Se sei già registrato           oppure    

Orario: 17/06/2019 20:50:27  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Discussioni Ambientali

Pagine: (2)   1   [2]    (Ultimo Msg)


Energia Oscura, L'Energia Repulsiva che allontana le Galassie
FinePagina

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:404

Stato:



Inviato il: 03/07/2017 09:58:37

LINK

LINK


A proposito degli apneisti subacquei indico una realtà non ancora considerata dai Ricercatori di Medicina e dai Medici.

Nei precedenti anni cinquanta, nell'Isola di Guam situata nell'Oceano Pacifico, è stata riscontrata la SLA in molte persone dell'isola, quale è stata la causa della malattia neuromuscolare che ha colpito gli isolani di Guam?
Dal link che invio si vede la foto dell'Isola di Guam, alla estremità dell'Isola si nota il Fondale Oceanico basso, in molti punti è pochi metri o poche decine di metri, e allora cosa fa pensare questo fondale basso?
In questo punto dell'Isola, mi sono informato, fino agli anni cinquanta, erano presenti molte Ostriche da Perla, e dunque molti isolani praticavano la pesca subacquea in APNEA proprio delle Ostriche da Perla, in questo modo ottenevano un certo guadagno.
A lungo andare però l'attività subacquea in apnea, chi più chi meno, a causa della frequente CARENZA soprattutto di ossigeno disciolto paramagnetico nel sangue i cui livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa, gli apneisti che nuotavano più a lungo in Apnea subivano dei DANNI CEREBRALI E MUSCOLARI, provocando in questo modo progressivamente il deterioramento delle Cellule del Cervello e dei muscoli e conseguentemente la SLA.

E' importante riflettere Vincent, e si può capire quello di cui sono più che certo di aver capito riguardo alle cause che provocano la SLA.

Per quanto riguarda le attività Anaerobiche e Aerobiche sarebbe importante che tu svolgessi quella prova a cui ho accennato nel messaggio precedente, così ti renderesti conto che, correndo con il pallone ai piedi, si possono verificare le Desaturazioni di Ossigeno nel sangue, le quali causano la carenza di ossigeno soprattutto al Cervello e ai Muscoli provocando negli anni la SLA.
Quindi, per non ammalarsi e conservare la Salute del Cervello e del Corpo è davvero consigliabile Respirare Correttamente.

 

Vincent
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1902

Stato:



Inviato il: 03/07/2017 11:14:06

Io l ho letto il secondo link dice chiaramente che e stato a causa dei pipistrelli e delle bacche mangiate da questi la tua rimane un ipotesi non condivisa da me x il semplice fatto che non e possibile dimostrarlo ma comunque ...respirare corrwttamente non fa male...

bada bene non ho detto errata ..ma non condivisa sebbene io sia scettico non posso neache dimostrare il contrario o escluderla del tutto



---------------
SuperSolar
http://forum.saturnoprezzi.com/

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:404

Stato:



Inviato il: 03/07/2017 13:30:04

CITAZIONE (Vincent, 03/07/2017 11:14:06 ) Discussione.php?214560&2#MSG16

Io l ho letto il secondo link dice chiaramente che e stato a causa dei pipistrelli e delle bacche mangiate da questi la tua rimane un ipotesi non condivisa da me x il semplice fatto che non e possibile dimostrarlo ma comunque ...respirare corrwttamente non fa male...

bada bene non ho detto errata ..ma non condivisa sebbene io sia scettico non posso neache dimostrare il contrario o escluderla del tutto


Consentimi di dire Bravo Vincent, questo è il modo di ragionare, infatti, i ricercatori americani incaricati a suo tempo di capire le cause della SLA nell'Isola di Guam, non hanno pensato minimamente che, molti isolani di Guam praticavano con molta frequenza la pesca subacquea in apnea di Ostriche da Perla, e allora hanno pensato sprovvedutamente che la SLA a Guam fosse causata da improbabili bacche tossiche di cui si alimentavano i pipistrelli dell'isola, i quali a loro volta erano mangiati dagli Isolani di Guam.

E' abbastanza ridicola questa ipotesi.

C'è una semplice dimostrazione riguardo a quello che affermo, per esempio: la SLA è stata riscontrata in altre persone di altre Isole del Pianeta, alcune delle quali sono: l'Isola Papua Nuova Guinea, poi la Penisola di Kii in Giappone, e altre isole, nelle quali le bacche e i pipistrelli erano totalmente assenti, e allora quale è stata la causa della SLA in queste altre Isole?
La risposta è altrettanto semplice, in tutte queste Isole si svolgeva la Pesca Subacquea in Apnea di Ostriche da Perla e anche Coralli, per questo motivo la SLA ha colpito gli abitanti delle altre Isole.
Dunque è l'apnea, a causa della quale si verifica la più o meno consistente CARENZA di Ossigeno Disciolto Paramagnetico (pO2) e generatore di energia elettrochimica nel sangue la causa principale della malattia neuromuscolare SLA.
I Medici e gli Scienziati però ancora non conoscono la VERA funzionalità dell'Ossigeno Paramagnetico, il quale, reagendo con l'Idrogeno Ionizzato, GENERA ENERGIA nel Sangue, nell'Aria, e in tutto il Cosmo.

Forza Vincent, dovremmo formare quì nel Forum un Gruppo di Ricercatori, in questo modo sapremo descrivere quali sono le vere cause di molte malattie e come si genera Energia Pulita e Illimitata, consentendo le Attività del Pianeta senza l'utilizzo dei Combustibili Fossili.
Facciamo una riunione degli Appassionati del Forum, sarà più chiaro a tutti la realtà indiscutibile per merito della quale può generarsi l'Energia Elettrica-Paramagnetica prodotta dall'Ossigeno e dall'Idrogeno.



Modificato da Ricercatore1 - 03/07/2017, 13:36:02
 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:404

Stato:



Inviato il: 04/07/2017 08:21:24

LINKLINK

Buondì, per confermare i rischi che si verificano con la pesca subacquea in apnea, invio altri articoli nei quali possiamo leggere, in minima parte, i danni cerebrali che possono insorgere nuotando in apnea.

I ricercatori di medicina e i medici però continuano a non conoscere il reale meccanismo di azione dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico i cui livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa, in carenza del quale, come può avvenire durante le apnee subacquee, le cellule del Cervello si deteriorano progressivamente, causando, se la carenza di O2 è ripetuta nei mesi e negli anni, anche la malattia neuromuscolare Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Dunque per conservare la Salute il messaggio è il seguente: La Respirazione deve essere completa e corretta, quindi meglio non fare apnee, ne quelle subacquee e neanche le brevi apnee che possono verificarsi svolgendo le attività di lavoro o sportive intense e affaticanti.



Modificato da Ricercatore1 - 04/07/2017, 08:26:32
 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:404

Stato:



Inviato il: 08/07/2017 08:56:39

LINK

Certamente sapremo se la definizione di Universo Elettrico è dovuta all'Energia Paramagnetica dell'Ossigeno irradiata come un Plasma in tutto il Cosmo.
Per il momento le Scienze non ne sono consapevoli.

 
 InizioPagina
 

Pagine: (2)   1   [2]    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum