Se sei già registrato           oppure    

Orario: 14/12/2019 07:18:15  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Discussioni Ambientali


Alimentazione e Salute
FinePagina

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:406

Stato:



Inviato il: 11/07/2016 08:46:22

Buongiorno, posso aggiungere certe realtà le quali ci consentono la Salute Mentale e Fisica? Pensando che può interessarvi suggerisco quello che non è stato ancora capito dai Ricercatori di Medicina e dai Medici.
I Dottori e i Nutrizionisti ci indicano di mangiare pochi alimenti di origine animale ma abbondanti quantità di Frutta, Verdura, Legumi, e altri alimenti protettivi, molto giusto, ma, realtà importante, quali sono esattamente le proprietà degli Alimenti Vegetali le quali ci consentono la Salute?

Lo descrivo avvalendomi di questi due studi

LINK.

LINK

In questi due articoli possiamo leggere che, tutte le Spezie e gli Alimenti Vegetali contengono le Sostanze Vasoattive-Vasodilatatrici (Flavonoidi, Polifenoli, Antociani, Vitamina C, Capsaicina, ecc) per merito delle quali dilatandosi un pò i Vasi Sanguigni, aumenta quotidianamente la Circolazione del Sangue e soprattutto dell'Ossigeno in tutte le Cellule, consentendo in questo modo la RIGENERAZIONE CELLULARE, stimolando così la Crescita di Nuove Cellule nel Cervello e negli altri Organi del Corpo, ed è proprio grazie alle Nuove Cellule che si verifica la sostituzione delle cellule deteriorate nei vari organi del corpo, beneficiando in questo modo della Salute Mentale e Fisica.
E' quindi consigliabile alimentarci con poca carne, pochi latticini, ma Alimentazione Prevalentemente Vegetariana (Mediterranea) per Vivere più a Lungo in Buona Salute.
Statemi Bene Giovani

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:406

Stato:



Inviato il: 03/08/2016 09:19:46

LINK

Buondì, per completezza invio uno studio tramite il quale possiamo capire l'utilità della Alimentazione Mediterranea, per merito della quale, insieme ad un regolare esercizio fisico aerobico, possiamo beneficiare della Salute Mentale e Fisica.
Infatti, grazie alla alimentazione prevalentemente Mediterranea insieme alla regolare attività fisica otteniamo dei benefici che ci consentono il Benessere e l'invecchiamento rallentato.
E' sufficiente controllare la nostra Frequenza Cardiaca (battiti del cuore in un minuto) quando a seguito del costante Esercizio Fisico e per merito della Alimentazione Mediterranea ci accorgiamo che a riposo, diminuiscono protettivamente i battiti del cuore, vuol dire che stiamo percorrendo la strada che ci porta alla Salute del Cervello e del Corpo.
Buona Giornata

 
 InizioPagina
 

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum