Se sei già registrato           oppure    

Orario: 23/02/2020 23:22:06  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Free Energy : Fake o Real?


ENERGIA COSMICA
FinePagina

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:406

Stato:



Inviato il: 03/12/2017 08:29:09

LINK

Salve Giovani, se non causo irritazione continuo ad indicare quello di cui sono assolutamente certo, l'ho già scritto varie volte e chiedo scusa per le ripetizioni, ma quando una realtà non è ancora Studiata dalle Scienze penso di avere il dovere nel continuare a descrivere quello che è utile per la nostra Salute e per ottenere l'Energia Pulita e Illimitata la quale ci sarà indispensabile per le nostre necessità.

A questo proposito invio un'articolo il quale indica brevemente l'esistenza di una Energia Cosmica, le Scienze non la conoscono perfettamente, ma sanno che c'è.
Lo stesso Nikola Tesla ha indicato l'esistenza di questa Energia Cosmica, ma anche lui non ha capito cosa è necessario fare per ottenerla.

E allora ipotizziamo di essere noi gli Scienziati e chiediamoci: quale può essere la Natura di questa Energia Cosmica presente in tutto l'Universo?

Esiste una realtà che non è stata ancora considerata dalle Scienze Chimiche Fisiche e Mediche, dunque ancora una volta parliamo dell'Ossigeno il quale c'è nel Sangue, nell'Aria, e anche fuori dall'Atmosfera Terrestre fino ai confini dell'Universo.

L'Ossigeno però ha una FONDAMENTALE CARATTERISTICA che non è stata ancora Studiata dagli Scienziati, infatti, l'Ossigeno (scusate le ripetizioni) è PARAMAGNETICO, quì ormai siamo tutti d'accordo, ma allora quale può essere la funzionalità del Paramagnetismo dell'Ossigeno nel Sangue, nell'Aria, e nel Cosmo?

Faccio un'esempio: l'articolo che invio indica testualmente:
<<È ormai incontestabile che esista un tipo di energia in grado di guarire e rigenerare il corpo e lo spirito. Oggi conosciamo diverse terapie che utilizzano la trasmissione di questo “fluido” attraverso le mani o, addirittura, il pensiero.>>
E inoltre:
Lo spazio, secondo le scoperte dei fisici, non sembrerebbe vuoto, bensì immerso in un campo energetico dalla concentrazione estremamente elevata. Gerald Feinberg, nel 1966, fisico dell’Università della Columbia (USA), lo ha descritto come composto da particelle che si muovono più velocemente della luce.

Possiamo leggere che, la prima parte del copia-incolla indica che esiste un tipo di energia in grado di guarire e rigenerare il corpo e lo spirito, dunque è solo ipotizzata questo tipo di energia, perché sono state riscontrate delle guarigioni da malattie ritenute inguaribili.
Ma, realtà fondamentale e incredibile, I RICERCATORI DI MEDICINA E I MEDICI, NON RITENENDO IMPORTANTE, NON HANNO MAI CONTROLLATO LA VERA FUNZIONALITA' DELL'OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO NEL SANGUE, I CUI LIVELLI SONO INDICATI DALLA pO2 ARTERIOSA.

Capite dov'è l'errore? Se volete potete controllare anche voi.

Io invece ho controllato e ho capito la seguente indiscutibile realtà.
Quando a causa della inattività fisica e anche per la minore capacità respiratoria-polmonare i livelli dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico DIMINUISCONO consistentemente nel sangue, rischiamo più frequentemente le malattie, ma al contrario quando gli stessi livelli, per merito dell'attività fisica aerobica AUMENTANO STABILMENTE, grazie ai maggiore quantità dell'Ossigeno Paramagnetico aumenta nel sangue l'ENERGIA ELETTROCHIMICA DOVUTA AL PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO grazie alla quale si attiva un'Automatismo Fisiologico che produce la Rigenerazione Cellulare, crescono cioè Nuove Cellule le quali sostituiscono progressivamente le cellule deteriorate beneficiando in questo modo della Guarigione dalle malattie soprattutto neurologiche e oncologiche.

La seconda parte dell'articolo indica che gli scienziati suggeriscono che lo Spazio NON E' VUOTO, bensì è immerso in un campo energetico dalla concentrazione estremamente elevata.
Però ancora gli Studiosi non pensano che questo campo energetico E' SEMPLICEMENTE L'OSSIGENO PARAMAGNETICO, IL QUALE, CON LA SUA ENERGIA REPULSIVA, ALLONTANA LE GALASSIE COMPOSTE DA STELLE ELETTROMAGNETICHE, e in un Futuro abbastanza prossimo penso che, l'Energia Illimitata per le Esplorazioni dell'Universo la si potrà trarre veramente dall'Ossigeno Paramagnetico.
Saluti



Modificato da Ricercatore1 - 03/12/2017, 08:33:57
 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:406

Stato:



Inviato il: 09/12/2017 07:46:26

E' sufficiente rifletterci un pò, cosa può essere l'Energia Cosmica la quale è presente anche nel nostro Corpo?

Solo l'Ossigeno Paramagnetico è in grado di produrre Energia, irradiata in tutto il Cosmo, attivata dalla Ionizzazione dell'Idrogeno, al quale, per effetto del calore viene strappato l'unico Elettrone, innescando contemporaneamente le Reazioni Fisiche Idrogeno-Ossigeno, le quali producono la Vera Free Energy che ci consente la Vita, la stessa Free Energy che, con tutta probabilità sarà utilizzata anche per le Esplorazioni dell'Universo.

LINK

 
 InizioPagina
 

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum