Se sei già registrato           oppure    

Orario: 26/06/2019 09:56:16  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Comunicazioni al forum Energialternativa

Pagine: (2)   1   [2]    (Ultimo Msg)


BAMBINO PORTATO VIA A FORZA DALLA POLIZIA
FinePagina

kekko.alchemi

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:5226

Stato:



Inviato il: 14/10/2012,11:20

DISGRAZIATI, non sono degni di respirare neanche l'aria che madre natura ci regala. Certe persone neanche la terra dovrebbero zappare, la rovinerebbero e basta... E' ora che il popolo ITALIANO si dia una svegliata, basta con questi politici di ME*** hanno rotto le palle ora, loro e tutta la categoria/casta che ne consegue. Lo so che questo è un forum di tecnica e scienza, ma quando è troppo è troppo, e anche se non sono sicuro che riuscirà a mettere le cose a posto, alle elezioni votero BEPPE GRILLO, almeno è l'unico che da addosso a quella casta di maiali, nessuno escluso. Se poi una volta eletto diventerà come loro è una cosa da vedere, ma almeno è una possibile alternativa.

Vedere quelle immagini fa davvero capire in che paese viviamo, con i soldi oggi si fa tutto, politica, "giustizia" e corruzione, ma hanno esagerato l'hanno fatta fuori dal vaso, ed il popolo deve capire che è ora di voltare pagina e mandare TUTTI a casa.

Mi unisco anch'io quindi alla richiesta di Bolle.

Kekko



---------------
L'universo è dominato dagli estremi, l'infinitamente grande e l'infinitamente piccolo.
Ma l'equilibrio è ciò che plasma la materia di cui siamo fatti.
by kekko

 

titone78

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:502

Stato:



Inviato il: 14/10/2012,11:27

kekko sono d'accordissimo con te in tutto quello che hai detto,anche io voto grillo,e se poi diventera come gli altri almeno avro votato un comico e non un ladro.....politico come tutti quelli che sono la

poi mi domando anche se fuori questo caso....hanno messo su un governo tecnico,peraltro senza neanche il nostro parere.....ma allora I POLITICI A COSA SERVONO?????? se devono stare li solo per magnare e meglio che se nne vadano a far.....................

 

cb900red

Avatar
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:95

Stato:



Inviato il: 14/10/2012,14:31

salve sono d'accordo che quello non era il metodo giusto!!!!!!!!!!!!!
pero' io dico ___ perche' si e' arrivati a questo livello??____
le strutture preposte hanno fatto il loro dovere!!!
per esperienza personale dico che se le strutture funzionano si arriva sempre alla soluzione giusta -----
io e mia moglie abbiamo passato molto tempo in strada per portare le bimbe a casa
e andarle a riprendere per la situazione familiare molto critica ------------------
finche' non e' arrivata un'assistente sociale ( con le pa**e ) che a deciso che non aveva senso continuare
cioe' e' giusto cercare di riunire la famiglia ---- pero' quando la situazione e' insostenibile
meglio tagliare---
il disagio che subisce il minore con i suoi coetanei non e' facile da dimenticare
comunque adesso che sono passati 15 anni e sono grandi apprezzano---
comunque dopo ...... e' facile-- e' in quel momento che vi vuole professionalita' ---
e per fortuna c'e' ancora chi ce l'ha
un saluto cb900red

 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 14/10/2012,22:08




---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 18/10/2012,18:20

Non lo sapevo ... è proprio vero ...non si finisce mai di apprendere...una nuova autorità:

Il Presidente del Senato della Repubblica, Renato Schifani, e il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, d'intesa tra loro, ai sensi dell'articolo 2 della legge n. 112 del 2011, hanno nominato titolare dell'Autorita' garante per l'infanzia e l'adolescenza Vincenzo Spadafora

Ma che faccia ha?Detto fatto, eccolo:

http://www.unicef.it/gallery/Spadafora.jpg




Ma cosa fa questo garante?
Link

Le mie tasse spese bene...finalmente!
Parole sue, parole sante:
In Parlamento, Spadafora ha ricordato una cosa importante. I bambini non hanno sindacati, non possono scioperare, non hanno lobby, non votano. Quindi non hanno voce. Sarà questo il compito del Garante e del suo team.

Team? Ma quanti sono? Vabbè...più sono e meglio è!!!

Cmq mi sfugge una cosa...anzi mi sfugge più di qualcosa...non mi sembrava proprio convinto quel bambino di essere preso e trascinato in quel modo...non mi sembrava che sia stato molto ascoltato quando diceva di non respirare...oppure sbaglio?

Oggi ho letto le sue dichiarazioni

Il trauma per il bambino c'è stato ma la sua reazione immediata è stata comunque positiva: il bambino gioca con i coetanei, si prende cura di quelli più piccoli di lui e, finalmente, dorme con il padre.


Ho un dubbio...un atroce dubbio le sento dire "finalmente dorme con il padre? "
Ma ...ma le parole "bastardo, lurido verme" non le rivolge al padre? Mi sembra chiara e nitida la voce del bambino, parole del bambino ...nitide chiare che arrivano come macigni...non difendo nemmeno la madre...la verità è sempre nel mezzo.
Quegli insulti se mi arrivassero un giorno da mio figlio mi farebbero venire un piccolissimo dubbio sul mio ruolo di padre. Quindi quel finalmente dorme con il padre è un qualcosa che asseconda la sentenza (che per altro ignoro) oppure è quello che vuole il bambino? Sa ho l'impressione che le sue parole non rispecchino la realtà...non so perchè...ma non riesco a credere a quello che lei dice...sbaglierò...ma è quello che penso.

Sa quel bambino, dicono, è molto intelligente è il primo della classe...ha conquistato quel ruolo con sacrifici e dedizione. Non ha preso quel posto per volontà divina...come capita a molti che prendono ruoli di rilievo in questa società e continuano a raccontarci CAZZATE che non convincono più nessuno. Non mi riferisco a lei, mi gioco la palla destra che lei non fa parte di questi ultimi...come lo so ? Lo vedo dalla sua faccia!
Buon lavoro GARANTE! faccine/clap.gif

Bolle



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

Arex77

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1334

Stato:



Inviato il: 19/10/2012,16:59

faccine/blink.gif , Bolle? Sei sicuro che la palla non ti serva?

 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 29/10/2012,01:13




---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 14/11/2012,00:07

Da link

....La madre del bambino, in una conferenza stampa convocata assieme al suo legale, Andrea Coffari, presidente del Movimento per l’Infanzia, ha spiegato:. «Lancio un appello al padre del bimbo perché lo faccia tornare nella sua scuola, perché questo è il suo volere e un suo diritto, deve tornare alla normalità».
«Il bimbo mi ha chiesto di tornare a casa sua - ha spiegato la mamma - gli ho risposto che non sapevo quanto tempo ci vorrà. Così mi ha chiesto, nel frattempo, di vedermi tutti i giorni, di telefonarmi tutti i giorni e di poter tornare nella sua scuola. Ed è questo l’appello che rivolgo quindi al papà, che lo faccia tornare nella sua scuola di Cittadella. E chiedo, reciprocamente, una pace: ritiriamo tutte le denunce. Io da parte mia sono disposto ad archiviare le mie e a metterci una pietra sopra e chiedo lo stesso anche a lui».
Da parte della mamma, anche una dura critica alla casa-famiglia che ospita il bimbo. «Inadeguata è un eufemismo, è molto peggio», ha attaccato. «Chiedo che venga fatta chiarezza perché non è ancora stato fissato un calendario di incontro con mio figlio come previsto dalla sentenza. Da quando mi è stato portato via il 10 ottobre, l’ho potuto vedere solo due volte il 30 ottobre e il 6 novembre e l’ho saputo sempre la sera prima», ha poi aggiunto. Le condizioni di salute del piccolo, ha detto ancora la madre, sono buone, ma il bambino «è molto provato a livello psicologico» e, a dire signora, «era “trattenuto” dalla presenza della referente della casa-famiglia sempre presente ai nostri incontri».
Gli incontri con il bambino sono stati tutti videoregistrati, ma nel corso dell’ultimo incontro il 6 novembre, «il bimbo ha trovato il coraggio di dire tutto quello che voleva dire. Ha detto che nella struttura ci sta male, di essere seguito a vista, di non potersi muovere di avere pensato alla fuga. E non è vero, a differenza di quanto è stato detto, che lui lì è sereno. Lui non trova la serenità se non torna alla sua vita».

«Secondo noi la gestione non è corretta perché la sentenza prescrive che entrambi i genitori debbano pareteticamente incontrare il figlio con una mediazione sul recupero del rapporto col padre - ha aggiunto l’avvocato Coffari - Finora, però, così non è stato. Abbiamo rappresentato il problema al tribunale dei Minori e attendiamo una sua decisione perché la sentenza non viene rispettata. Il bambino ha diritto a vedere il genitore». Proprio per questo, dalla madre è arrivato anche un appello al sindaco di Padova, Flavio Zanonato, perchè faccia chiarezza sulla gestione della struttura.



COSA PENSA SPADAFORA, IL GARANTE PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA? da LINK
«Il bambino padovano (che ha 10 anni e frequenta la 5. elementare, ndr) non tornerà nella stessa scuola da cui è stato allontanato - spiega Spadafora - ma ha già iniziato nella sua nuova situazione abitativa un percorso scolastico con due insegnanti che lo seguono, una di matematica e un'altra di lettere. Il bambino, come si sa, è molto intelligente e non presenta alcuna difficoltà nell'apprendimento».

SPADAFORA...ma non ha detto lei queste sante parole?
I bambini non hanno sindacati, non possono scioperare, non hanno lobby, non votano. Quindi non hanno voce. Sarà questo il compito del Garante e del suo team.

SPADAFORA come stanno le cose? Mi devo fidare di lei o della mamma?
SPADAFORA vengono registrati gli incontri? E' seguito a vista? SPADAFORA...ma siamo matti o cosa?
SPADAFORA...oggi in televisione ho appreso dello stipendio che vi paghiamo noi sudditi... faccine/sick.gif
Bolle



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

jumpy75

Avatar
GigaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:685

Stato:



Inviato il: 14/11/2012,08:16

Meno male che ci siamo noi a pagare le tasse per far campare serenamente questi articoli, che paghiamo a peso d'oro!!!!

Jan

 
 InizioPagina
 

Pagine: (2)   1   [2]    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum