Se sei già registrato           oppure    

Orario: 28/03/2024 23:41:46  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Sezione Generica

VISUALIZZA L'ALBUM

Pagine: (55)  < ...  19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   [29]   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39  ...>    (Ultimo Msg)


Green pass strumento puramente coercitivo
FinePagina

Biomass

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:19097

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 10:29:05

Chi sono io per rispondere.
Io sono già vaccinato.
Ho già dato.



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
W il cippatino

 

beppepore

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2613

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 10:39:29

In fondo ciò che sta accadendo oggi, era preparato da molto, anzi, lo hanno pure teorizzato e scritto, basta solo leggere gli autori giusti.

Era il 1956 quando il filosofo ebreo e tedesco Günther Anders scrisse questo passaggio all’interno del suo libro:

"Per soffocare in anticipo ogni rivolta,
non bisogna essere violenti.
I metodi del genere di Hitler sono superati.
E' sufficiente creare un condizionamento collettivo così potente
che l'idea stessa di rivolta non verrà nemmeno
più alla mente degli uomini.

L' ideale sarebbe quello
di formattare gli individui
fin dalla nascita
limitando le loro
abilità biologiche innate.
In secondo luogo,
si continuerebbe il condizionamento
riducendo drasticamente l'istruzione,
per riportarla ad una forma di inserimento professionale.

Un individuo ignorante
ha solo un orizzonte
di pensiero limitato,
e più il suo pensiero è limitato
a preoccupazioni mediocri,
meno può rivoltarsi.

Bisogna fare in modo
che l'accesso al sapere diventi sempre
più difficile e elitario.
Il divario tra il popolo
e la scienza,
che l'informazione
destinata al grande pubblico
sia anestetizzata
da qualsiasi contenuto sovversivo.

Niente filosofia.
Anche in questo caso bisogna usare
la persuasione
e non la violenza diretta:
si diffonderanno massicciamente,
attraverso la televisione,
divertimenti che adulano sempre l'emotività o l'istintivo.
Affronteremo gli spiriti con ciò che è futile e giocoso.
E' buono,
in chiacchiere
e musica incessante,
impedire allo spirito di pensare.
Metteremo la sessualità al primo posto degli interessi umani.
Come tranquillante sociale, non c'è niente di meglio.
In generale si farà in modo di bandire
la serietà dell'esistenza,
di ridicolizzare tutto ciò
che ha un valore elevato,
di mantenere una costante apologia della leggerezza;
in modo che l'euforia della pubblicità
diventi lo standard
della felicità umana.
E il modello della libertà.
Il condizionamento produrrà così da sé tale integrazione,
che l'unica paura,
che dovrà essere mantenuta,
sarà quella di essere esclusi dal sistema
e quindi di non poter
più accedere alle condizioni necessarie alla felicità.

L' uomo di massa,
così prodotto,
deve essere trattato
come quello che è:
un vitello,
e deve essere monitorato come deve esserlo una mandria.
Tutto cio' che permette
di far addormentare
la sua lucidità
e' un bene sociale,
il che metterebbe
a repentaglio il suo risveglio deve essere ridicolizzato, soffocato,
Ogni dottrina che mette
in discussione il sistema deve prima essere
designata come
sovversiva e terrorista
e coloro che la sostengono dovranno poi essere trattati come tali. "

FB_IMG_1632684943124

LO PSICO-VIRUS DELLA PAURA

L’incubo del regime biopolitico di Foucault si realizza.

"L’epidemia è il sogno del tiranno …
È una triste tirannide in cui le persone obbediscono ciecamente il tiranno per paura dicendo: questo ora non è il momento di pensare, è tempo di obbedire!”.


"In genere si pensa che le dittature siano basate sulla coercizione militare.
Ma, se si analizzano bene e più a fondo i fatti e la genesi delle dittature nella storia, si comprende perché questa è una convinzione piuttosto superficiale e se ne possono vedere gli effetti. La vera base di ogni dittatura è la PAURA.

Ne consegue che nel mondo odierno globalizzato e iperconnesso, non è più necessaria un’invasione militare per controllare un popolo, bensì è indispensabile (o, se si preferisce, sufficiente) avere il controllo sui media: sulla realtà percepita.

La paura si genera costruendo, attraverso la comunicazione, che richiede anche tecniche oggi basate sulla PNL (Programmazione Neuro Linguistica), un nemico da temere e al quale bisogna obbedire per combatterlo.

Questo nemico può essere un Paese avversario, un’organizzazione terroristica, una minoranza, un’etnia, un virus, o – più semplicemente – qualcuno che non segue i comandi del governo."

Dominare il Mondo con la Paura.

E Adesso CONFUTATE PUNTO PER PUNTO E PUNTO PER VIRGOLA QUANTO SEGUE (SE VI RIESCE)

Come sfuggire al Great Reset e al governo delle multinazionali che vi vogliono nullatenenti, docili, inebetiti e impauriti.

Quello che sta accadendo è troppo grave per non intervenire. Per questo è necessario che Tutti si informino e si Risveglino a dovere. E, allo stesso tempo, siano loro stessi, autori di un'analisi assoluta, documentata, che vada molto oltre la narrazione mainstream della falsa pandemia propinata in quest'ultimo biennio (e non solo). E detto sinceramente, non ci sarà un "lieto fine".

TUTTO NASCE IN LABORATORIO.

L'origine del SARS-CoV-2 è chiaramente artificiale ed è possibile dimostrarlo oltre ogni ragionevole dubbio. Da quando se ne iniziato a discutere, l'argomento veniva (e viene tutt'ora) etichettato come "complottista" , ma a giugno 2021 sono usciti nuovi studi che hanno spiegato bene come questo "vairus" sia stato creato in laboratorio. Persino Anthony Fauci ha dovuto ammettere tale possibilità.

L'emergenza sanitaria e i "lockdown" vengono usati come pretesto per demolire rapidamente il vecchio ordine economico e sociale per sostituirlo con un nuovo (il famoso ordine mondiale), interamente fondato sulle multinazionali.

Ecco una breve sintesi di ciò che è accaduto: prima dello scoppio della "pandemia", negli U.S.A. , e in particolare a Fort Dietrick, erano stati condotti esperimenti sui virus chimera, così chiamati perché non esistono in natura. Si tratta di virus animali che, con la tecnica della "Gain of function" (guadagni di funzione), vengono resi infettivi per l'uomo e più virulenti. Lo scopo ufficiale di questi esperimenti è di tipo umanitario, ovvero per prevedere l'evoluzione naturale dei virus e anticipare le cure con dei vaccini ma, dal punto di vista medico, questi studi non sono mai serviti a nulla, nonostante siano estremamente pericolosi e prevedano altissimi rischi. I loro reali e unici scopi pratici sono le armi biologiche e il bio terrorismo.

Questo tipo di ricerche veniva finanziato anche dal NIAID [l'ente nazionale statunitense per le malattie infettive; N.d.A.] diretto da Anthony Fauci (poi nominato capo della task force pandemica statunitense), ma nel 2014, proprio a causa degli alti rischi, erano state ufficialmente bandite dal territorio statunitense. Fauci, però, ha continuato a finanziare la sperimentazione trasferendosi nel Laboratorio di Wuhan, dove, contrariamente a quanto è stato fatto credere, gli scienziati cinesi hanno lavorato in stretta collaborazione con gli scienziati U.S.A , dell'OMS e delle case farmaceutiche.

PROVE TECNICHE DI PANDEMIA ANNUNCIATA
Nel 2015, ha fatto il giro del mondo la notizia, riportata anche da "TG Leonardo" , secondo cui gli scienziati cinesi erano riusciti a creare in laboratorio un virus chimera, patogeno per l'uomo, di tipo SARS proveniente dai pipistrelli, che guarda caso aveva il 98% del suo genoma identico a quello del SARS-CoV-2. Nello stesso anno, Bill Gates - che da quando è entrato nel business dei vaccini con il "filantrocapitalismo" ha più che raddoppiato il suo capitale (passato da 54 miliardi di dollari a 120) - ha annunciato al mondo che la prossima catastrofe planetaria sarebbe stata una pandemia. Nel 2017, durante un intervento all'università di Georgetown, Fauci rilascio' una dichiarazione pubblicita clamorosa, affermando letteralmente di non avere alcun dubbio sul fatto che entro l'amministrazione Trump (quindi entro il 2019) sarebbe scoppiata una pandemia, come poi è effettivamente accaduto. Nell'ottobre del 2019, inoltre, nella città di New York, ad appena due mesi dall'inizio dall'emergenza, la fondazione Bill & Melinda Gates insieme al World Economic Forum di cui lp stesso Bill Gates è un illustre membro, ha simulato una pandemia globale. infine, nel dicembre del 2019 è comparso "magicamente" il SARS-CoV-2 , proprio a 4 passi dal laboratorio di Wuhan in cui venivano condotti gli esperimenti sui virus chimera finanziati da Fauci e proprio con lo stesso tipo di virus dei pipistrelli su cui stavano lavorando gli scienziati.

Pandemia gonfiata: il precedente della suina.

Chi ancora ritiene che la pandemia non possa essere stata provocata intenzionalmente, per quelle che sarebbero da considerarsi ovvie ragioni etiche, ha di fronte a sé l'evidenza di un precedente storico: la truffa suina H1N1 del 2009. Quella volta però, il 《British Medical Journal》 rilevo che gli esperti dell'OMS erano in busta dei produttori dei vaccini e che il massimo livello di allarme possibile era servito solo per ingrassare i fatturati delle case farmaceutiche interessate (La grande truffa della "suina" , 《 La Stampa 》, 7 Giugno 2010). Lo scandalo coinvolse la massima autorità mondiale della sanità, ma venne rapidamente insabbiato dai media, che cessarono di terrorizzare la popolazione con la pandemia e iniziarono a parlare di tutt'altro. Il fatto più grave dell'intera vicenda è che non venne aperta nessuna inchiesta giudiziaria, i responsabili rimasero impuniti e venne compromessa per sempre la credibilità dell'OMS. Anche allora però, era stato messo in allarme tutto il mondo, con il supporto di tutti i grandi media che avevano così dimostrato di non essere né liberi né indipendenti.

4 SOLIDE MOTIVAZIONI SMENTISCONO IL SALTO DI SPECIE

Prima ancora che i virologi di tutto il mondo avessero il tempo materiale per studiare il "vairus" e stabilirne l'origine, 《Nature》 aveva già pubblicato una ricerca, a dir poco sospetta, in cui si stabiliva preventivamente che il virus fosse naturale e che qualsiasi altra ipotesi doveva essere definita "complottista". Andando ad indagare l'opinione pubblica dei top scientist di livello mondiale non intervistati dai media, si scopre, invece, che il loro punto di vista era completamente diverso dalle conclusioni di 《Nature》 per quattro solide ragioni:

1. In Natura un salto di specie di questo tipo avrebbe richiesto circa duecento anni;

2. Il passaggio dal pipistrello all'uomo richiede un vettore animale intermedio, che non è stato mai identificato;

3. Nel genoma del "vairus" sono state individuate inserzioni chiave del retrovirus HIV che, secondo il calcolo delle probabilità, non possono essere casuali;

4. Esiste una nuova tecnica genomica denominata CRISPR, nota solo ai più grandi esperti del settore, che consente di manipolare il genoma dei virus senza lasciare tracce di intervento umano.

Lo stessi Fauci ha ormai ammesso che il "vairus" può essere stato creato in laboratorio e un recente studio pubblicato dal dott. Angus Dalgleish e dal virologo norvegese Birger Sørensen, lo ha dichiarato apertamente.

OBIETTIVO 2030: IL GRANDE RESET

Per capire la manipolazione mediatica alla base della pandemia è necessario comprendere come la molteplicità di quotidiani, emittenti televisive e radiofoniche sia solo uno specchietto per le allodole, capace di creare l'illusione del pluralismo e della libera informazione. Se non introietta questo concetto, non si potrà mai capire cosa succede veramente nel mondo. Il pluralismo si fonda sulla diversità dei contenuti e non certo sul gran numero di giornalisti pagati per sostenere gli stessi argomenti, senza alcun contraddittorio. Questo accade perché hanno tutti i medesimi padroni: negli USA, cinque giganteschi gruppi controllano tutti i media, in Italia quattro e nel resto del mondo troviamo la stessa situazione. La stessa OMS è finanziata per i tre quarti del suo bilancio dall'industria farmaceutica e L'EMA (l'agenzia europea del farmaco) per lྐ%.

Il green pass verrà utilizzato per imporre uno stato di polizia e un controllo mai visto prima sul cittadino.

La vendita dei vaccini, però, non è affatto lo scopo principale di questa "nuova pandemia": i veri protagonisti dell'emergenza non sono le case farmaceutiche, ma i loro maggiori azionisti (banche e fondi di investimento dell'élite finanziaria globale) di cui ne sono state pubblicate le liste. Non a caso, l'élite che si riunisce a Davos ogni anno con il WEF (World Economic Forum), era presente anche alla simulazione/esercitazione pandemica dell'ottobre 2019, l'Event 201 Scenario, dove era già stato previsto tutto. L'emergenza sanitaria e I lockdown vengono usati come pretesto per demolire rapidamente il vecchio ordine economico e sociale e sostituirlo con uno nuovo, interamente fondato sulle multinazionali. Questo processo è stato denominato "Great Reset" e se tutto procederà senza intoppi, verrà realizzato entro il 2030.

NUMERI GONFIATI: TRA MORTI PER ANNEGAMENTO E FALSI POSITIVI

il modo criminale in cui è stata gonfiata la gravità della situazione è sotto gli occhi di tutti. L'OMS aveva raccomandato ai governi di non eseguire le autopsie (se non in condizioni di eccezionale sicurezza, che potevano avere solo poche strutture) e di far incenerire i corpi, all'evidente scopo di ritardare la scoperta delle cure, provocare più morti possibili, creare il panico e imporre dei lockdown distruttivi. Anche le cifre dei morti sono state gonfiate fino all'inverosimile, inserendo in statistica tutti i decessi positivi al tampone (compresi incidenti stradali e annegati) anche se asintomatici per il SARS-CoV-2. Lo stesso tampone PCR é tutt'altro che affidabile e il suo uso è servito per seminare paura. Si tratta di un test talmente inaccurato da risultare positivo anche all'influenza stagionale che, di fatto, è scomparsa sotto le mentite spoglie del "coviddi". Non a caso, si tratta di tamponi impostati appositamente sui 40 cicli per registrare molti falsi positivi (Portogallo e Austria li hanno già banditi come sistemi diagnostici inaffidabili). Solo dopo l'inizio della campagna vaccinale L'OMS ha raccomandato di riportare il numero massimo dei cicli a 25, con l'ovvia intenzione di far scendere il numero dei falsi positivi e dei falsi decessi "coviddi", in modo da far apparire la campagna vaccinale come un grande successo. Il panico pompato quotidianamente dai media con le statistiche artefatte, è servito a giustificare il coprifuoco e i lockdown pensati appositamente dell'élite finanziaria-industriale di Davos per far fallire le piccole e medie imprese e indebitare lo Stato fino al midollo. Sin dai primi giorni dell'emergenza infatti, Klaus Schwab, il fondatore del WEF, aveva già affermato che la normalità non sarebbe mai più tornata in quanto era perfettamente a conoscenza di cosa stava per accadere.

Cure domiciliari efficaci ma screditate

Il coviddi oggi è tranquillamente curabile a domicilio. Purtroppo più le terapie alternative al vaccino sono efficaci e più vengono screditate. La clorochina (potente antinfiammatorio) e il plasma iper immune sono state bandite, nonostante i medici le abbiano utilizzate con successo su migliaia di pazienti, senza che fosse necessario neppure il ricovero. Il 20 maggio 2020, ad esempio, la rivista 《The Lancet》 e il 《New England Medical Journal, ovvero le due testate scientifiche più prestigiose del mondo, avevano pubblicato uno studio contro la clorochina (un potente antinfiammatorio in uso da settant'anni come antimalarico, bel tollerato, estremamente efficace e di bassissimo costo) in cui era stata definita inefficace e pericolosa. A seguito delle proteste di molti scienziati si è poi scoperto che questo "studio" proveniva da una società creata ad hoc poche settimane prima composta da quattro persone tra cui un'attrice porno e un fumettista fantasy come direttore scientifico. Questo scandalo, denominato 《Lancet Gate》, è la prova di come le case farmaceutiche hanno fatto ogni genere di pressione per screditare le cure alternative al vaccino, perché nessun ricercatore al mondo può pubblicare sulle due prestigiosa riviste senza essere accreditato e solo Big Pharma aveva l'interesse e un'influenza tale da poter alzare il telefono e far pubblicare uno studio spazzatura senza alcun requisito scientifico.

VACCINI O FARMACI GENICI?

I Vaccini a Mrna poi, sfruttano una tecnologia genica sperimentale che fino alla "pandemia attuale" non era mai stata approvata al commercio. Consiste nell'introdurre frammenti di RNA nell'organismo, i quali passano nelle cellule e le obbligano a produrre la proteina spyke del "vairus". I produttori di vaccini hanno assicurato che questi non possono modificare l'Rna. Nel mese di giugno, però, è stato pubblicato uno studio che dimostra come le cellule umane possono convertire l'Rna in DNA e modificare il codice genetico umano in modo imprevedibile e irreparabile. Lo studio condotto da Gurushankar Chandramouly dell'università americana Thomas Jefferson e pubblicato su 《Science Advance》 rischia di dover far riscrivere i libri di biologia molecolare. Non a caso questi nuovi "vaccini" non sono neppure tali, bensì dei farmaci GENICI che hanno sfruttato la classificazione di vaccini solo per saltare le ordinarie procedure di sicurezza per la salute umana e ottenere subito l'autorizzazione alla somministrazione. Gli stessi produttori hanno firmato clausole che li esonerano da ogni responsabilità per morti o danneggiati da "vaccino" e nel modulo del consenso informato è stato scritto nero su bianco che non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine. I dati grezzi sulla sperimentazione, inoltre, sono stati segretati fino al 2023, ovvero fino a quando non saranno già stati tutti (o quasi) vaccinati. Un fatto del genere sarebbe ammissibile solo per un virus killer estremamente pericoloso e non per un c@zzo di Vairus fasullo che con le cure assassine "ufficiali" della tachipirina e della vigile attesa, uccide quasi esclusivamente ultraottantenni con due o più patologie gravi pregresse e che ha un tasso di letalità complessivo compreso tra lo 0.3 e lo 0.6%. Riguardo poi ai vaccini Pfizer e Moderna, il 《British Medical Journal》 ha dimostrato che hanno un'efficacia massima del 29%, mentre mediamente non superano quella del placebo. Per il vaccino AstraZeneca (Astraminchia), invece, basta leggere il modulo per il consenso informato scaricabile in rete per scoprire con vostro stupore che lo stesso produttore dichiara un'efficacia massima teorica del 59.5% (contro il 95% dichiarato dalla Narrazione nauseante ufficiale), il che significa che nella migliore delle ipotesi, il 40.5% dei vaccinati non viene immunizzato. In altre parole il vaccino è un bluff e la propaganda vaccinale serve solo a imporre un passaporto vaccinale digitale: ufficialmente, secondo la falsa narrativa della cabina di regia, il green cazz servirà per tracciare e bloccare i focolai delle infezioni sul nascere ed evitare "nuove pandemie", mentre in realtà verrà utilizzato per imporre uno stato di polizia ed il controllo totale dei cittadini/schiavi. Inoltre: i Paesi più vaccinati, come Israele e Gran Bretagna, sono anche i paesi che hanno registrato il maggior numero di contagi con la variante Delta, perché vaccinare nel bel mezzo di una pandemia provoca la produzione di varianti.

BENVENUTI NELLA QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE.

L'unica soluzione possibile alla pandemia doveva essere il passaporto vaccinale che in realtà non c'entra nulla con l'emergenza perché come dimostra la 《Roadmap on vaccination》 pubblicata dalla Commissione Europea, la sua introduzione era già stata prevista dal 2018

https://ec.europa.eu/health/sites/default/..._roadmap_en.pdf



---------------
Non sono un tecnico,pero' mi arrangio

 

river
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:474

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 10:46:17

beh se LORO hanno lo scudo penale e NOI il consenso informato ci sarà un motivo



---------------
steca 5048 n2 36 pannelli 300a agm in parallelo life 200A(21) 280A (22)

 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:19097

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 11:43:36

Tanta Basaglia....

Son bastate 4 righe per smettere di leggere

Passo...



Modificato da Biomass - 14/10/2021, 11:55:51


---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
W il cippatino

 

emuland

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4366

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 19:31:38

CITAZIONE (river, 14/10/2021 10:07:35 ) Discussione.php?216570&28#MSG426

scusa? perchè non è stato fatto un obbligo vaccinale come per tutti i vaccini ritenuti fondamentali

politica



---------------
Il posto dove ti propongono confronto, ma solo se gli dai ragionr...
e, dove la verità è la fuori, ma anche no.
Dove si riscrive la storia a piacimento e quando porti argomentazioni, eh ma...
Ah beh se lo dice Bolle... ma Bolle non esiste...
Il complo

 

emuland

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4366

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 19:33:43

CITAZIONE (beppepore, 14/10/2021 10:39:29 ) Discussione.php?216570&29#MSG428


WALL OF TEXT



dobbiamo veramente rispondere a cotanta miss-informazione (dicasi dis), oppure basta uno schemino questa volta?


io guarderei solo i 4 autori di lancet che hanno ritratto e li cercherei nel mondo del porno

Mandeep R Mehra 1, Sapan S Desai 2, Frank Ruschitzka 3, Amit N Patel 4

non mi pare siano attori famosi...


per quanto riguarda il plasma, mi pare strano che venga "infuso" a domicilio... sarà che da donatore mi pare che serva determinata attrezzatura per prelevarlo e non si può fare nel sotto scala...



Modificato da emuland - 14/10/2021, 19:43:17


---------------
Il posto dove ti propongono confronto, ma solo se gli dai ragionr...
e, dove la verità è la fuori, ma anche no.
Dove si riscrive la storia a piacimento e quando porti argomentazioni, eh ma...
Ah beh se lo dice Bolle... ma Bolle non esiste...
Il complo

 

beppepore

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2613

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 20:25:49

CITAZIONE (river, 14/10/2021 10:07:35 ) Discussione.php?216570&28#MSG426

scusa? perchè non è stato fatto un obbligo vaccinale come per tutti i vaccini ritenuti fondamentali

Perchè vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.....



---------------
Non sono un tecnico,pero' mi arrangio

 

beppepore

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2613

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 20:46:09

CITAZIONE (emuland, 14/10/2021 19:33:43 ) Discussione.php?216570&29#MSG432



io guarderei solo i 4 autori di lancet che hanno ritratto e li cercherei nel mondo del porno

Mandeep R Mehra 1, Sapan S Desai 2, Frank Ruschitzka 3, Amit N Patel 4

non mi pare siano attori famosi...


per quanto riguarda il plasma, mi pare strano che venga "infuso" a domicilio... sarà che da donatore mi pare che serva determinata attrezzatura per prelevarlo e non si può fare nel sotto scala...

Come al solito avevi troppa fretta di dare la tua sentenza e cosi hai letto in modo frettoloso....non hai scoperto nulla di nuovo,quella gente era a capo di una societa fittizia fatta ad hoc per poi divulgare false ricerche riportate nientemeno su riviste mediche accreditate, con il solo scopo di screditare le cure alternative ...per quanto riguarda il plasma super immune non fa parte certo delle cure domiciliari, un mio vicino esattamente un anno fa è stato curato con quello,ma in ospedale....
Questa cosa l'ho trovata in rete e ho fatto un copia-incolla, l'ho letta attentamente e non mi paiono sciocchezze,le cose che sono scritte sono tutte dimostrabili.



---------------
Non sono un tecnico,pero' mi arrangio

 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:19097

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 21:03:48

CITAZIONE (beppepore, 14/10/2021 20:25:49 ) Discussione.php?216570&29#MSG433

CITAZIONE (river, 14/10/2021 10:07:35 ) Discussione.php?216570&28#MSG426
scusa? perchè non è stato fatto un obbligo vaccinale come per tutti i vaccini ritenuti fondamentali

Perchè vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.....



Beppe...scusa se te lo sottolineo....

Ma è quello che fate voi...

No il vaccino mi fa schifo...voglio la mia libertà....ho scelto.....non potete impormi nulla....

Ti ricordo che ad aprile, si facevano carte false per avere il vaccino.
Ora si fanno carte false per il GP

Vi rendete conto della VS incoerenza?
Mi sembra la storia della volpe e dell'uva...

Siete schizzinosi così?

Se fossimo in tempo di pace, sareste obiettori di coscienza. Ci sta.
Ma in tempo di guerra, siete imboscati, vigliacchi, disertori?

Intanto riempite gli ospedali, e non vi accorgete neppure....
Contenti voi



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
W il cippatino

 

river
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:474

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 21:21:57

bio con il dovuto rispetto sei uno che non si pone neanche la domanda sul mancato obbligo vaccinale ne se la pone per i poveri sfortunati che hanno ed avranno problemi (pochi o tanti che siano) e saresti da prendere come esempio?
ringrazio emuland per la sincera risposta



---------------
steca 5048 n2 36 pannelli 300a agm in parallelo life 200A(21) 280A (22)

 

beppepore

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2613

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 21:24:26

CITAZIONE (Biomass, 14/10/2021 21:03:48 ) Discussione.php?216570&29#MSG435

CITAZIONE (beppepore, 14/10/2021 20:25:49 ) Discussione.php?216570&29#MSG433
CITAZIONE (river, 14/10/2021 10:07:35 ) Discussione.php?216570&28#MSG426
scusa? perchè non è stato fatto un obbligo vaccinale come per tutti i vaccini ritenuti fondamentali

Perchè vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.....



Beppe...scusa se te lo sottolineo....

Ma è quello che fate voi...

No il vaccino mi fa schifo...voglio la mia libertà....ho scelto.....non potete impormi nulla....

Ti ricordo che ad aprile, si facevano carte false per avere il vaccino.
Ora si fanno carte false per il GP

Vi rendete conto della VS incoerenza?
Mi sembra la storia della volpe e dell'uva...

Siete schizzinosi così?

Se fossimo in tempo di pace, sareste obiettori di coscienza. Ci sta.
Ma in tempo di guerra, siete imboscati, vigliacchi, disertori?

Intanto riempite gli ospedali, e non vi accorgete neppure....
Contenti voi

No no,un attimo,le carte false per "un vaccino" io non le ho mai fatte,posso parlare solo per me naturalmente,se tu sognavi presto un vaccino ti hanno accontentato, sei subito andato a farlo e ora sarai contento,stop e non ci vedo nulla di male è stata una tua decisione,con te non c'è stato bisogno del ricatto, io non ho MAI avuto paura del virus e continuo a non averne,trovo un escamotage da carogne abbinare il GP al lavoro,se sono cosi convinti dell'efficacia e della sicurezza di questo vaccino perchè non hanno messo subito l'obbligo? forse perchè temevano un sacco di guai? visto che i produttori stessi hanno subito messo le mani avanti smarcandosi da ogni responsabilita ?



---------------
Non sono un tecnico,pero' mi arrangio

 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:19097

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 21:31:09


CITAZIONE

se tu sognavi presto un vaccino ti hanno accontentato


Tu, chiuso in casa con autocertificazione compilata, neghi di averlo sognato?

Dai dai Beppe....



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
W il cippatino

 

river
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:474

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 21:39:24

fantastico ... siamo quelli che lo hanno inventato ed ora cadiamo nella trappola del "dividi ed impera"



---------------
steca 5048 n2 36 pannelli 300a agm in parallelo life 200A(21) 280A (22)

 

beppepore

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2613

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 21:40:20

CITAZIONE (emuland, 14/10/2021 19:31:38 ) Discussione.php?216570&29#MSG431

CITAZIONE (river, 14/10/2021 10:07:35 ) Discussione.php?216570&28#MSG426
scusa? perchè non è stato fatto un obbligo vaccinale come per tutti i vaccini ritenuti fondamentali

politica

Non credo che sia solo politica,anche perchè di politico questo governo ha ben poco è la solita accozzaglia di partiti , retto principalmente dai 5S che oggi se andassimo al voto politico non raccatterebbe nemmeno un terzo dei voti presi nel 2018...



---------------
Non sono un tecnico,pero' mi arrangio

 

beppepore

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2613

Stato:



Inviato il: 14/10/2021 21:47:40

CITAZIONE (Biomass, 14/10/2021 21:31:09 ) Discussione.php?216570&29#MSG438


CITAZIONE
se tu sognavi presto un vaccino ti hanno accontentato


Tu, chiuso in casa con autocertificazione compilata, neghi di averlo sognato?

Dai dai Beppe....

No Bio,mi dispiace deluderti ma NON l'ho mai sognato....che finisca questo incubo si,lo sogno tutte le notti, ma non con questo vaccino....è da piu di un anno e mezzo che stiamo sulla discussione del Covid e poi sul greenpass,trovami un post dove io dico che attendo un vaccino per poter essere tranquillo...



---------------
Non sono un tecnico,pero' mi arrangio

 
 InizioPagina
 

Pagine: (55)  < ...  19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   [29]   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum