Se sei già registrato           oppure    

Orario: 26/04/2024 04:55:10  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Vetrina

VISUALIZZA L'ALBUM


Il Bio_termocamino Helios Tecnologie , brucia tutto mais, pellet, semi di girasole nocciolino legna
FinePagina

Helios Tecnologie
milliWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2

Stato:



Inviato il: 1/3/2008,08:45

Uno dei metodi usati per riscaldare gli ambienti fin dall'antichità è il camino.

La Helios Tecnologie oltre a creare un ottimo TERMOCAMINO (serie HTA) dalle prestazioni ineguagliabili, dal rendimento altissimo e completamente rivestibile, ha messo sul mercato il BIOTERMOCAMINO (serie HTC) , un prodotto che alle prestazioni del già citato termocamino unisce la possibilità di usare combustibili diversi (mais, pellet, ecc) naturali e non inquinanti, e quindi aiutare l'agricoltura permettendo all'utente finale un risparmio economico fino al 70%.


i nostri bio-termocamini riscaldano ambienti che vanno da 150 a 300mq

1.
INTERAMENTE COIBENTATO ALIMENTATO A LEGNA, MAIS, PELLETS E SEMI DI GIRASOLE
2.
RISCALDA I RADIATORI PRODUCE DIRETTAMENTE ACQUA CALDA SANITARIA NELLA QUANTITA' DI 8 lt AL MINUTO AD UNA TEMPERATURA DI SOLI 2-3 GRADI IN MENO DELL'ACQUA CALDA E INOLTRE QUANDO USATO A LEGNA GRAZIE ALLA PRESENZA DEI MATTONI REFRATTATI E ALLA COIBENTAZIONE DELLA CALDAIA RIUSCIAMO AD AVERE ACQUA CALDA PER ALMENO 3-4 ORE DALLO SPEGNIMENTO DEL FUOCO.
3.
E' DOTATO DI PORTA A SCOMPARSA LATERALE APRIBILE ANCHE A BATTENTE,CON VETRO UNICO RESISTENTE A SHOCK TERMICO E A TEMPERATURA DI 750°C
4.
E' GARANTITO 15 ANNI!!!!!!!!!!!!!!! (L'azienda garantisce il corpo caldaia per 15 anni ad eccezione dei danni provocati dalle correnti vaganti, mentre gli altri componenti elettromeccanici di corredo sono garantiti 2 anni cosi come previsto dalla garanzia europea)
5.
E' CERTIFICATO (I prodotti Helios sono marcati CE ai sensi della norma europea UNI EN13229 l'alto rendimento termico e il basso contenuto di monossido di cabonio nei fumi di comubstione sono dimostrati dal certificato di conformità che accompagna ogni modello)
6.
E' COMPLETAMENTE RIVESTIBILE ( Il Biotermocamino Helios, dal design innovativo, è facilmente collocabile in ogni tipologia di ambiente, dal rustico al classico moderno, infatti può essere rivestito con qualsiasi materiale, dalla pietra naturale, al marmo, al legno, dando con qualunque scelta, un eccellente risultato decorativo. Gli unici accorgimenti che Helios richiede è di lasciare a vista la cornice della porta in vetro e gli spazi per ventole e prese d'aria e serbatoio)
7. MAIS: ( il mais è diventato negli ultimi anni una fonte di energia per il riscaldamento di piccoli ambienti, non è inquinante di facile reperibilità, facilissimo di reperibilità semplice l'immagazzinamento).
8. SEMI DI GIRASOLE: i semi di girasole sono una fonte di energia per il riscaldamento rinnovabile e non inquinante (helios tiene molto a questo particolare) oltre ad avere un potere calorifico di circa 6.200 kcal/kg e se trovati ad un prezzo coveniente ci permettono di risparmiare fino al 70% rispetto ai combustibili fossili. Nel biotermocamino Helios è possibile utilizzare con successo questo tipo di combustibile con un rendimento fino all' 80%-
9. PELLET: E' un combustibile ricavato da residui della lavorazione del legno è facile da trasportare e evita l'ingombro che può dare ad esempio la legna poichè questo viene confezionato in sacchi da 15kg e soprattutto non rovina le risorse naturali nel biotermocamino Helios è possibile usare pellet di tutte le qualità e dimensioni e garantisce autonomia di funzionamento in continuo, affidabilità, sicurezza ed effecienza-




per acquistare on line


il nostro sito






Immagine Allegata: meglio_questo.jpg

http://www.energialternativa.info/Public/NewForum/ForumEA/Uploads/post-1920095-1204357506.jpg


 
 InizioPagina
 

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum