Se sei già registrato           oppure    

Orario: 07/07/2020 08:59:45  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Motori termici, magnetici, elettrici, etc...

VISUALIZZA L'ALBUM

Pagine: (10)   1   2   [3]   4   5   6   7   8   9   10    (Ultimo Msg)


PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN, OVERRUN?
FinePagina

sistemiinterattivi
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:32

Stato:



Inviato il: 21/11/2008,14:37

Il piccolo pesa 50 kg ed ecco le foto


-ridimensionata l'immagine...cerchiamo di inserire img con dimensini accettabili-

Immagine Allegata: ff15.jpg

http://www.energialternativa.info/Public/NewForum/ForumEA/2/2/1/0/0/9/1/1276464481.jpg



 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 21/11/2008,15:59

Complimenti per il lavoro,
cosa ti aspetti da questo bambino?
quale sistema di controllo utilizzi?
ti va di darci qualche informazione in più?
Ciao
Bolle



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

Libero51

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1248

Stato:



Inviato il: 22/11/2008,00:49

Ciao a tutti , dopo aver letto fin quì avrei un cartello con scritto "MANICOMIO" che ogni tanto appendo sul cancello in modo che si legga a volte dal cortile e a volte dalla strada, se proprio vi interessa ve ne faccio una copia gratis. Non posso separarmi dall'originale . . . mi serve .
Le forze si possono duplicare , quadruplicare , ottuplicare . . . anche solo con una leva , come diceva il buon Archimede che cercava un punto d'appoggio.
Ma l'energia , quel semplice prodotto di forza per spostamento , è un'altra cosa .
Nella semplice leva se la forza raddoppia lo spostamento si dimezza e gli attriti si mangiano un pezzetto di lavoro.

Il Veliero ogni tanto passa , ascolta e sembra che "spari" balle di cannone. . . sembra . . . , ma le sue bordate non graffiano neppure l'innocente corazza del popolo dei sognatori dell'overrun.

Un caro saluto a tutti.

 

Ferrobattuto

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4117

Stato:



Inviato il: 22/11/2008,11:54

Salve a tutti.
Quello che vedo in foto, se non sbaglio, è un MEG II° versione (la I° aveva un solo magnete, questa mi sembra più logica), ma potrei sbagliare. Visto che la foto è stata ridimensionata, non capisco se è costituito da un pacco di lamierini o da un nucleo di materiale ferromagnetico pieno.
Come dice Bolle, qualche notizia in più farebbe piacere, coi ringraziamenti anticipati del caso. Se non sbaglio mancano ancora due bobine.... Ma forse stò parlando di qualcos'altro.
Personalmente non ho perso la speranza sull'overrun, anche se in questo caso forse non si tratta di overrun ma di sfruttare meglio qualcosa che già esiste.
Saluti.
Ferro

 

sistemiinterattivi
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:32

Stato:



Inviato il: 24/11/2008,12:18

vi ringrazio per le risposte, prima di arrivare a conclusioni affrettate vi consiglio di leggere queste due pagine http://www.pureenergysystems.com/academy/p...ets_Over_Unity/


http://peswiki.com/index.php/Directory:Jos...Path_technology

poi ne riparliamo
un salutone



bravo Ferrobattuto mancano le due bobine e vi chiedo il consiglio, come devo realizzarle? Bolle mi ha già risposto che dovrei farle in modo tradizionale, voi cosa ne pensate? a me hanno detto di farle antiinduttive.
un salutone

 

Ferrobattuto

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4117

Stato:



Inviato il: 24/11/2008,13:38

Salve a tutti.
Ciao Sistemiinterattivi, è un campo nel quale è tutta sperimentazione pura, per cui dovrai.... Sperimentare! Intanto le bobine potresti (almeno come la vedo io....) realizzarle in bifilare, o in quadrifilare addirittura. In questo modo puoi sempre usare gli avvolgimenti in serie e in parallelo, come bobine normali, e in antiparallelo come bobine "antiinduttive" (se non erro sono quelle in cui una parte gira in un senso e l'altra parte in senso opposto). Se fossi io per cominciare farei le bobine primarie e secondarie nello stesso modo, in maniera da poter sperimentare in tutte le maniere possibili e con tutte le combinazioni possibili, ma è un'idea mia.....
Piuttosto, ho visto su questo link http://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=12438970 che si parla di un congegno del genere fatto da un certo mac-giver, che dovrebbe essere ben oltre l'overrun già adesso. Qualcuno ne sa qualcosa? Li si parla della derivazione in un motore rotante, ma sarebbe preferibile avere dell'energia elettrica, da destinare a tutti gli usi.
Saluti e buona sperimentazione.
Ferro

 

sistemiinterattivi
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:32

Stato:



Inviato il: 24/11/2008,14:25

grazie Ferrobattuto per i suggerimenti
mac-giver ha solo copiato quello che hypercom fece
queste sono le informazioni a tal riguardo
http://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=7003532
salutoni

 

Ferrobattuto

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4117

Stato:



Inviato il: 24/11/2008,21:20

Salve a tutti.
Ciao Sistemi, mi sono letto tutta la discussione sul link che mi hai postato. Devo dire che sono rimasto impressionato. Mi sono scaricato tutti gli allegati di hypercom e me li leggerò con calma, sperando di capirci qualcosa. In futuro, se riuscirò a chiarirmi le idee, penso che ci metterò mano, ma per ora sono impegnato in cose più terra-terra, come avrai visto nella Generica.
Ho visto in quella discussione anche una massiccia partecipazione di Oggetto, del quale mi piacerebbe avere una opinione. Per ora saluto tutti.
Ferro

 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 25/11/2008,14:22

Ciao Sistemi e Ferro,
conoscevo già tutta la storia, il tutto non ha avuto mai fine...hypercom inoltre è stato bannatto dal forum di energierinnovabili ed ha continuato a postare sul forum di nexusedizioni (http://forum.nexusedizioni.it/cose_parallelpath-t125.0.html e http://forum.nexusedizioni.it/parallel_pat...iche-t51.0.html ) ma poi è sparito nel nulla...ci sono due teorie in merito, la prima è che era tutto un bluf, la seconda è che è stato ucciso con il cesio dai cattivi facenti parte delle 7 sorelle.
Cmq, visto che ti sei avventurato in questo nuova ricerca avrai il supporto di tutti noi...anche se alcuni,come avrai notato, sono scettici....e portano un piccolo cartellone con su scritto NEURO....hheheheh
Ciao e buon lavoro
Bolle



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

Ferrobattuto

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4117

Stato:



Inviato il: 25/11/2008,15:37

Salve a tutti.
E ciao Bolle. Sulla seconda ipotesi non ci scherzerei troppo...... Forse non proprio col cesio..... E forse neanche morto, ma la paura fa brutti scherzi...... Ultimamente sono andato a rovistare per molti siti in cui si parla di energie alternative, di previsioni varie e dell'attuale stato generale del nostro pianeta. Puntualmente quando arrivi ad un link che dovrebbe contenere delle valide conclusioni o delle notizie concrete, finisci nel classico "page not found"! In alcuni forum sono cancellate intere discussioni, e in altri certi amministratori cancellano con molta leggerezza risposte e discorsi con la scusa che "non sono pertinenti" oppure che "non contengono specifici argomenti tecnici". Altre volte m'è capitato di finire in alcune pagine webb in cui sembra che al codice ascii abbia dato di volta il cervello.
A questo punto o la rete sta dando fuori di testa o qualcuno si è fatto particolarmente dispettoso e si diverte a mettere scompiglio.
Quanto ai "cattivi", non ci sono soltanto le sette sorelle, ma anche molte persone (e qualche "ente" che si danno pena (poverini!) di far si che a noi non ci si diano troppe preoccupazioni, o non ci si scervelli troppo su cose di poco conto o che sono "ragionevolmente" impossibili. Personalmente, per salvarmi le chiappe (detto alla romana) se scoprissi qualcosa sull'overunity o sulla free energy lo sbatterei immediatamente in rete! E non soltanto su questo forum, ma in giro per tutta la rete e in tutti quei posti dove sia possibile vederlo! ! !
Mania di persecuzione? Può essere, ma in passato ci sono state molte sparizioni sospette, un sacco di strani suicidi, moltissimi inspiegabili ripensamenti. Meglio essere prudenti.
Comunque, Sistemi, stai tranquillo che l'argomento interessa tutti noi, e stai sicuro che io ti seguirò con molto piacere.
Saluti a tutti.
Ferro

 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 18/12/2008,08:38

SistemiInterattivi,
aggiornamenti?



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

Framoro
milliWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2

Stato:



Inviato il: 14/2/2009,10:19

http://www.energeticambiente.it/parallel-path/

Ciao

 

vela941
milliWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1

Stato:



Inviato il: 17/10/2009,10:27

sono nuovo ma è da tanto tempo che seguo le vicende e le discussioni sul motore di Flynn. Sono ammirato dalla passione e dalla competenza che tanti di voi dimostrano per questa nuova tecnologia che, ritengo, costituisca una svolta epocale. E' una cosa eccezionale. Ma è ancor più eccezionale la correttezza di tutti voi che mettete limpidamente a disposizione di tutti le vostre esperienze. Bravi!! Anche questa è una svolta che, mi auguro, non rimanga isolata e che serva da stimolo e da insegnamento per...tanti altri. Ma ora butto lì una mia osservazione, forse molto stupida: va tutto bene ma...quel rotore!!!! Perchè un rotore così passivo? Perchè non mettere dei magneti, opportunamente disposti, anche nel rotore? Vabbè! Chi è il primo a darmi del cretino?

 

Hypercom
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:41

Stato:



Inviato il: 14/11/2009,23:55

Ciao Bolle ciao a tutti

Se vi và possiamo provare a lavorare insieme a questo straordinario esperimento ...

Hypercom




 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 15/11/2009,04:12

Hypercom,
ti ringrazio per la tua disponibilità...chiamerò SistemiInterattivi.
Ciao
Bolle



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 
 InizioPagina
 

Pagine: (10)   1   2   [3]   4   5   6   7   8   9   10    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum