giabbart
milliWatt  Utente Msg:5
Stato:
| Inviato il: 28/2/2011,12:35
|
ciao a tutti quanti voi del forum. Mi sono finalmente iscritto dopo varie consultazioni dei vari thread in particolare riguardo accumulatori-solare e fotovoltaico.................complimenti a tutti voi x la vostra perizia e xché siete una risorsa inestimabile vista anche l'ignoranza che ci circonda sempre di più. Ciao
| |
| | max_linux2000
| Inviato il: 28/2/2011,14:26
|
ciao e benvenuto. MaX
| |
| | |
|
Versione Completa!

|