Se sei già registrato           oppure    

Orario: 29/03/2024 11:11:54  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Free Energy : Fake o Real?

VISUALIZZA L'ALBUM

Pagine: (5)   1   2   3   4   [5]    (Ultimo Msg)


la pellicola di ossido di grafene
FinePagina

nelson
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:44

Stato:



Inviato il: 22/08/2018 17:43:19

Giorgio, non ho assolutamente paura, perchè non c'è ancora nulla di concreto in questa idea buttata li a caso...eheheheh

Magari se qualche esperto di materiali potresse gentilmente dirmi in quale solvente è solubile la grafite pirolitica, potrei iniziare a sperimentare qualcosa. Cercando in giro nel web, pare che è molto difficile da solubilizzare nei comuni solventi.

Chiarito questo essenziale aspetto, si può cercare di imbastire quale esperimento.

 

falsettigiorgio

Avatar
GigaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:631

Stato:



Inviato il: 22/08/2018 21:20:48

Ho scritto di non aver paura a proseguire le note sperimentali, perchè in passato , riguardo la possibilità di creare una FREE ENERGY MACHINE, un particolare moto in cui il limite di tempo di funzionamento non è imposto dall'obbligo di rifornire energia al sistema, usando il magnetismo, ho riscontrato Timori nel dare informazioni da parte vari sperimentatori.
Sono poi passati 10 anni, e tutti loro si sono arresi, smettendo di sperimentare, io proseguendo, ho assimilato il fatto che una macchina atta a tale scopo , non è per nulla semplice da costruire, e i pochi che ci sono riusciti, subissati dalle critiche di coloro che ne tentavano la duplicazione, senza avere dati precisissimi di costruzione, hanno smesso di pubblicizzare il loro successo.
Ma ripeto, qualche sporadico successo c'è stato, anche se ne nessuno lo ha notato,
In pratica, senza tutti, ma proprio tutti i dati e le misure, nessuno è in grado di ripetere esattamente, con esito positivo , l'esperienza, quindi chi sperimenta è in una botte di ferro, riguardo un possibile brevetto.
Poi:
Per le mie esperienze, già nel 1989, mi serviva il plasto-neomidio, solo quest'anno, 2018 comincia ad essere prodotto e reso disponibile all'acquisto.
Per sperimentare ci vuole pazienza,
e, a volte,
attendere i progressi della tecnologia.
Ma se si è persona di carattere,
attendere
non è un problema.



Modificato da falsettigiorgio - 22/08/2018, 21:24:12
 
 InizioPagina
 

Pagine: (5)   1   2   3   4   [5]    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum