo con calma dei motori o generatori elettromagnetici i quali, con l'autosostentamento, possono produrre l'energia elettromagnetica infinita.

 

calcola
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4435

Stato:



Inviato il: 02/10/2014 09:56:49

Se prendiamo dai suoi discorsi solo i brani in cui descrive il suo pensiero e nel testo sostituiamo la parola ossigeno paramagnetico con Dio, il senso del discorso cambia e si comincia a capire... lui garantisce tutto quello che afferma perchè, per come la vede, non può essere diversamente, nel suo discorso vedo solo rudimentali regole teologiche di una nuova religione. Hai ragione a forza d'insistere probabilmente qualche adepto lo trova, anche il pollaio mobile con la sua porta ha trovato adepti anzi vi è stato anche un pellegrinaggio



---------------
Impara l'arte e mettila da parte
14 pannelli da 100w, inverter kemapower 3kw, regolatore morningstar tristar ts60, banco batterie n.1 di 12 elementi 2v 480Ah C5 corazzate per trazione pesante, banco batterie n.2 di 400Ah in C5 formato da 24 elementi 2V 200Ah corazzate al gel per fotovoltaico in due serie da 12 elementi, centralina di gestione impianto autoprodotta.

 

calcola
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4435

Stato:



Inviato il: 02/10/2014 10:01:54

C.V.D.

non coglie neanche le sue contraddizioni, prima c'è sempre ed ovunque poi lo aggiungiamo... in ogni caso è unico, fondamentale generatore di ogni cosa.



---------------
Impara l'arte e mettila da parte
14 pannelli da 100w, inverter kemapower 3kw, regolatore morningstar tristar ts60, banco batterie n.1 di 12 elementi 2v 480Ah C5 corazzate per trazione pesante, banco batterie n.2 di 400Ah in C5 formato da 24 elementi 2V 200Ah corazzate al gel per fotovoltaico in due serie da 12 elementi, centralina di gestione impianto autoprodotta.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 02/10/2014 10:09:50

Calcola, se leggi bene parlo anche dell'ossigeno liquido simile all'ossigeno disciolto, e inoltre vorrei precisare che quella che descrivo è Scienza perfettamente dimostrabile e ripetibile.
E' chiaro che, per la conferma sono necessarie le sperimentazioni.
Se mi è consentito vorrei dire che apprezzerei anche i commenti di Kekko Alchemi e altre Persone.

 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 02/10/2014 10:27:42

CITAZIONE (calcola, 02/10/2014 10:09:50 ) Discussione.php?212001&2#MSG26

...anche il pollaio mobile con la sua porta ha trovato adepti anzi vi è stato anche un pellegrinaggio

...a proposito di religione: ti credo ti credo!!!

CITAZIONE (NonSoloBolleDiAcqua, 02/10/2014 10:09:50 ) Discussione.php?212001&2#MSG22

Se mi è consentito vorrei dire che apprezzerei anche i commenti di Kekko Alchemi e altre Persone.

Mica possiamo far scrivere a forza le Persone ( la P maiuscola ???)...

CITAZIONE (NonSoloBolleDiAcqua, 02/10/2014 10:09:50 ) Discussione.php?212001&2#MSG22
Mi hai convinto...mi inizia a piacere questo Ossigeno Paramagnetico...come si deve fare questo generatore di energia infinita?...premetto che io mi accontenterei di una decina di watt.
Intanto vado a prenotare la cosa al laboratorio. Cosa serve di preciso?

Se mi è consentito...sono in attesa di risposte...arriveranno mai?



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 
 InizioPagina
 

Pagine: (25)   1   [2]   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum