Se sei già registrato           oppure    

Orario: 03/05/2024 08:19:54  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Free Energy : Fake o Real?


una delirante "dichiarazione di pace", ma chi è vermamente Kashe?
FinePagina

luigi s.
KiloWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:107

Stato:



Inviato il: 13/10/2012,21:01

non so come commentare questo articolo, Kashe sarà un comune truffatore? o un truffatore megalomane? non credo che questa dichiarazione faccia bene al Merchandising dei suoi prodotti, ed in ogni caso, cosa potrebbe tenere testa alle testate atomiche di Israele?

http://www.iconicon.it/blog/2012/10/messag...keshe-10102012/

non so voi, ma documenti tecnici riguardatni le loro famose tecnologie non ne circolano ancora, qualcuno sa l'inglese? possiamo chiederglieli! così vediamo come reagiscono!

 

MrMagnet
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:72

Stato:



Inviato il: 13/10/2012,21:35

Da qualche parte nel web ho letto che la presentazione delle nuove tecnologie avverrà a dicembre di quest'anno.

Girovagando da quel link sono arrivato a quest'altro :
www.youtube-nocookie.com/watch?v=-vvBBmXkCq4&feature=channel&list=UL

non ci ho capito un granchè......

 

luigi s.
KiloWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:107

Stato:



Inviato il: 14/10/2012,01:12

se qualche santo sa l'inglese gli si può scrivere una lettera? gli si dice che siamo "un forum di studiosi" (cosa in gran parte vera), così se ci tengono veramente alla pace e alla diffusione delle loro presunte tecnologie, non hanno problemi a risponderci ed accontentarci.

tanto se chiami l'ambasciata Belga e gli chiedi: "vorrei gli appunti del signor Kashe, le devo dare la mia mail?" ti fanno una risata e ti dicono: "SI! ansi! incontriamoci, così ti pago il bigietto aereo e vieni in Belgio da noi! che ti faccio fo***re mia sorella mentre mangi una barretta di ottimo cioccolata!!!" e ti riataccano.

scusa l'acidità, ma a me sembra difficile che una associazione no profit con evidente matrice cospirazionista invii i suoi progetti alle ambasciate, è come dire: "mi raccomando signori lobbysti dell'energia: date queste tecnologie alle vostre nazioni assoggettate, E MI RACCOMANDO!!! non utilizzatele per produrre armi!! no! no! fate i bravi e a presto!". e Poi una associazione no profit, vende generatori alla modica cifra di 5000€? il tutto condito da qualche libro con teorie pseudo-mistiche riguardanti la natura dell'universo.

mi viene in mente una frase dei CCCP, (anche se l'argomento era diverso): "le insegne luminose attirano gli allocchi"

la cosa che mi puzza è: se avessero queste tecnologie non le divulgerebbero in questa maniera, e viste le possibili implicazioni militari, non le invierebbero alle ambasciate.

la cosa strana è: che cazzo gli serve fare una "dichiarazione di pace" del genere nel forum del loro sito? è per caso come bluffare a Poker?

 
 InizioPagina
 

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum