Se sei già registrato           oppure    

Orario: 15/06/2026 04:17:36  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Sezione Generica

VISUALIZZA L'ALBUM

Pagine: (21)   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   [19]   20   21    (Ultimo Msg)


Inseminazione di complotti
FinePagina

Bolle

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:10849

Stato:



Inviato il: 13/08/2025 13:57:50


https://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/Z/photo_2025-07-29_07-02-43.jpg



Modificato da Bolle - 13/08/2025, 14:09:50


---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

OrsoMario

Avatar
GigaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:7378

Stato:



Inviato il: 13/08/2025 14:12:45

Bolle, è solo una coincidenza tutto normale...
D'altra parte Frajese ha spiegato come "funziona"..



---------------
Inverter PWM Edison 3024, fotovoltaico 7500Wp,
6000Wp sotto MPPT Tracer 10420, 1500Wp sotto inverter PWM,
banco batterie FAAM TTM Tubular Traction Maxi 12 celle 4PZS 460 Ah C5.

 

Bolle

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:10849

Stato:



Inviato il: 20/08/2025 06:36:15



---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

OrsoMario

Avatar
GigaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:7378

Stato:



Inviato il: 20/08/2025 11:28:14

Che mondo....



---------------
Inverter PWM Edison 3024, fotovoltaico 7500Wp,
6000Wp sotto MPPT Tracer 10420, 1500Wp sotto inverter PWM,
banco batterie FAAM TTM Tubular Traction Maxi 12 celle 4PZS 460 Ah C5.

 

Bolle

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:10849

Stato:



Inviato il: 25/08/2025 19:30:13



https://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/Z/video_2025-08-25_19-26-52.mp4



---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

OrsoMario

Avatar
GigaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:7378

Stato:



Inviato il: 25/08/2025 20:08:45

CITAZIONE (Bolle, 25/08/2025 19:30:13 ) Discussione.php?217463&19#MSG278



Rimango senza parole ogni volta che penso a ciò che è avvenuto in quel periodo, e per come hanno santificato e protetto i nostri carnefici..



---------------
Inverter PWM Edison 3024, fotovoltaico 7500Wp,
6000Wp sotto MPPT Tracer 10420, 1500Wp sotto inverter PWM,
banco batterie FAAM TTM Tubular Traction Maxi 12 celle 4PZS 460 Ah C5.

 

Bolle

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:10849

Stato:



Inviato il: 28/08/2025 17:43:37



---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

OrsoMario

Avatar
GigaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:7378

Stato:



Inviato il: 28/08/2025 19:10:28

Meno male che ogni tanto si sente qualcuno che ha capito come funziona..
Questa gente è rara come una primula rossa..



---------------
Inverter PWM Edison 3024, fotovoltaico 7500Wp,
6000Wp sotto MPPT Tracer 10420, 1500Wp sotto inverter PWM,
banco batterie FAAM TTM Tubular Traction Maxi 12 celle 4PZS 460 Ah C5.

 

Bolle

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:10849

Stato:



Inviato il: 01/09/2025 06:39:26



---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

OrsoMario

Avatar
GigaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:7378

Stato:



Inviato il: 01/09/2025 20:13:29

Il ragazzo del video ha dimenticato che ora in alcune mense scolastiche fanno mangiare ai bambini il cous cous il gulash il pastrami e altre (leccornie tipiche italiane) più qualche lezione sul corano e la sharia sempre (cultura italiana)..
In più ci mettiamo che alcuni tolgono le recite natalizie il presepe perchè discriminatorio... beh che dire.. ottimo lavoro!!



Modificato da OrsoMario - 01/09/2025, 20:17:55


---------------
Inverter PWM Edison 3024, fotovoltaico 7500Wp,
6000Wp sotto MPPT Tracer 10420, 1500Wp sotto inverter PWM,
banco batterie FAAM TTM Tubular Traction Maxi 12 celle 4PZS 460 Ah C5.

 

Bolle

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:10849

Stato:



Inviato il: 04/09/2025 20:06:26

https://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/Z/photo_2025-09-04_20-05-59.jpg



---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

OrsoMario

Avatar
GigaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:7378

Stato:



Inviato il: 05/09/2025 16:17:30

CITAZIONE (Bolle, 04/09/2025 20:06:26 ) Discussione.php?217463&19#MSG284

https://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/Z/photo_2025-09-04_20-05-59.jpg



La sovranità per certi "personaggi" è il male assoluto..
Sovranità per loro vuol dire perdere il potere di gestire la vita/denaro della popolazione a loro piacimento..

Non a caso quando eravamo con la nostra moneta, la tanto odiata (LIRA) e con le frontiere che oggi vengono detestate perchè frontiera = isolamento..
Nel 1991 l'Italia era la quarta potenza economica mondiale, un risultato che all'epoca fu ampiamente celebrato e ripreso dai giornali, come dimostrano i titoli come "Italia Quarta Potenza economica mondiale" del Corriere della Sera. Questo primato, basato sul superamento del Prodotto Interno Lordo (PIL) rispetto a Francia e Gran Bretagna, segnò un culmine della crescita economica italiana, ma fu di breve durata.. l'Italia non doveva superare la Germania e doveva essere ridimensionata e poi spolpata..
Di fatto nel 1993 incomincio il lento e inesorabile declino.. l'Italia entrò in eurpopa e qualche anno dopo (1996) iniziò il colpo finale con l'Italia che era impegnata a preparare la sua adesione alla moneta unica europea, (la nostra rovina l'euro!!) adottando misure economiche come l'eurotassa e le manovre correttive per rientrare nei parametri di bilancio previsti, il resto è storia, e i risultati li abbiamo vissuti e li stiamo vivendo, basta vedere il livello di povertà di oggi e girarsi intorno un poco per vedere che fine abbiamo fatto, continuando così diventeremo assimilabili a un paese del terzo mondo.. dalle stelle alle stalle in circa 3 decenni, hanno fatto un "ottimo lavoro" di demolizione e non hanno ancora finito..
Non aggiungo altro perchè per descrivere tutto quello che ci hanno fatto, ci vorrebbe un libro grande due volte la divina commedia, e forse non basterebbe..



Modificato da OrsoMario - 05/09/2025, 16:34:10


---------------
Inverter PWM Edison 3024, fotovoltaico 7500Wp,
6000Wp sotto MPPT Tracer 10420, 1500Wp sotto inverter PWM,
banco batterie FAAM TTM Tubular Traction Maxi 12 celle 4PZS 460 Ah C5.

 

Bolle

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:10849

Stato:



Inviato il: 30/09/2025 06:11:16

Il pensiero del dott. Mariano Amici sui vaccini antiinfluenzali!



---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 

OrsoMario

Avatar
GigaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:7378

Stato:



Inviato il: 30/09/2025 14:51:59

Dal mese prossimo sono disponibili i nuovi vaccini aggiornati per il covid,
a oggi ci sono 4000 contagi della nuova variante..
In pratica vogliono che ci si vaccini contro il covid più il trivalente o quadrivalente per l'influenza... ammappate! ma che stanno facendo?? Faccine/eek.gif


Io sono immunodepresso, sono quasi 5 anni che non faccio vaccini e con le dovute accortezze non mi sono preso più nemmeno un raffreddore, sarà un caso che prima mi beccavo l'influenza anche 2 o 3 volte in tutta la stagione?... mah..

Cmq. vado di scongiuri che stà iniziando il perido...



Modificato da OrsoMario - 30/09/2025, 14:56:46


---------------
Inverter PWM Edison 3024, fotovoltaico 7500Wp,
6000Wp sotto MPPT Tracer 10420, 1500Wp sotto inverter PWM,
banco batterie FAAM TTM Tubular Traction Maxi 12 celle 4PZS 460 Ah C5.

 

Bolle

Avatar
PetaWatt


Gruppo:AMMINISTRATORE
Messaggi:10849

Stato:



Inviato il: 08/10/2025 23:03:10



---------------
Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).

 
 InizioPagina
 

Pagine: (21)   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   [19]   20   21    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum