Se sei già registrato           oppure    

Orario: 05/05/2024 13:16:28  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Free Energy : Fake o Real?


Energia Paramagnetica, Nuova Energia da Utilizzare
FinePagina

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 17/09/2017 08:52:55


Caratteristiche dell'Ossigeno Liquido (Wikipedia)

L'ossigeno liquido ha un colore blu pallido ed è fortemente paramagnetico, al punto di rimanere sospeso fra i poli di una potente calamita. L'ossigeno liquido ha una densità di 1,141 kg/dm³ (1,141 kg/L) ed è criogenico. Il suo punto di congelamento è 50,5 K (−222,65 °C), il punto di ebollizione è 90,188 K (−182,96 °C) a 1013,25 hPa (760 mmHg). Si ottiene dall'ossigeno contenuto nell'aria tramite distillazione frazionata.

A causa della sua natura criogenica, l'ossigeno liquido può rendere estremamente fragile qualsiasi materiale con cui venga a contatto. È anche un potente agente ossidante: i composti organici immersi in esso bruciano rapidamente producendo molta energia. Inoltre alcuni materiali come il carbone, se imbevuti di ossigeno liquido, possono detonare senza preavviso se esposti a fiamme, scintille o lampi di luce. Anche certe sostanze petrolchimiche, come l'asfalto, si comportano in questa maniera.

Utilizzo
In commercio l'ossigeno liquido è classificato come un gas industriale anche se è largamente usato in medicina, solitamente all'interno di tank di capacità variabile; utilizzando un semplice riscaldatore, viene fatto gassificare e viene mandato in linea in forma gassosa. Nel caso di utilizzi in ambito ospedaliero, dal 1º maggio 2010, è un "farmaco" a tutti gli effetti e, di conseguenza, la sua produzione e commercializzazione, viene regolata dal D.L.gvo 219/06.

Ha un rapporto di espansione di 860:1 a 20 °C e per questo è usato in alcuni aerei commerciali e militari come riserva di ossigeno respirabile.

L'ossigeno liquido può essere utilizzato come ossidante nei razzi spaziali e nell'industria aerospaziale contenendo fino al 25% di ozono liquido e diversi altri additivi che lo rendono più stabile. È inoltre spesso usato in combinazione con idrogeno liquido o cherosene in quanto permettono di ottenere un elevato impulso specifico. Venne impiegato nei primi razzi, come il V2 (con il nome di A-Stoff o Sauerstoff), il Redstone, il Semyorka o l'Atlas, nonché nei primi ICBM (sebbene quelli moderni, a causa delle sue caratteristiche criogeniche e della necessità di un rabbocco regolare dei serbatoi per rimpiazzare le perdite per ebollizione, non lo usino più, in quanto non si permette una facile manutenzione ed operazioni veloci di lancio). Molti razzi moderni usano l'ossigeno liquido, compresi i motori principali dello Space Shuttle.

___________________________________________________

Buondì, se consentito ripropongo una realtà non ancora conosciuta dalle Scienze, suggerisco ancora una volta che, IN ASSENZA DI OSSIGENO PARAMAGNETICO NON SI RISCONTREREBBE NESSUN TIPO DI ENERGIA.

In mancanza di Energia Paramagnetica dell'Ossigeno (pO2) e dell'Idrogeno nel nostro sangue noi non potremmo Vivere, e in carenza di Ossigeno ci ammaliamo, perché gli IMPULSI ELETTROCHIMICI che consentono le attività del Cervello del Cuore e dei Muscoli IN ASSENZA O CARENZA DI OSSIGENO NON POSSONO GENERARSI. LINK


Dunque, (scusate le ripetizioni) L'ENERGIA SI GENERA SOLO TRAMITE LE REAZIONI FISICHE CHE AVVENGONO FRA L'IDROGENO IONIZZATO-ELETTROMAGNETICO E IL PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO.

Sono sufficienti pochi Atomi di Idrogeno e pochi Atomi di Ossigeno per produrre una Grande Energia.

Allora è necessaria la domanda: perché le Scienze Chimiche, Fisiche, e Mediche non hanno ancora capito questa realtà?

Semplicemente perché gli Scienziati non considerano che a circa 55°C l'Idrogeno si Ionizza, come avviene nel sangue, il minimo calore "strappa" l'unico elettrone del gas Idrogeno, innescando istantaneamente le Reazioni Fisiche con l'Ossigeno Paramagnetico producendo in questo modo gli Impulsi Elettrochimici che ci consentono la Vita.

Con l'aumento della temperatura le Reazioni Fisiche Idrogeno Ionizzato-Ossigeno Paramagnetico producono una Maggiore Energia, come quella Elettromagnetica e Termonucleare che vediamo nel Sole e nelle altre Stelle.

Quindi lasciatemi dire che fra non molto tempo i combustibili fossili non saranno più necessari, l'Energia per le nostre attività quotidiane la potremo trarre dall'Ossigeno e dall'Idrogeno, faccio un'esempio: non esisteranno più i motori a scoppio, ma, gli Autoveicoli saranno azionati da piccoli Reattori i quali produrranno Energia tramite Reazioni Fisiche che si verificano con minime quantità di Idrogeno-Ionizzato e Ossigeno-Paramagnetico.

Buona Domenica




 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 18/09/2017 07:39:19

LINK

In questo link c'è solo da aggiungere che l'Energia è Generata dal Paramagnetismo dell'Ossigeno, un'Immensa Energia Utilizzabile fra breve tempo, appena i Fisici, i Chimici, e i Medici si accorgeranno che ho ragione.

Statemi Bene

 

stranger

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:462

Stato:



Inviato il: 26/09/2017 21:44:56

Rimango in attesa che si accorgano, ma durante l'attesa non trattengo il respiro perché non vorrei rischiare di morire di asfissia.



---------------
The worst enemies of photovoltaics are the building speculators because they build beehives of 15-storey.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 27/09/2017 07:10:05

Apprezzo la risposta spiritosa Stranger, mi era già chiaro che avete dei dubbi sulla veridicità verso quello che scrivo, vi capisco.

Certo è che, se fossi riuscito a far capire anche a voi quello che per me è certissimo, a quest'ora avremmo (insieme) già ritirato i Nobel per la Medicina e la Fisica.

E invece, a quanto pare, devo risolvere solo io il problema, c'è la farò?

Vedremo, intanto venerdì prossimo 29 settembre parteciperò al Simposio sulla malattia neuromuscolare SLA che si svolge a Torino, in queste occasioni, frequentemente, chiedono ai presenti in Sala di esprimersi sulle realtà che indicano la malattia, allora io chiederò il microfono e dirò a tutti quello che sto dicendo a voi per quanto riguarda le cause e le cure della Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Ci pensate? Se i Medici capiranno che ho ragione allora inizierà un Nuovo Futuro, diminuiranno le malattie, perché le Persone sapranno prevenirle, semplicemente aumentando l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico e Generatore di Energia nel sangue, beneficiando in questo modo di una Vita un pò più lunga in Buona Salute.

Dopo che si è capito come si ottiene la Salute per merito dell'Ossigeno Paramagnetico, sarà abbastanza facile capire come si Genera e si ottiene l'Energia Pulita e Illimitata.
Buona Giornata Giovani

LINK

 
 InizioPagina
 

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum