Se sei già registrato           oppure    

Orario: 01/05/2024 04:54:23  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Free Energy : Fake o Real?

Pagine: (25)   1   2   3   4   5   6   7   8   [9]   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20  ...>    (Ultimo Msg)


Energia Elettromagnetica Infinita
FinePagina

calcola
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4435

Stato:



Inviato il: 06/10/2014 22:12:23

Se la mettiamo così, gli stessi di quelli della tua.



---------------
Impara l'arte e mettila da parte
14 pannelli da 100w, inverter kemapower 3kw, regolatore morningstar tristar ts60, banco batterie n.1 di 12 elementi 2v 480Ah C5 corazzate per trazione pesante, banco batterie n.2 di 400Ah in C5 formato da 24 elementi 2V 200Ah corazzate al gel per fotovoltaico in due serie da 12 elementi, centralina di gestione impianto autoprodotta.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 06/10/2014 22:12:46

Bolle, a questo punto decidi tu se continuare oppure no.

Ora ho da fare, a domani se c'è il consenso delle Persone Intelligenti.

 

calcola
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4435

Stato:



Inviato il: 06/10/2014 22:54:37

Allora, fai un ragionamento sillogico del tipo:
il paramagnetismo è una forza dell'universo ; l'ossigeno è paramagnetico; quindi l'ossigeno è una forza dell'universo.

Ti si fa notare, con un classico esempio, che il ragionamento sillogico può portare a conclusioni fuorvianti. E tu che fai?

...l'omino che saluta!



---------------
Impara l'arte e mettila da parte
14 pannelli da 100w, inverter kemapower 3kw, regolatore morningstar tristar ts60, banco batterie n.1 di 12 elementi 2v 480Ah C5 corazzate per trazione pesante, banco batterie n.2 di 400Ah in C5 formato da 24 elementi 2V 200Ah corazzate al gel per fotovoltaico in due serie da 12 elementi, centralina di gestione impianto autoprodotta.

 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 01:04:10

il nobel?
ma non cerchiamo il nobel...qua si cerca con tanta fatica di trovare soluzioni energetiche alternative ai carburanti fossili...e poi arrivi tu che hai la soluzione a tutto...ma non sai da quale parte iniziare.
Ma come pretendi che ti si prenda in seria considerazione se continui a parlare del nulla? Lo sai che stai parlando del nulla...vero?Ne sei cosciente?Mi dispiace dire le cose come stanno...ma questa discussione , che dovrebbe portare a realizzare un generatore alternativo, parla solo di aria fritta...magari anche paramagnetica...ma sempre fritta è!!!



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

lasalute

Avatar
GigaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:7665

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 07:12:50

L'ossigeno paramagnetico ha la stessa possibilità di essere la forza dell'universo tanto quanto la birra paranormale cioè zero.



---------------
L'impianto ha il centro stella spostato illegalmente e quindi soggetto a sanzione amministrativa a basso cosɸ

 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:19097

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 07:25:24

ehi ehi.....non tirate in mezzo la birra.....
la birra è sacra e non va nominata invano....



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
W il cippatino

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 07:32:31

Osservo che non avete capito niente di quello che ho descritto finora sul come ottenere l'energia elettromagnetica illimitata, a questo punto è inutile continuare.
E' stato cmq positivo scrivere sui forum perché io stesso con la ricerca scritta ho ampliato le mie conoscenze.

 

Leonanton

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:690

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 11:21:06

Ragazzi, ricercatore1 mi sa che ci ha preso in giro tutti...



---------------
“Il progressivo sviluppo dell’uomo dipende dalle invenzioni. Esse sono il risultato più importante delle facoltà creative del cervello umano.
Lo scopo ultimo di queste facoltà è il dominio della mente sul mondo materiale, il conseguimento delle possibilità di incanalare le forze della natura così da soddisfare le esigenze umane.”
Nikola Tesla
non dimenticando di rispettare l'equilibrio che la natura ha raggiunto in ere di evoluzione...

 

ElettroshockNow

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4656

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 11:31:30

Peccato
Nelle prime righe avevo creduto e puntato speranza in lui per poi perdere totalmente interesse dei sui scritti appena ha toccato l'impossibile.

Ciao e Nuovamente Peccato
Elettro

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 12:22:24

Hei Giovani, una cosa su tutte è assolutamente chiara, posso dimostrare che ho scritto delle VERITA' in Buona Coscienza, sembra impossibile come dice Elettro, ma è una realtà facilmente dimostrabile.
Fidatevi, è così, perché ne siate convinti anche voi è necessario verificare direttamente, controllando la documentazione che potrete visualizzare anche voi.
La realtà più importante è la VERA funzionalità dell'ossigeno paramagnetico, la quale non è stata ancora studiata ne dai Fisici ne tantomeno dai Medici.
L'ossigeno paramagnetico è INDISPENSABILE per consentire la generazione di energia elettrochimica nel sangue, ed energia elettromagnetica nell'aria, il paramagnetismo dell'ossigeno che interagisce con l'elettromagnetismo dell'idrogeno, come ho già scritto decine di volte, produce una Reazione Fisica che genera energia.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 13:22:27

Vorrei aggiungere una cosa, l'ossigeno è considerato dai Fisici e dai Medici solo necessario per la respirazione, questo è l'errore della Fisica e della Medicina, gli studiosi non considerano che, per esempio nel sangue, quando aumenta la temperatura dovuta all'innesco determinato dall'attività elettrolitica (come una scintilla) si verifica l'elettromagnetismo dell'idrogeno il quale istantaneamente interagisce con il paramagnetismo dell'ossigeno, da questa interazione si sviluppa l'energia elettrochimica la quale irradiandosi nel sangue determina l'intera attività bioelettrica cellulare.
In un reattore è più o meno lo stesso, aumentando la temperatura determinata da resistenze elettriche, si verifica l'elettromagnetismo dell'idrogeno precedentemente iniettato nel reattore, nel contempo interagisce il paramagnetismo dell'ossigeno, questa interazione causa la COLLISIONE degli atomi di ossigeno con gli atomi di idrogeno nel reattore, producendo quella famosa reazione fisica che genera energia elettromagnetica.
Voi direte e allora come possiamo dimostrarlo?
Ci vorrebbe un reattore, dei tecnici per costruirlo, e potremo dimostrare come si ottiene l'energia elettromagnetica illimitata.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 13:37:29

Potremmo anche rivolgerci all'ingegner Andrea Rossi, lui il reattore c'è l'ha già, anche lui inietta idrogeno nel suo reattore, ma non ha considerato che nel reattore, essendo presenti anche gli atomi di ossigeno paramagnetici (pochi atomi di ossigeno e idrogeno sono sufficienti) l'energia che riscontra è proprio dovuta alla reazione fisica fra idrogeno elettromagnetico e ossigeno paramagnetico.
Dovremmo dirlo all'ingegner Rossi

 

geppetto1
KiloWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:150

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 14:13:43

Caro ricercatore, è bene avvisare chi ha scarse conoscenze di non provare a fare come dici per evitare di farsi male. ANZI NESSUNO CI PROVI SE NON A SUO RISCHIO E PERICOLO. In base a quello che hai detto come reattore prendo un contenitore per esempio una pentola a pressione rimuovo la valvola di sicurezza e al suo posto metto un rubinetto e faccio un buco dove inserisco un termometro da forno. Pratico il vuoto e poi immetto idrogeno ed ossigeno a pressione ambiente. Come proporzione in volume faccio metà idrogeno e metà ossigeno, poi chiudo il rubinetto e metto il reattore sul fornello di casa. come rilevatore di campi magnetici uso una bussola posta nelle vicinanze. Accendo e poi mi metto ad osservare la temperatura interna e se l'ago della bussola posta a est od ovest della pentola a pressione gira verso la pentola o al suo opposto. Sai che ad un certo punto scoppia tutto e viene giù mezza casa vero?

Una variante potrebbe essere di mettere una miscela di azoto con parti minime di idrogeno e ossigeno, ma in questo caso esploderebbe solo (si fa per dire) la pentola a pressione. Se vuoi provaci tu io ci tengo alla pelle e sopratutto so già che non si rileverà nessun campo magnetico, basta perdere tempo rivolgiti a persone intelligenti quanto te.



Modificato da geppetto1 - 07/10/2014, 14:20:30
 

qqcreafis

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:10029

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 14:25:12

Un "pesissimo" estratto dal "Pendolo di Foucault" di U. Eco dove due esoterici sembrano creare una realtà con le loro fantasie.
Negli scritti di Eco è ricorrente il concetto (che naturalmente lui considera orrido) che due falsità costituiscano un preambolo di verità.

se siete duri di stomaco o avete tanto bicarbonato leggete l'orrida mentalità....



CITAZIONE

Colui che avevamo udito era certamente Bramanti, e stava dicendo: "Insomma, io non mando
diavoli a casa di nessuno!"
Quel giorno realizzammo che del tapiro Bramanti aveva non solo l'aspetto ma anche la voce.
L'altra voce era quella di uno sconosciuto, dal forte accento francese, e dal tono stridulo,
quasi isterico. A tratti si intrometteva nel dialogo la voce di Agliè, morbida e conciliante.
"Andiamo signori," stava dicendo ora Agliè, "loro si sono appellati al mio verdetto, e ne
sono onorato, ma in tal caso mi stiano ad ascoltare. Mi permetta anzitutto di dire che lei, caro
Pierre, è stato per lo meno imprudente a scrivere quella lettera..."
"L'affare è molto semplice, signor conte," rispondeva la voce francese, "questo signor Bramanti
scrive un articolo, in una rivista che noi tutti stimiamo, dove fa dell'ironia piuttosto lorda
su alcuni luciferiani che volerebbero delle ostie senza neppure credere nella presenza reale, per
tirarne argento e patatì e patatà. Bon, ora tutti sanno che l'unica Eglise Luciferienne riconosciuta
è quella di cui sono modestamente Tauroboliaste e Psicopompo, e si sa sa che la mia Chiesa
non fa del satanismo volgare e non fa della ratatuglia con le ostie, cose da chanoine Docre a
Saint-Sulpice. Io nella lettera ho detto che non siamo satanisti vieux jeu, adoratori du Grand
Tenancier du Mal, e che non abbiamo bisogno di fare simmierie della Chiesa di Roma, con tutte
quelle pissidi e quelle come si dice casubole... Noi siamo piuttosto dei Palladiani, ma lo sa
tutto il mondo, per noi Lucifero è il prensipio del bene, caso mai è Adonai che è il prensipio del
male perché questo mondo lo ha creato lui e Lucifero aveva tentato di si opporre..."
"Va bene," diceva Bramanti eccitato, "l'ho detto, posso aver peccato di leggerezza, ma questo
non l'autorizzava a minacciarmi di sortilegio!"
"Ma vediamo! La mia era una metafòra! Siete voi, piuttosto, che di rinvio mi avete fatto
l'envoùtement!"
"Eh già, io e i miei confratelli abbiamo tempo da perdere a mandare i diavoletti in giro! Noi
pratichiamo Dogma e Rituale dell'Alta Magia, non siamo delle fattucchiere!"
"Signor conte, mi appello a voi. Il signor Bramanti ha notoriamente rapporti con l'abate
Boutroux, e voi sapete bene che di questo sacerdote si dice che si sia fatto tatuare sulla pianta
dei piedi il crocifisso per poter marciare su nostro signore, ovvero sul suo... Bon, io incontro
sette giorni fa questo pretenduto abate alla libreria Du Sangreal, voi conoscete, lui mi sorride,
molto viscido come suo costume, e lui mi dice bene bene ci sentiremo una di queste sere... Ma
che cosa vuoi dire una di queste sere? Vuoi dire che, due sere dopo incominciano le visite, io
sto per andare a letto e mi sento colpire al viso da chocs fluidici, voi sapete che sono emanazioni
facilmente riconoscibili."
"Avrà sfregato le suole sulla moquette."
"Ah sì. E allora perché volavano i bibelotti, uno dei miei alambicchi mi colpisce alla testa,
cade per terra il mio Baphomet in gesso, che era un ricordo del mio povero padre, e sul muro
appaiono delle scritte in rosso, delle ordure che non oso dire? Ora sapete bene che non più di
un anno fa il fu monsieur Gros aveva accusato quell'abate là di fare cataplasmi con materia fecale,
perdonatemi, e l'abate lo ha condannato a morte — e due settimane dopo il povero monsieur
Gros moriva misteriosamente. Che questo Boutroux maneggi sostanze velenose lo ha stabilito
anche il jury d'onore convocato dai martinisti di Lyon..."
"In base a calunnie..." diceva Bramanti.
"Oh dì dunque! Un processo su materie di questa sorta è sempre indiziario..."
"Sì, ma che monsieur Gros fosse un alcolizzato con la cirrosi all'ultimo stadio al tribunale
non è stato detto."
«Ma non siate enfantino! Ma la sorcelleria procede per vie naturali, se uno ha la cirrosi lo si
va a colpire nell'organo malato, è l'abbecedario della magia nera..."
"E allora tutti quelli che muoiono di cirrosi è il buon Boutroux, mi faccia ridere!"
"E allora raccontatemi cosa si è passato a Lyon in quelle due settimane... Cappella sconsacrata,
ostia col tetragrammatòn, il suo Boutroux con una gran roba rossa con la croce rovesciata,
e madame Olcott, la sua voyante personale, per non dire altro, che le appare il tridente sulla
fronte, e i calici vuoti che si riempiono da soli di sangue, e l'abate che crasciava in bocca ai fedeli...
E vero o no?"
"Ma lei ha letto troppo Huysmans, caro mio!" rideva Bramanti. "È stato un evento culturale,
una rievocazione storica, come le celebrazioni della scuola di Wicca e dei collegi druidici!"
"Ouais, il carnivale di Venise..."
Udimmo un trambusto, come se Bramanti stesse per scagliarsi sull'avversario, e Agliè lo
trattenesse a fatica. "Voi lo vedete, voi lo vedete," diceva il francese con la voce sopra il rigo.
"Ma state attento Bramanti, chiedete al vostro amico Boutroux che cosa gli è arrivato! Voi non
lo sapete ancora, ma è all'ospitale, chiedetegli chi gli ha cassato la figura! Anche se non pratico
quella vostra goetìa là, ne so qualcosa anch'io, e quando ho capito che la mia casa era abitata ho
tracciato sul parquet il cerchio di defensa, e siccome io non ci credo ma i vostri diablotini sì, ho
levato lo scapolare del Carmelo, e gli ho fatto il contresigne, l'envoûtement retourné, ah sì. Il
suo abate ha passato un brutto momento!"
"Vede, vede?" ansava Bramanti, "vede che è lui che fa i malefici?"
"Signori, ora basta," disse Agliè, gentile ma fermo. «Ora ascoltino me. Sanno quanto
apprezzi sul piano conoscitivo queste rivisitazioni di rituali desueti, e per me la chiesa luciferiana
o l'ordine di Satana sono ugualmente rispettabili al di là delle differenze demonologiche.
Sanno del mio scetticismo al riguardo, ma infine, apparteniamo pur sempre alla stessa cavalleria
spirituale e li invito a un minimo di solidarietà. E poi signori, mescolare il Principe delle
Numer
Tenebre con dispetti personali! Se fosse vero sarebbe puerile. Andiamo, fole da occultisti. Si
comportano come volgari frammassoni. Boutroux è un dissociato, siamo franchi, e caso mai
lei, caro Bramanti, lo inviti a rivendere a un rigattiere quel suo materiale di trovarobato per il
Mefistofele di Boito..."
"Ah ah, c'est bien dit ça," ridacchiava il francese, "c'est de la brocanterie..."
"Ridimensioniamo i fatti. C'è stato un dibattito su quelli che chiameremo formalismi liturgici,
gli animi si sono infiammati, ma non diamo corpo alle ombre. Badi, caro Pierre, non escludo
affatto la presenza in casa sua di entità estranee, è la cosa più normale del mondo, ma con
un minimo di buon senso si potrebbe spiegare tutto con un poltergeist..."
"Ah, questo non lo escludo," disse Bramanti, "la congiuntura astrale in questo periodo..."
"E allora! Su, una stretta di mano, e un abbraccio fraterno."
Udimmo sussurri di scusa reciproca. "Lo sa anche lei," stava dicendo Bramanti, "talora per
individuare chi veramente attende l'iniziazione, bisogna indulgere anche al folclore. Persino
quei mercanti del Grand Orient, che non credono a nulla, hanno un cerimoniale."
"Bien entendu, le rituel, ah ça...."
"Ma non siamo più ai tempi di Crowley, intesi?" disse Agliè. "Li lascio ora, ho altri ospiti."



---------------
ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone)
Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo !
In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto.
In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti.
In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”.
Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto.
Xyz ci da una SPERANZA.
Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano.
Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.

 

NonSoloBolleDiAcqua

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:13786

Stato:



Inviato il: 07/10/2014 16:24:20

Secondo me in questo forum manca uno psicologo...vabbè!

Aveva ragione chi, in tempi non sospetti, aveva detto che Ricercatore1 soffriva della sindrome di Gundam...cosa ne dite?

...la Sindrome di Gundam è la convinzione che uno ha di essere capace di poter realizzare con le proprie mani qualcosa di funzionante avendo scarsa, se non nessuna, competenza specifica ma soprattutto facendo affidamento solo sull’aiuto che gli altri (utenti del forum ) possono/devono dargli. ...Spesso la convinzione porta a sovrastimare le proprie conoscenze ed andare ben oltre le proprie capacità, iniziando a pensare di realizzare oggetti incredibili, da qui l’idea di usare il nome di “Gundam”, un robot capace di cose mirabolanti e di grosse dimensioni. Ma la cosa divertente è la convinzione di poter realizzare il progetto con l’aiuto dato dagli altri utenti, piccoli suggerimenti che, come per magia, possono risolvere tutti i problemi del novello progettista...

Ma il progetto chi lo deve fare: lui oppure gli altri?? Inoltre non provate a fargli notare l’assurdità della sua richiesta o le capacità che servono a realizzare il suo progetto perché sicuramente la risposta sarà del tipo:

“Non ho chiesto il tuo aiuto.”
“Se non vuoi aiutarmi, puoi anche non rispondere.”
“Certo che ho le competenze, sono cuoco/avvocato/pilota di navi da crociera!”

La sindrome annebbia la vista ....non contradditelo! Dite sempre di sì, restate sul vago e abbandonate velocemente la discussione, prima che il soggetto vi contagi e riesca a convincervi che il suo progetto è fattibile e che con un piccolo aiuto da parte vostra lui riuscirà nell’impresa. Quanto di più sbagliato! Finirà che voi farete tutto il lavoro al posto suo, prendendovi anche i suoi rimproveri pubblici se non sarete rapidi nel soddisfare le sue crescenti richieste!
....
Morale della favola: state alla larga da chi soffre della Sindrome di Gundam!


Testo estratto da : LINK



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 
 InizioPagina
 

Pagine: (25)   1   2   3   4   5   6   7   8   [9]   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum