lucky
| Inviato il: 28/04/2017 18:03:41
|
il vento e diminuito e va un po' meglio, pero neanche con 700k si può toccare l'amplificazione sw (7, 5-20) meglio 600k e poter giocare un po' tramite sw
dopo faccio una prova per vedere il rumore....meglio il corto al posto del geofono, o una R simile al geofono (350ohm)? | |
| | lucky
| Inviato il: 28/04/2017 18:05:22
|
CITAZIONE (Bolle, 28/04/2017 18:01:46 ) 
lascia stare quel coso..!
sei proprio innamorato di questo OP27 | | | | Bolle
| Inviato il: 28/04/2017 18:10:48
|
No, per carità hai un altro operazionale?
l'op27 è necessario Solo nel primo stadio...per il secondo va bene quasi qualsiasi operazionale che costi meno...anche se l'op costa un paio di euri!
--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | Bolle
| Inviato il: 28/04/2017 18:14:49
|
Cucù!!!!

C'è qualcosa che non quadra nel tuo sismogramma...
E' arrivato ora INGV :
CITAZIONE
2.8 ---> 18:12:35 (9 min) 9.80;64 103;56 42.95 13.04
Modificato da Bolle - 28/04/2017, 18:24:56
--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | qqcreafis
| Inviato il: 28/04/2017 20:07:30
|
il primo lo fai amplificare 1000 il secondo 20 e gli fai fare l'offset
di 2,5 volt
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| | | | qqcreafis
| Inviato il: 28/04/2017 20:08:14
|
comunque gli stabilizzati non battono i vari ina
bolle mi mandi i dati grezzi non passati dall'fft dell'ultimo che hai rilevato
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| | | | lucky
| Inviato il: 28/04/2017 20:27:29
|
mi sono messo a fare la prova del rumore e ce qualche problema, ora te lo spiega Bolle | | | | qqcreafis
| Inviato il: 28/04/2017 22:32:20
|
ci sono impulsi?
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| | | | qqcreafis
| Inviato il: 28/04/2017 22:33:42
|
che succede?
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| | | | qqcreafis
| Inviato il: 28/04/2017 22:49:13
|
tutto bene?
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| | | | qqcreafis
| Inviato il: 28/04/2017 22:57:42
|
BREAKING [28.04-22:26] #Mindanao #Philippines STRONG #EARTHQUAKE (22:23 UTC+2) M 6.8
10:38 PM - 28 Apr 2017
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone) Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo ! In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto. In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti. In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”. Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto. Xyz ci da una SPERANZA. Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano. Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.
| | | | lucky
| Inviato il: 28/04/2017 23:20:30
|
Sistema fuori uso a tempo da stabilire | | | | Bolle
| Inviato il: 29/04/2017 05:52:47
|
CITAZIONE (qqcreafis, 28/04/2017 20:08:14 ) 
i dati grezzi non passati dall'fft dell'ultimo che hai rilevato
I dati di ieri fino a mezzanotte!
http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/Q/SAB_LOG2017_4_28A.zip
Questa è la simulazione...senza FFT non penso si possa vedere un gran che, c'è molto rumore ...il verde è il segnale e il giallo la FFT:

Cmq ipotizzando che l'onda S sia quella piccolina che anticipa...l'ondona...potremmo esserci!
PS1: Vediamo in futuro come si comportano i futuri eventi
PS2: Si può fare un'analisi degli eventi passati e vedere quale era la situaizone ...il bello di salvare i dati e fare simulazioni off line
Modificato da Bolle - 29/04/2017, 08:00:36
--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| | | | Bolle
| Inviato il: 29/04/2017 05:58:48
|
CITAZIONE (lucky, 28/04/2017 23:20:30 ) 
Sistema fuori uso a tempo da stabilire
Calma e gesso...ohmmmmmm
hai costruito e fatto passo passo tutto da solo...ora ti mette paura un problema del ciufolo?
Il mio consiglio è quello di avere una doppia basetta, le varianti si fanno sulla seconda, se vanno si riportano sulla prima oppure si torna indietro...in questo modo si isola il problema elettronico separandolo da quello elettrico (cavi, alimentazione, etc)...
Purtroppo si lavora in ambienti 'disagiati'...può accadere di tutto ...da contatti che si staccano a cavi che si interrompono.
Ci sentiamo quando ti svegli...cioè alla mia ora di pranzo!!!
Modificato da Bolle - 29/04/2017, 06:10:05
--------------- Un risultato se non è ripetibile non esiste (by qqcreafis).
| |
| | |
|
Versione Mobile!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|