Se sei già registrato           oppure    

Orario: 25/05/2019 05:04:39  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Discussioni Ambientali


Energia nel Corpo
FinePagina

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:404

Stato:



Inviato il: 14/10/2017 14:07:46

LINK

Salve Giovani, chiedo il consenso per una indicazione, alcuni giorni fa, per documentarmi su certe attrezzature sportive utilizzando le quali possiamo ottenere la Salute, mi sono recato da un costruttore di macchine per gli Esercizi Cardio Fitness Aerobici, così ho potuto vedere alcune attrezzature presenti nell'Azienda Panatta Sport, situata in Apiro prov. Macerata.
Dopo attento esame ho giudicato che, a mio parere, gli attrezzi sportivi migliori sono le Ellittiche, le quali consentono di esercitare contemporaneamente le gambe e le braccia.

Dunque, quello che vorrei fosse chiaro a tutti è che, con questi attrezzi, praticando i quali una trentina di minuti al giorno, senza affaticarci troppo, otteniamo un'importante aumento degli Atti Respiratori (respiriamo di più) e incrementiamo la Ossigenazione nel Sistema Cardiocircolatorio, aumenta soprattutto la Fondamentale Pressione Parziale di Ossigeno Disciolto Paramagnetico e Generatore di Energia Elettrochimica (pO2) nel sangue, attivando in questo modo un'Automatismo Fisiologico il quale produce la Crescita di Nuove Cellule nel Cervello (Neurogenesi) e Nuove Cellule negli altri Organi del Corpo (Rigenerazione Cellulare) determinando inoltre il rafforzamento delle Difese Immunitarie, consentendoci così di Vivere un pò più a lungo in Buona Salute.

Buon Cardio Fitness

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:404

Stato:



Inviato il: 27/10/2017 06:22:06

LINK

Precisazione: l'esercizio fisico rallenta l'invecchiamento perché con l'attività motoria incrementiamo la ossigenazione sanguigna, aumenta soprattutto l'ossigeno disciolto paramagnetico e generatore di energia elettrochimica nel sangue, i cui livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa rilevabile con la Emogasanalisi.

Come ho già scritto varie volte, l'aumento stabile dell'ossigeno disciolto paramagnetico nel sistema cardiocircolatorio determina la RIGENERAZIONE CELLULARE, e dunque le nuove cellule che crescono ci consentono una Vita più Lunga in Buona Salute.

 
 InizioPagina
 

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum