Presentazioni
salve a tutti


FinePagina

giabbart
milliWatt


Utente
Msg:5

Stato:



Inviato il: 28/2/2011,12:35

ciao a tutti quanti voi del forum. Mi sono finalmente iscritto dopo varie consultazioni dei vari thread in particolare riguardo accumulatori-solare e fotovoltaico.................complimenti a tutti voi x la vostra perizia e xché siete una risorsa inestimabile vista anche l'ignoranza che ci circonda sempre di più.
Ciao

 

max_linux2000

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:2120

Stato:



Inviato il: 28/2/2011,14:26

ciao e benvenuto.
MaX

 
 InizioPagina
 

Versione Completa!

Home page     TOP100-SOLAR    Home page forum