Se sei già registrato           oppure    

Orario: 20/04/2024 09:08:50  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Sezione Generica

VISUALIZZA L'ALBUM

Pagine: (178)  < ...  20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   [30]   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40  ...>    (Ultimo Msg)


Corona Virus 2022, L'evoluzione
FinePagina

Bolle

Avatar
GigaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:9465

Stato:



Inviato il: 30/04/2022 13:02:58

Ora si che si ragiona...

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/PaluQuartaDosePerTutti.png



---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

Bolle

Avatar
GigaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:9465

Stato:



Inviato il: 04/05/2022 11:29:06

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/ReportNelSilenzioGenerale.png



https://www.liberoquotidiano.it/news/scienze-tech/31441581/vaccino-covid-reazioni-demenza-tumori-morti-improvvise.html

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/ReazioniAvverseVacciniMRNAMit.jpg



Modificato da Bolle - 04/05/2022, 12:11:00


---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

Bolle

Avatar
GigaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:9465

Stato:



Inviato il: 04/05/2022 13:37:56

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/EmaSegretoMilitare.jpg



---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3445

Stato:



Inviato il: 05/05/2022 08:31:55

Mi si è sbloccato un ricordo... ( by Cullen McCue December 3, 2021 )

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/Pfizer1200deaths.jpg



A i coraggiosi facciamo un nuovo invito...

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/ProvaTreVolte.jpeg




EDIT: Vorrei aggiungere un video a proposito delle "PEZZETTE" ove si evidenziano varie implicazioni. Potrà piacere o non piacere, ma credo che decenni di studi in merito al loro utilizzo non possano essere buttate nel cesso per accondiscendere a vezzi di assoluti imbecilli!




Modificato da lupocattivo - 05/05/2022, 10:04:44
 

frenk1968

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:479

Stato:



Inviato il: 05/05/2022 14:37:52

quando non si sa come passare la giornata........



---------------
ricordati che devi morire.
Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3445

Stato:



Inviato il: 05/05/2022 15:59:22

Quando le precedenti le hai passate per ospedali a causa di un congiunto che ha subito una reazione avversa ed ora combatti con la burocrazia, magari cerchi di mettere sull'avviso anche altri.

Strano vero, che quanto si andava dicendo a proposito di VACCINO SPERIMENTALE non fosse così lontano dalla realtà...

Ora ci son rimasti i MASK-LOVERS... Tutti con la brava "Pezzetta" sul muso a scrutarti con sguardo severo se non la indossi... Vale la pena di dare un'occhiatina a ... Quando le mascherine sono dispositivi medici? Facciamo chiarezza.

Fate attenzione alle FFP2, soprattutto per fragili e bambini provocano "Acidosi Sanguigna". Se ascoltate il prof.Montanari vi spiega cosa succede.



Se poi vi interessa saperne di più, allego il video con l'intervento del prof. Mariano Bizzarri : una relazione piena di fatti e spiegazioni scientifici sui temi più importanti come quello della necessità di revocare immediatamente l’obbligo di trattamento con le iniezioni sperimentali a base genica, i cosiddetti "Vaccini COVID-19"




Come al solito fate pure come vi pare, ma state attenti che temo siamo soltanto all'inizio di tempi bui...



Modificato da lupocattivo - 05/05/2022, 16:04:50
 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3445

Stato:



Inviato il: 05/05/2022 16:17:38

Aggiungo un Off Topic, che spero faccia riflettere su quante cose sono accadute in questi ultimi due anni...

 

Bolle

Avatar
GigaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:9465

Stato:



Inviato il: 06/05/2022 20:46:41

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/SegretoMilitare.png



https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/31452654/vaccino-covid-ema-report-sicurezza-coperto-segreto-militare.html

Sarebbe interessante avere l'opinione da parte di qualcuno che avallava tutta la lunga serie di restrizioni e obblighi.



---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

Bolle

Avatar
GigaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:9465

Stato:



Inviato il: 06/05/2022 20:52:11

In risposta a Fabio Fazio (articolo postato quiquoqua) l’insegnante Chiara Tazzini risponde pubblicamente all’articolo “È accettabile che i ragazzi siano istruiti da chi nega la Scienza?”

https://medium.com/@insegnanti.chedicono.no/in-risposta-a-fabio-fazio-545213be9417

Riporto integralmente

Gentile Conduttore televisivo,

da tempo ormai ho scelto di non guardare le sue trasmissioni che comunque, anche in passato, non meritavano più che uno zapping fugace; ma in questi giorni alcuni conoscenti mi hanno sottoposto un suo recente articolo a cui sento impellente il bisogno di rispondere. Lei per me fa parte di quel gruppo di persone, così diffuse in una certa sinistra italiana, che cela boriosamente dietro alla battuta — mi consenta, ormai ripetitiva e obsoleta — e l’aria da piacione, la saccenteria di chi pensa di detenere il primato dell’intelligenza e di possedere la rivelazione dell’unica verità.

Ebbene, nel citato articolo lei esce allo scoperto e mette in evidenza proprio queste sue caratteristiche che lo portano a fare del facile moralismo. Nello specifico, lei si attribuisce un ruolo — peraltro infame — che nessuno le ha dato e si eleva a giudice di una intera categoria di professionisti quale quella degli insegnanti, a cui io appartengo da trentatré anni.

Non so a che titolo faccia questo, se di opinionista o conduttore televisivo, ma poco importa perché, essendo lei un personaggio noto al pubblico italiano, le sue affermazioni rischiano di avere un impatto pericoloso su quella enorme fetta di utenza che oggi si nutre di mainstream e reti sociali e vi si affida incondizionatamente senza nessuna capacità critica. Lei lo sa. Proprio per questo credo che abbia una responsabilità in più, di cui ora le chiederò conto.

Nel suo articolo, infatti, lei muove accuse gravissime, e le muove proprio verso di me. Le muove verso migliaia di persone che hanno fatto scelte consapevoli e peraltro previste dalla legge italiana, alle quali corrispondono nomi e cognomi, volti e menti pensanti. Lei muove verso ognuna di queste persone accuse gravissime, a partire da etichette improprie, che sempre denotano l’ignoranza di chi ne fa uso, quale il termine “no-vax”, a espressioni tassative come “detentori di comportamenti palesemente irresponsabili” e ancora “persone che hanno professato atteggiamenti anti-scientifici e addirittura pericolosi per sé e per gli altri”, fino a paragonare detta categoria di docenti a “terrapiattisti”, “razzisti”, “negazionisti”, “stregoni” e finanche “artefici di riti magici”.

E’ evidente che qui si vada ben oltre il vilipendio e che ci siano gli estremi per una denuncia. Ma io, a differenza di lei, che lancia accuse gratuite prive di qualsiasi argomentazione, cercherò di spiegarle e di spiegare perché le sue asserzioni sono fondate sul nulla. Lei basa, infatti, il suo presunto argomentare su una premessa che è in sé falsa; è dunque evidente — e questo è alla base della logica filosofica — che la falsità della premessa vada ad invalidare il ragionamento nella sua interezza. La premessa falsa su cui lei fonda il suo articolo è infatti che chi non si sia sottoposto a vaccino Covid neghi la Scienza. E tale affermazione è tanto più grave quanto non supportata da alcun dato oggettivo, se non i morti da Covid in Italia e nel mondo, su cui peraltro ci sarebbe moltissimo da argomentare, e di cui neppure specifica le fonti, dando evidentemente per scontato che la sua persona possa essere in se stessa garanzia di veridicità e oggettività.

La invito a studiare, signor Fazio. Quella stessa Scienza di cui lei si riempie la bocca, infatti, non funziona così, ma si avvale di sperimentazioni, ipotesi, ragionamenti inconfutabili e poi, anche quando perviene a delle conclusioni, continua a ricorrere alla ragionevolezza del dubbio. E può succedere che riformuli se stessa e pervenga a conclusioni nuove finanche diverse da quelle precedenti. Altrimenti, per tornare al suo infelice esempio, oggi penseremmo ancora che la Terra sia piatta.

Nella sua paginetta bacchettona, invece, manca qualsiasi riferimento alla vera Scienza che in questi ultimi due anni ha visto posizioni persino contrastanti, in quanto continuamente in ricerca. Accanto a medici quali Crisanti, Bassetti e Pregliasco — tra i volti più noti del mainstream e pertanto sicuramente noti anche a lei — ce ne sono altri quali Bizzarri, Frajese, Mazzone, che probabilmente lei non conosce neppure o non ha mai ascoltato con attenzione; ci sono Alberto Donzelli (medicina preventiva), Paolo Bellavite (ematologo), Marco Cosentino (docente universitario di farmacologia), Patrizia Gentilini (oncologa ed ematologa), Eugenio Serravalle (pediatra esperto in strategie vaccinali per l’infanzia); ci sono i membri del CIEB, Comitato Internazionale per l’Etica della Biomedicina, e un’infinità di altri nomi in Italia e all’estero. Davvero lei ritiene che siano tutti stregoni? E in base a quale conoscenza scientifica da lei ostentata e mai rivelata, ritiene che il parere di Pregliasco sia da ritenere scientifico e quello di altri suoi colleghi invece no? Ce lo vuole spiegare, signor Fazio? O, come dicevo prima, crede forse che basti la sua firma a margine per accettare le sue parole come fossero assiomi? Ha mai sentito parlare di terapie domiciliari e in generale della possibilità di curarsi e curare — contro l’insensato protocollo della “Tachipirina e vigile attesa” — o del plasma iperimmune individuato dal dottor De Donno come possibile cura? Ha mai sentito parlare dei drammatici dati sui decessi e gli eventi avversi raccolti nella UE e pubblicati da EudraVigilance o negli Stati Uniti da VAERS, signor Fazio? Si è interessato, in qualità di conduttore televisivo, di approfondire il mistero dei “Rapporti intermedi di sicurezza” richiesti dall’Aifa e mai pervenuti (vedasi articolo su “Panorama” del 20 aprile 2022)?

Temo invece, signor Fazio, che le sue affermazioni siano meramente politiche e nulla abbiano a che vedere con la Scienza. Lei certo è libero — come dovrebbe essere per ogni cittadino, docenti inclusi — di esprimere un parere, e persino di affermare la sua adesione incondizionata al sistema, se ci crede; ma è altrettanto certo che non può fare di quel suo punto di vista l’unica via possibile per l’Umanità, e che in nessun modo può, in nome di quel punto di vista, offendere e denigrare migliaia di lavoratori intellettualmente onesti e coerenti.

Ecco perché rimango, signor Fazio. Ecco perché il mio ruolo a scuola, oggi, in qualità di docente non vaccinata, è più che mai necessario. Rimango per spiegare ai miei studenti cosa succede quando un pregiudizio o una visione parziale della realtà vengono sbandierate come certezze assolute. Rimango per renderli consapevoli rispetto ai rischi di un’informazione di massa strumentalizzata e strumentalizzante, di cui lei, signor Fazio, si è fatto ottimo esempio. Rimango per insegnare loro l’importanza della ricerca, l’intelligenza del dubbio, il confronto ideologico. Rimango per difendere la libertà di scelta e di espressione che lei, signor Fazio, con il suo articolo vorrebbe, senza riuscirci, sopprimere.

Agrano, 25 aprile 2022
Chiara Tazzini



Modificato da Bolle - 06/05/2022, 20:59:07


---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3445

Stato:



Inviato il: 10/05/2022 11:55:16

Sempre per restare un tantino informati e soprattutto a salvaguardia delle future generazioni condivido un recente studio...

Anche se è FAKE oppure inviso ai DEBUNKER male non fa...

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/epatite-immunomediata.jpg

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3445

Stato:



Inviato il: 10/05/2022 18:02:02

Con un articolo pubblicato il 22 aprile sulla rivista scientifica Surgical Neurology International, neurochirurgo statunitense Blaylock ha esposto tutte le contraddizioni, le bugie e probabilmente i reati legati alla gestione sanitaria del Covid-19 a livello globale.

Questo quanto riporta un sito forse poco gradito al MainStream...
Il colpo di grazia alla narrativa Covid (comedonchisciotte.org)

Questa è la traduzione integrale dell’articolo fatta dalla redazione di eventiavversinews.it (ITALIANO)


Questa la rivista che lo pubblica: Surgical Neurology International


Originale in Inglese

E questo il link del file PDF in Inglese (che ho messo nel server)...

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/COVID-LA-VERITA.jpg



Buona lettura

PS: Per una maggiore leggibilità ho assemblato un PDF in ITALIANO e visto che il traduttore automaticonon vuole funzionare ho fatto un "tarocco" a manina, spero di non aver saltato nulla...

Russell L. Blaylock.pdf (ITALIANO)



Modificato da lupocattivo - 10/05/2022, 19:12:02
 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3445

Stato:



Inviato il: 13/05/2022 16:41:13

Dedicato ai MASK-LOVERS...

Le misure sono espresse in PPM ovvero Parti Per Milione e per esempio visto che un metro cubo di aria secca a livello del mare e alla temperatura di 15°C pesa 1.225 g. il valore normale per una "parte" varrà 0,001225 grammi e il valore normale di 450 ppm corrisponderà a 0,001225 * 450 = 0,55125g. , mentre per 9000 PPM vale 0,001225 * 9000 = 11,025g.

Lo so che il paragone è un tantino tirato per i capelli, ma pensate che le auto dei nostri tempi in un chilometro dovrebbero emettere 95 grammi/chilometro e se immaginiamo che il chilometro sia formato da 1000 cubi di un metro allineati l'aumento di CO2 equivarrebbe a 0,095 grammi al metro-cubo... Il paragone vale solo per comprendere il livello di attenzione che riponiamo su questo tema. Resta il fatto che la CO2 è un gas nocivo per la salute a certe concentrazioni e provocando l'acidosi sanguigna è causa di svariate patologie...

Tanto per farsi un'idea...



Ecco la tabella di valutazione:

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/CONCENTRAZIONE-CO2.jpg



Tanto per memoria il SARS-COV-2 misura da 0,080 a 0,150 micrometri e le mascherine FFP2 FFP3 hanno fori da 0,300 micrometri e seppure sono intercalati non è detto che possano bloccare il passaggio di un virus.
Normalmente sono presentate come barriera efficace contro Batteri o Particolato. Non parliamo poi il "Come" si indossa la mascherina, che se non sigilla completamente bocca e naso, vale come il due di Picche quando va di Spade.

Da ultimo considerate che indossarle e farle indossare è reato ai sensi dell' Art. 85 – Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS)

Poi fate come vi pare.



Modificato da lupocattivo - 14/05/2022, 14:56:38
 

emuland

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4448

Stato:



Inviato il: 14/05/2022 12:09:33

io sapevo che :
CO2 accelera e stimola il ritmo respiratorio
a)con il 2% di CO2 in aria la velocità e la profondità del respiro aumentano del 50% rispetto alle normali condizioni;
b) con una percentuale di CO2 al 3% l’aumento è del 100%, cioè
raddoppia.

ora il due percento di 1 milione è ? bho non saprei

riguardo al reato.... basterebbe leggere due righe intorno all'art. 85 che cita:
tranne nelle epoche e con l'osservanza delle condizioni che possono essere stabilite dall'autorita' locale di pubblica sicurezza con apposito manifesto.



---------------
Il posto dove ti propongono confronto, ma anche no! dove la verità è la fuori, forse.Dove si riscrive la storia a piacimento! Quello è la sezione Generica
Ah beh se lo dice Bolle... ma Bolle non esiste...ma ancora non lo sa o non se ne è accorto

 

Bolle

Avatar
GigaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:9465

Stato:



Inviato il: 14/05/2022 14:09:59

Si è passati dal tifo da stadio, quello becero, a lo impone la legge....ma ops ora , oltre a rimborsare gli stipendi dei prof, ci sono anche i 15.000 euro per i danni morali. Chi li paga?

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/RimborsareIProfNoVax.jpg



PS: Questa settimana un mio amico è finito all'ospedale...è ancora buttato al pronto soccorso del Gemelli...giusto per ricordare come stanno le cose sempre agli esperti dei numeri delle TI.



Modificato da Bolle - 14/05/2022, 14:19:11


---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

Bolle

Avatar
GigaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:9465

Stato:



Inviato il: 14/05/2022 14:17:36

Nemmeno la documentazione sui rischi benefici delle mascherine sui bambini (che vergogna)...ma il top arriva al minuto quattro...quando i vaccinati sono meno protetti dei vaccinati e gli stessi produttori dubitano sull'accettazione dei loro vaccini !
ste

CITAZIONE




http://www.energialternativa.info/Public/NewForum/ForumEA/U/FuoriDalCoroMascherineEffettiAvversi.mp4



Modificato da Bolle - 14/05/2022, 14:21:45


---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 
 InizioPagina
 

Pagine: (178)  < ...  20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   [30]   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum