qqcreafis
| Inviato il: 28/04/2017 07:56:15
|
ma allora dopo la fft si vede la p o sbaglio?
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| |
| | Bolle
| Inviato il: 28/04/2017 10:07:03
|
CITAZIONE
ma allora dopo la fft si vede la p o sbaglio?
Ho la coscienza sporca...allora può essere...però la FFT viene effettuata ogni 10 secondi e vengono sbordati gli estremi ( tu sai benissimo il motivo)...quindi la risposta è si...ma occorre essere più precisi...la ricostruzione del segnale è un qualcosa che deve essere fatta con periodi lunghi e a tempi brevi ( esattamente come hai detto tu in passato)...ma per fa questo occorre farlo in C...in altrimenti nun ja famo!
Insomma il risultato è ottimo...ma noi cerchiamo dobbiamo cercare la perfezione...o no?
Cmq emerge una cosa evidentissima...l'ampiezza dell'onda P non dipende dal magnitudo o almeno , non c'è proporzionalità di nessun tipo...dobbiamo capire molte cose...le sorprese continuano a non finire!
--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | qqcreafis
| Inviato il: 28/04/2017 10:41:29
|
CITAZIONE
ma noi cerchiamo dobbiamo cercare la perfezione...o no?
certo
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| |
| | |
|
Versione Mobile!
|
|