Bolle
| Inviato il: 04/04/2018 14:09:36
|
CITAZIONE (Frisby, 04/04/2018 10:51:41 ) 
Ho capito, non ho finito di ottimizzare il primo e già mi tocca pensare a realizzarne un altro ex-novo! 
Ma no...si tratta solo di sostituire una resistenza ed un condensatore ...
1. La resistenza da 1Mohm passa a 2Mohm
2. La capacità da 50n passa a 22n
Cmq sono cose in fase di test...per effettuare una comparazione con il doppio stadio...
--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| |
| | Bolle
| Inviato il: 04/04/2018 15:13:07
|
Il sisma delle 4 di questa notte...le stazioni...una dopo l'altra hanno lanciato l'allarme...sotto un riassuntino!

--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | Bolle
| Inviato il: 04/04/2018 17:23:21
|
CITAZIONE (qqcreafis, 04/04/2018 15:13:07 ) 
prova un 10000 voglio vedere se compare l'effetto neve
Domani sera...
--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | Bolle
| Inviato il: 04/04/2018 20:57:30
|
ALTRO BALENOTTERO...APPENA ARRIVATO..LA COPIA DI QUELLO DI QUESTA NOTTE!

--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | Bolle
| Inviato il: 05/04/2018 10:34:50
|
Terremoto 3.9° avvenuto a Muccia alle 21:41 di ieri sera:

--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | Bolle
| Inviato il: 05/04/2018 14:35:44
|
Dalla polacchia col furgone...come dice il figlio di un utente

Dieci al costo di un 103 punto qualcosa...
--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | | | | | Bolle
| Inviato il: 05/04/2018 15:13:25
|
Come si evolve la situazione? Eccola...

--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | Bolle
| Inviato il: 05/04/2018 23:05:32
|
Passati ora ad amplificazione 8100 ...appena ho agganciato ho visto passare un sisma...
--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | Bolle
| Inviato il: 05/04/2018 23:58:12
|
Allora, sembrerebbe che...il sismografo di Gualdino, montato ora provvisoriamente da Cianca sia istallato su una palazzina al 3° piano! E la cosa incredibile è che ...con un filtro chiamato anticity ....va...altro se va!
--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | Frisby
| Inviato il: 06/04/2018 00:21:38
|
CITAZIONE (Bolle, 05/04/2018 23:58:12 ) 
...con un filtro chiamato anticity ....va...
A me con codesti nomi dei filtri, tu mi fai morire!!!
--------------- non posso rimanere simpatico a tutti... anche se mi pare strano... :-)
| | | | Bolle
| Inviato il: 06/04/2018 08:33:57
|
Questa notte un 3.2 a Salerno, la stazione di Noe che si trova a Montecorvino Rovella ha preso perfettamente il sisma:

--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | Bolle
| Inviato il: 06/04/2018 09:14:30
|
Questi i waterfall delle due amplificazioni di 2700 e 8100 realizzate con i due geofoni orizzontali :


Si vedono sempre le onde...le nostre onde che non si sa chi le generi...
--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | qqcreafis
| Inviato il: 07/04/2018 15:58:56
|
acc non si vede il rumore nanche a 8100 !!!!!!!
ma sono miracolosi sti integrati o è la banda di 10 Hz che aiuta???
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| | | | qqcreafis
| Inviato il: 07/04/2018 17:11:38
|
non è che russi di notte?
Modificato da qqcreafis - 07/04/2018, 17:33:43
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| |
| | |
|
Versione Mobile!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|