Se sei già registrato           oppure    

Orario: 14/05/2024 13:44:33  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Sezione Generica

VISUALIZZA L'ALBUM

Pagine: (238)  < ...  96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   [106]   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116  ...>    (Ultimo Msg)


Corona virus
FinePagina

OrsoMario

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:5009

Stato:



Inviato il: 22/01/2021 13:53:46


CITAZIONE

non credo proprio che si possa manipolare senza adeguate protezioni termiche...


Avrà le mani d'amianto?

a parte gli scherzi..
Ho sentito che il vaccino può stare in frigo per 24 ore, e a temperatura ambiente per massimo 5 ore, oltre questi termini l'rna del vaccino comincia a degradarsi, preoccupante questa cosa, pensando a come è organizzata la nostra sanità c'è il rischio che ci iniettino vaccini degradati per sbadataggine, con conseguenze ignote, sarò esagerato ma in 10 anni, nei vari ospedali dove purtroppo sono stato ospite e anche per lungo tempo ne ho viste di tutti i colori, e la mia fiducia su professionalità e rispetto dei protocolli e pari a zero.



---------------
Inverter PWM Edison 3024, fotovoltaico 7500Wp,
6000Wp sotto MPPT Tracer 10420, 1500Wp sotto inverter PWM,
banco batterie FAAM TTM Tubular Traction Maxi 12 celle 4PZS 460 Ah C5.

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3458

Stato:



Inviato il: 22/01/2021 14:16:34

Per la precisione lo ha estratto dal SuperMegaFrigo che stava in una stanza chiusa a chiave... Magari hanno fatto dei tagli, ma seguendo il video (ho messo il link completo alla trasmissione) poi si vede che li ripone in modo che non si degradino...Hanno persino un timer per misurare i tempi in cui stanno fuori...

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/Manipolazione-a-80-02.jpg


http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/Manipolazione-a-80-03.jpg

 

Maufedro

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:314

Stato:



Inviato il: 24/01/2021 14:17:26

AstraZeneca non ha il vaccino pronto, parlano di prime consegne a metà febbraio. Oggi in Brasile stanno iniziando a vaccinare la gente con il loro vaccino prodotto in India, ne sono arrivate 2 milioni di dosi. Qualcosa non quadra, o il governo italiano ha fatto dei casini o qui in Brasile stanno dando dei palliativi,.



---------------
Per ogni problema esistono più soluzioni. ma solo una è la migliore

 

qqcreafis

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:10029

Stato:



Inviato il: 24/01/2021 23:24:35

potrebbe essere che stanno sperimentando


comunque è verissimo che il corona va tenuto limitato il più possibile schiacciato sotto il tacco delle mascherine e del distanziamento sociale.

Guarda caso le varianti si sono originate dove il virus è stato lasciato a ruota libera ( e mi ricordo che Viola l'aveva accennato ma nel video non si nota??) Inghilterra e Brasile (per il sudafrica non so ma....)
più c'è virus e più ci sono varianti.

se si dorme troppo nel vaccinare si vaccina comunque in forte presenza di virus e quindi con molte varianti quindi si potrebbe selezionare una variante resistente al vaccino.

qualcuno potrebbe dire che il vaccino non serve, FESSERIA! semplicemente si hanno tantissime varianti

che attaccano quelli che si credono immuni dalla precedente infezione.

In altre parole un sacco di gente fa due infezioni l'anno una a novembre e l'altra a marzo

fino a che la popolazione per selezione naturale (!!!!!!!) non diviene resistente



---------------
ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone)
Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo !
In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto.
In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti.
In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”.
Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto.
Xyz ci da una SPERANZA.
Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano.
Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.

 

semar

Avatar
KiloWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:178

Stato:



Inviato il: 25/01/2021 09:42:18

Da profano mi é venuto un pensiero.

Conoscete bene il fenomeno della risonanza. Fornendo ad un oggetto degli impulsi regolari, in accordo con la sua frequenza di risonanza, detto oggetto (un ponte, un trave, ecc.) comincia ad oscillare sempre di piú fino a.. rompersi.

Ebbene, non si potrebbe usare questo concetto per bombardare le cellule virali con una sollecitazione meccanica, ad esempio con un fascio di ultrasuoni accordati sulla frequenza di risonanza di tali cellule ? Secondo tale legge, le cellule dovrebbero vibrare fino a rompersi.

Forse in vitro si potrebbe scoprire se tale frequenza esiste, e verificare altresí che non andrebbe ad influenzare altre cellule invece innocue ed importanti.

La butto lí cosí, forse dove la medicina non riesce ad aiutare, potrebbe aiutarci la fisica..

Che ne pensate ? Ci hanno giá provato ? Si potrebbe provare, come detto, almeno sulle cellule in vitro..

A voi la parola.

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3458

Stato:



Inviato il: 25/01/2021 10:32:28

CITAZIONE (qqcreafis, 24/01/2021 23:24:35 ) Discussione.php?215999&106#MSG1601


...fino a che la popolazione per selezione naturale (!!!!!!!) non diviene resistente...


Non sarei così certo di una evoluzione in tal senso...

Non dimenticherei che i Virus ci hanno preceduti di parecchi millenni nella storia evolutiva e in quanto dediti quasi esclusivamente alla riproduzione probabilmente nel tempo abbiano sviluppato anche particolari abilità nell' occultarsi a tutti i possibili processi che contrastino il loro obbiettivo.

Orbene non sarei così certo che i virus si faranno pazientemente sterminare a suon di vaccini...
Ora, tutti stanno concentrati sulle cosiddette "Varianti". Oltretutto al colmo della fantasia le battezzano con nomignoli evocativi...
Nel frattempo i tanto citati "SpillOver" (Salto di Specie) della prima ora sono praticamente ignorati.

Studi del genoma e della biologia dei coronavirus (CoV), in particolare di SARS-CoV, hanno evidenziato frequenti passaggi a diversi ospiti, sia passaggi da animali all’uomo (zoonosi), da uomo ad animali (zoonosi inversa) o da una specie animale ad un’altra specie animale diversa.

Oltretutto siamo a conoscenza di infezioni che spesso passano completamente inosservate che vengono classificate "Asintomatiche" e sono numericamente la maggioranza.Ecco come i virus si “nascondono” al sistema immunitario

Quindi, col vaccino alleniamo il nostro Sistema Immunitario a combattere un nemico che attualmente non trova reazioni adeguate. Tuttavia in presenza di potenti difese il virus sarà posto difronte alla scelta "Mutare" o "Soccombere"... Questa dicotomia, come ben sappiamo sta alla base dei processi evolutivi. E altrettanto bene sappiamo che i processi fisiologici sono afflitti sin dalla notte dei tempi a possibili errori che normalmente chiamiamo "Mutazioni". Provocarlo senza avere un "Piano B" mi pare abbastanza semplicistico e pericoloso.


Io interpreto il fatto delle "Quiescenza" dei virus, come una sorta di "Equilibrio" che si stabilisce tra il "Sistema Immunitario" dell'Ospite e il Virus stesso. Una sorta di tregua che non è detto sia perpetua.

Molti di noi conoscono il fastidioso herpes-labiale che ben rappresenta questo concetto.

La cosa che maggiormente mi preoccupa è l'apparente abbandono della ricerca di possibili terapie che ci permettano di evitare tutta la negativa serie di conseguenze cliniche scatenate dall'infezione.

Risulta evidente che molti aspetti negativi dipendono dalla risposta dell'Organismo Ospite più che dal Virus, altrimenti non si spiega l'estrema variabilità delle reazioni.

Oltretutto non capisco la diatriba su disponibilità e prezzo del vaccino. E' veramente stupefacente che la Nazioni in grado di privare i cittadini di molte "Libertà Personali", di imporre il "Coprifuoco", di continuare a ripeterci che "Siamo in GUERRA!", poi calino le brache difronte a qualche Società Farmaceutica...

Se "Siamo in GUERRA!" si precettano e agli scienziati riottosi si infligge la carcerazione, proprio come si fa in caso di guerra!

Per chi poi spara cifre e provvedimenti a vanvera che tanto anche se falliscono non li giudica nessuno, un bel processo per "Procurato Allarme"...

Ci raccontano un sacco di storielle e il risultato è che se vediamo in lontanaza qualcuno senza "pezzetta" gridiamo all'untore e soprassediamo a tutte le riprovevoli speculazioni sulla nostra Salute!

Le siringhe, queste sconosciute... O no?

Ricordo che con i miei quattrozampe, molto (troppo) spesso ho dovuto improvvisarmi aiuto veterinario... E molti farmaci dovevano essere somministrati per via "SottoCutanea". Quindi ricordo bene che le siringhe erano quelle che normalmente abbondano ai margini delle zone verdi e spesso dei Parchi Cittadini... Se avete un Cane sapete bene quanto sia imprudente lasciarlo libero di annusare angoli reconditi in ambito urbanizzato.
Oggi invece, le Siringhe da 1ml alias dette da Insulina, ma molto più note ai comuni mortali come Siringhe da Drogati sembrano oggetti misteriosi e introvabili, quando invece sino a poco tempo fa erano praticamente un must in Farmacia...

Lo so! Sono sempre elucubrativo... Ma talvolta mi vien da pensare quanto sterile sia la Scienza priva della Conoscenza!

Ora siamo tutti concentrati sul magico Vaccino, come se si trattasse di un Bug del Sistema Operativo... Mentre io sono convinto che Madre Natura saprà sempre come stupirci !!!



Modificato da lupocattivo - 25/01/2021, 14:45:06
 

qqcreafis

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:10029

Stato:



Inviato il: 25/01/2021 14:05:21


CITAZIONE

poi calino le brache difronnte a qualche Società Farmaceutica...



ma se per rispettare il mercato sacro lo stato non è stato neanche capace di cucire delle mescherine

il brasile ha offerto 5$ in più di UE per ogni dose e ora astrazeneca li manda in brasile.

ma non si potrebbero imputare di genocidio i vari inadempienti...

moriremo di capitalismo sfrenato...



Modificato da qqcreafis - 25/01/2021, 14:39:29


---------------
ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone)
Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo !
In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto.
In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti.
In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”.
Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto.
Xyz ci da una SPERANZA.
Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano.
Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3458

Stato:



Inviato il: 25/01/2021 14:58:19

CITAZIONE (semar, 25/01/2021 09:42:18 ) Discussione.php?215999&106#MSG1602


... Fornendo ad un oggetto degli impulsi regolari, in accordo con la sua frequenza di risonanza...



Il problema principale sarebbe il "Mirino", perchè i virus occorrerebbe colpirli uno a uno. Sparacchiare nel mucchio mi sebrerebbe come togliere le pulci al cane con la doppietta... Sicuramente qualcuna la colpiresti...



Modificato da lupocattivo - 25/01/2021, 16:29:46
 

semar

Avatar
KiloWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:178

Stato:



Inviato il: 25/01/2021 16:21:27

CITAZIONE (lupocattivo, 25/01/2021 14:58:19 ) Discussione.php?215999&106#MSG1605



Il problema principale sarebbe il "Mirino", perchè i virus occorrerebbe colpirli uno a uno. Sparacchiare nel mucchio mi sebrerebbe come togliere le pulci al cane con la doppietta... Sicuramente qualcuna la colpiresti...

Hai ragione, tuttavia se tanto mi da tanto, da un' analogia con l' elettromagnetismo, se una bobina irraggia ad una certa frequenza, le altre se ben accoppiate risuonano ovunque esse siano, fermo restando che si trovino nel raggio di azione della bobina irradiante.
Quindi non é necessario "mirare", ma "irraggiare". Poi chi "sente", vibra..

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3458

Stato:



Inviato il: 25/01/2021 16:58:04

[quote=semar, 25/01/2021 16:21:27 ?Discussione.php?215999&106#MSG1606]CITAZIONE (lupocattivo, 25/01/2021 14:58:19 ) Discussione.php?215999&106#MSG1605


...se tanto mi da tanto, da un' analogia con l' elettromagnetismo, se una bobina irraggia ad una certa frequenza, le altre se ben accoppiate risuonano ovunque esse siano, fermo restando che si trovino nel raggio di azione della bobina irradiante...



Il problema sono le "Bobine"... Diciamo che dovrebbero essere molto piccole e non ci vorrebbe certo un'elettrocalamita per farle risuonare...

Diciamo per fare un esempio, molti disturbi vengono trattati con la Che cos'è la radioterapia...

In pratica il "trasferimento energetico" avviene secondo il principo della risonanza...

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3458

Stato:



Inviato il: 26/01/2021 09:48:08

Ve lo avevo detto...

Ciao raga... Permettetemi lo sfogo, però era da tanto che covavo un sordo rancore verso tutta la serie di Spocchiosi Sedicenti Scienziati... Oltreturro, non a caso quello che chiamano Comitato Tecnico Scientifico lo avevo ribattezzato Call The Silly o meglio Chiamate Lo Sciocco.

Per le responsabilità non ho commenti di sorta verso i principali colpevoli anche perchè un grande stuolo di persone teoricamente esperte li hanno "coperti". Ovviamente chi non è allineato con lorsignori è bollato come "Negazionista" e in tutti i modi hanno cercato di aizzargli contro il Popolo. Ormai sono convinto che tutto il teatrino dei LockQuà e LockLà comprensivo dell'Italia a Colori e dei FantaProvvedimenti serva soltanto a rendere confuse le cose, così di inchiesta in inchiesta ci penserà Santa Prescrizione a sopperire a Santa Ignoranza... (Ignoranza nel senso che molto spesso ci dimentichiamo delle Malefatte e dei Malfattori).
Le inchieste sono due e la seconda toglie il velo di nebulosa disinformazione sull'efficacia e sicurezza dei vaccini. Per la sicurezza il ritornello è sempre lo stesso... Troppo presto per dire qualcosa... Per l'efficacia, come del resto era intuibile, visto che dicono che l'evoluzione asintomatica riguarda lྌ% dei casi, l'hanno giocata sporca!

I Volontari hanno ricevuto un tampone ad inizio del Trial (Test), poi hanno contato chi si è ammalato e hanno considerato Sani i restanti. Questo senza un tampone o un test di conferma di non aver avuto l'infezione. In pratica si sono ascritti il merito anche se la guarigione era stata NATURALE...

ERA SOLO UN'INFLUENZA


http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/chi-non-fece-nulla.jpg



VACCINI


http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/Efficacia.jpg



EDIT: aggiungo una parte della trasmissione che ho faticato a rintracciare... Metto il collegamento quì alla pagina di FB di REPORT, perchè l'ho trovato soltanto lì... E' un fatto strano che sia difficile trovarlo, comunque l'ho messo al sicuro e quì vi metto il link..
In pratica sembra che Johan Neyts Professore di Virologia dell' Università di LEUVEN in Belgio sembra che stia lavorando ad un Vaccino che DURA PER SEMPRE e ci copre da tutte le varianti...

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/Vaccino-per-sempre.jpg



Se non funzionasse o vi interessa salvarlo l'ho messo quì
Vaccino-per-sempre.mp4



Modificato da lupocattivo - 26/01/2021, 13:50:35
 

OrsoMario

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:5009

Stato:



Inviato il: 26/01/2021 19:49:03

Questa corsa al vaccino creerà solo danni, dovevano spenderci sopra più tempo facendo test come si deve, vedendo tutti questi video per assurdo mi sento fortunato per essere fuori dalla lista dei candidati alla vaccinazione, ma è mai possibile che bisogna sempre buttare il denaro fuori dalla finestra,e usare la popolazione come un grande test di massa? quando potevamo finanziare i nostri centri per sviluppare un vaccino sicuro ed efficace?
Sono sicuro che il vaccino raitera svanirà nel nulla dentro un dimenticatoio..
I ritardi nella consegna dei vaccini Pfizer, non dipende dal fatto che stanno ristrotturando i laboratori o problemi logistici, ma altro..
In California hanno ritirato migliaia di dosi a causa delle gravi reazzioni avverse di un lotto..
Come si può pretendere che la gente vada vaccinarsi a cuor leggero?
Chi si ammalerà o svilupperà malattie conseguenti al vaccino, verrà risarcito? da chi?
Ultima, ma e possibile che tutto questo casino stà venendo fuori solo ed esclusivamente in nome del profitto della speculazione?
Spero che da qualche parte ci sia qualche cristiano di buon cuore che stia studiando una cura o un vaccino "vero" nel bene di tutti..



Modificato da OrsoMario - 26/01/2021, 20:09:57


---------------
Inverter PWM Edison 3024, fotovoltaico 7500Wp,
6000Wp sotto MPPT Tracer 10420, 1500Wp sotto inverter PWM,
banco batterie FAAM TTM Tubular Traction Maxi 12 celle 4PZS 460 Ah C5.

 

qqcreafis

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:10029

Stato:



Inviato il: 28/01/2021 17:17:40

P.T.

Notizie Dalla trincea

" porca Troia altro colpo di mortaio ma questa volta non me ne sono accorto è caduto in una tricea lontano dormivo così tanto che le non mi sono accorto della caduta delle schegge, è andata bene ancora una volta ma quando può durare, molti sono colpiti ma non lo dicono , non si capisce il perchè..."

fuor di metafora PT PT ancora ancora.

Un paziente proveniente da Piacenza negativo, in apparenza, viene ricoverato al Maggiore (pr), infetta chirurgo medici ed infermieri i quali a casa infettano tutti i famigliari (è prima di Natale) tra quelli infettati c'è la collega di Sostegno che vedo a breve distanza almeno 1h la settimana che spesso sta in mezzo alla classe e che usualmente staziona incollata al suo protetto proprio vicino al sottoscritto. comunque non dovrei aver preso nulla in quanto manca da un paio di settimane ed ora tornata è negativa, la vicinanza prolungata c'è stata ma ora siamo fuori tempo massimo.

Santa FFP2 (io) + chirurgica (lei) ci ha pensato ancora una volta

La signora giovane è stata completamente asintomatica (gli altri non sò)

comunque mi ha stupito
1) la super infettività del virus (molto male!)
2) l'efficacia del distanziamento e delle mascherine (ancora una volta BENE!!!)
3)la blanda conseguenza almeno sulla collega (variante buona ???? molto infettiva ??? , tiepida speranza è meglio stare attenti..., la reazione a detta di infettati è molto variabile )



Modificato da qqcreafis - 28/01/2021, 17:26:29


---------------
ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone)
Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere che è stato molto bravo, bisogna dirlo !
In un mondo dove tutto SEMBRA uguale a tutto.
In un mondo dove chi abbruttisce la dignità dell’intelligenza umana si arroga meriti.
In un mondo in cui si dice che i giovani non hanno speranza perché “tanto non troveranno lavoro” perché tanto non “non avranno la pensione”.
Xyz è stato bravo! ha capito tutto, ha fatto un compito perfetto.
Xyz ci da una SPERANZA.
Xyz non ha seguito le falsità che ci circondano.
Xyz si è impegnato ed è riuscito nel suo intento.

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3458

Stato:



Inviato il: 28/01/2021 18:39:44

CITAZIONE (qqcreafis, 28/01/2021 17:17:40 ) Discussione.php?215999&106#MSG1610


...Santa FFP2...



Santissima FFP2! E ricorda di annaffiarla spesso con soluzione Idroalcoolica 70%. Io di solito annaffio pure quello che potrei toccare e anche le mani...

No Gel, ma soluzione faidame... Alcool per dolci 95°
Quindi 95/70*100=135,7 - ovvero aggiungere 35,7 cc di acqua...
Alla fine avremo 95 cc di alcool in 135,7 cc di soluzione per cui 95/135,7 = 0,70 --> 70%

Controllare bene questa soluzione che dovrebbe inattivare il virus nel giro di 1 minuto... 3 disinfettanti a prova di CoVid 19 da preparare in casa

La soluzione con Alcool Etilico Alimentare (per dolci) la si può utilizzare anche su oggetti di uso comune: tovaglioli, posate, bicchierini per bevande, penne, matite... Quando mi tocca uscire, ho sempre la miniboccettina-spray e visto che ultimamente frequento ospedali, non mi accontento dei loro presidi... In effetti mi sembra che il personale medico ha subito numerosissime perdite e se le nostre Truppe D'Assalto vengono così pesantemete decimate noi poveri pedoni è meglio che alziamo adeguate difese!!! Loro strabuzzano gli occhi, ma io non tocco nulla se non l'ho ben irrorato... La spesa? Semplice entro con i miei guanti, all'uscita ripongo gli acquisti nel bagagliaio.
Spruzzatina a spesa, marsupio, Bancomat e tutto quello che potrebbe aver raccolto goccioline virali, da ultimo levo i guanti e li metto nei cestini dei rifiuti, spruzzatina alle mani e... Speriamo bene!

Paranoico? Forse sì, ma l'età mi giustifica... Sono un vecchio scemo...Faccine/roflmao.gif

Lo dice persino la prof.Antonella Viola...Il-Virus-non-vuole-uccidere

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3458

Stato:



Inviato il: 01/02/2021 16:38:11

Chi ha paura del Virus Cattivo?

Breath Test Helicobacter Phylori, necessario al termine del primo ciclo di terapie antibiotiche.

Sanità Pubblica ( il SuperVeneto di Zaia) prima prenotazione con esame previsto ai primi di dicembre... Causa Virus Cattivo, hanno ben pensato di sospendere tutte le attività fino a nuovo ordine... Oggi primo giorno di Zona Gialla e visto che non si sono mai premurati di comunicarci una nuova data abbiamo fatto sollecito... Ovviamente la vecchia prenotazione era dispersa, quindi pazientemente richiediamo nuova data per l'esame.

Per intenderci l'esame consiste nel soffiare con una cannuccia in una provetta... Assumere un paio di pilloline (Carbonio 13) e dopo un poco soffiare in un'altra provetta... Roba da superlaboratorio della NASA immagino...

Nuova data 22 APRILE p.v.!!!!

Trascuro la serie di imprecazioni e stramaledizioni all'indirizzo di buona parte della classe medica, comunque ho tagliato la testa al toro!!!

Con 82€ a due passi da casa in Sanità Privata, l'esamone lo si fa tra 7 giorni!!!

Se non sono capaci di gestire l'ordinario, almeno si astengano dal continuo pavoneggiarsi televisivo...

Da questa piccola esperienza credo di aver capito come son guariti Donald e Silvio...



Modificato da lupocattivo - 01/02/2021, 17:11:38
 
 InizioPagina
 

Pagine: (238)  < ...  96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   [106]   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum