qqcreafis
| Inviato il: 23/04/2017 20:52:05
|
comunque lucky deve aumentare l'amplificazione hW il suo segnale è sotto il rumore del A/D
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| |
| | qqcreafis
| Inviato il: 23/04/2017 21:15:08
|
bolle hai dei dati? voglio vedere se si vede l'onda p
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| | | | lucky
| Inviato il: 23/04/2017 21:38:26
|
CITAZIONE (qqcreafis, 23/04/2017 20:52:05 ) 
comunque lucky deve aumentare l'amplificazione hW il suo segnale è sotto il rumore del A/D
hm dici?...ma non dovevamo avere circuiti uguali? | | | | qqcreafis
| Inviato il: 23/04/2017 22:05:58
|
controllare con la geoantenna che non ci sia unosbalzo sulla rete nello stesso periodo di tempo?
Modificato da qqcreafis - 23/04/2017, 22:18:10
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| | | | lucky
| Inviato il: 23/04/2017 23:06:13
|
cambiato il condensatore con uno da 330uF.....i parametri di amplificazione si vedono nel sismogramma | | | | qqcreafis
| Inviato il: 23/04/2017 23:12:15
|
quanto vale la r interna dei due geofoni
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| | | | lucky
| Inviato il: 23/04/2017 23:19:09
|
intorno ai 350ohm | | | | qqcreafis
| Inviato il: 23/04/2017 23:42:33
|
si noti che dove ci dovrebbe essere l'onda p c'è solo rumore di conversione il rosso è una media mobile l'onda s e/o quella sup. è solo +-40 digit
Immagine Allegata: adr.png
Modificato da qqcreafis - 23/04/2017, 23:47:43
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| | | | lucky
| Inviato il: 23/04/2017 23:57:13
|
bisogna convincere Bolle....per lui va tutto bene cosi | | | | lucky
| Inviato il: 24/04/2017 01:06:01
|
CITAZIONE (lucky, 23/04/2017 21:38:26 ) 
CITAZIONE (qqcreafis, 23/04/2017 20:52:05 )  comunque lucky deve aumentare l'amplificazione hW il suo segnale è sotto il rumore del A/D
hm dici?...ma non dovevamo avere circuiti uguali?
e in più, non ce rischio di saturare con un sisma più grande 5-6? | | | | | | | | lucky
| Inviato il: 24/04/2017 10:52:38
|
CITAZIONE (qqcreafis, 23/04/2017 20:52:05 ) 
comunque lucky deve aumentare l'amplificazione hW il suo segnale è sotto il rumore del A/D
o forse hai ragione xche ho fatto caso che adesso con la modifica hw che abbiamo fatto l'amplificazione risulta diminuita rispetto a prima | | | | RAUNARDE
| Inviato il: 24/04/2017 11:16:54
|
si ma QQ ti ha detto di mettere il condensatore da 470nF bolle da 330uF c'è un abisso come differenza di valori, chi ha ragione??? | | | | lucky
| Inviato il: 24/04/2017 12:31:58
|
stiamo parlando di due condensatori diversi come posizione il 470nF o 1uF nel mio caso e messo in parallelo sul geofono C1, invece l'altro e il C6 sulla schema di Bolle | | | | qqcreafis
| Inviato il: 24/04/2017 15:50:36
|
CITAZIONE (RAUNARDE, 24/04/2017 11:16:54 ) 
si ma QQ ti ha detto di mettere il condensatore da 470nF bolle da 330uF c'è un abisso come differenza di valori, chi ha ragione???
io sto parlando della capacità che con una r e un trimmer forma la tensione di riferimento che deve essere di centinaia di micro (meglio circa 1000)
poi ho chiesto se ai capi del geofono c'è una capacità, e questa deve essere abbastanza piccola
per quanto riguarda bolle con r interna da 400ohm e R di retroazione di 300000 ohm
amplifica 750 in continua
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| |
| | |
|
Versione Mobile!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|