Se sei già registrato           oppure    

Orario: 29/04/2024 02:43:56  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Accumulatori


accomulatore batteria 9 volt per telecamere wi fi
FinePagina

corfurio
milliWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2

Stato:



Inviato il: 7/12/2009,13:59

Salve a tutti, vorrei postare il mio problema:
riguarda la mia telecamere wi fi, non ho possibilita' di attaccarla tramite cavo elettrico, ma la batteria con la relativa presa con la batteria 9 volt singola mi da una autonomia di 4 ore; io vorrei qualcosa di piu'lungo , so che esistono accomulatori che mi permettono di adoperarne pure 3-4 insieme, potete aiutarmi?

vi metto il link di una accomulatore che ho trovato in internet e della telecamera in essere scritta prima, grazie a tutti Corrado



http://www.accessweb.it/it/pacchi_batterie/pb50.htm

http://www.mistercamera.it/index.php?/cate...-ricevitore.htm

 

Keyosz
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1959

Stato:



Inviato il: 8/12/2009,10:54

Ciao Corfurio,
non sono sicuro di aver capito bene il tuo problema, vuoi avere più autonomia senza cavo o vuoi alimentare la telecamera dalla rete elettrica, quindi postazione fissa, a tempo indeterminato?

Nel secondo caso guarderei i contatti del pacco batteria, misurerei con un tester la polarita della tensione proveninete dal pacco batterie e vi applicherei dei contatti con due fili da portare ad un alimentatore stabilizzato 9V 1A.

 

corfurio
milliWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2

Stato:



Inviato il: 8/12/2009,23:19

Ciao, grazie per la risposta ti aggiorno meglio, vorrei avere PIU' AUTONOMIA SENZA RETE ELETTRICA, solo con batterie 9v.. quindi necessito di attaccarne 3-4, tramite appositi apparecchi, poi per il resto spiegami tu che sicuramente te ne intendi meglio di me.. se trovi il modo e l' apparecchio consono te ne sarei grato,io ho postato i link della telecamera che adopero.
grazie resto in attesa

 

Keyosz
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1959

Stato:



Inviato il: 9/12/2009,11:24

Sinceramente non conosco la tua telecamera e dalla documentazione capisco poco, anche perchè mi manca il background della tua applicazione specifica, per esempio a cosa dovrà servire la telecamera, perchè per esempio potresti fare un regolatore di tensione da 12V a 9V ed alimentarla con una batteria auto che a quel punto ti darebbe un autonomia molto più lunga, o magari nel tuo uso specifico l'ingombro e il peso sono un problema?

Prova a descriverci meglio lo scenario in cui si va ad inserire la telecamera e quale sarà il suo scopo, così magari possiamo aiutarti meglio faccine/wink.gif

 
 InizioPagina
 

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum