antonyb
| Inviato il: 17/01/2016 22:26:41
|
[quote=non sbaglio mai, 17/01/2016 10:37:28 ?Discussione.php?42488964&113#MSG1706]come hai fatto a spendere 63oo euri?
non io li ho spesi ma un tipo che era su you tube che diceva in tot ore aveva fatto solo 4 kg di pellet e la macchina non andava | |
| | antonyb
| Inviato il: 17/01/2016 22:28:36
|
ale brau
che macchinetta hai | | | | ale brau
| Inviato il: 17/01/2016 22:47:53
|
Una piana cinese motore diesel 22hp,monta una trafila da 230mm.. | | | | antonyb
| Inviato il: 17/01/2016 22:55:23
|
ah capito quella che avevi rotto il pezzo
quella che piaceva a me in partenza poi ho pensato | | | | antonyb
| Inviato il: 17/01/2016 22:55:58
|
quanti kg fa all ora | | | | antonyb
| Inviato il: 17/01/2016 22:57:15
|
ora stavo vedendo un video stanno pellettando del frumento che lo bruciano poi ?? o lo danno agli animali ?? | | | | antonyb
| Inviato il: 17/01/2016 22:59:20
|
azz lo da alle pecore ma dico io devo pellettare il frumento per dare alle pecore che non lo mangiano cosi bisogna pellettarlo ahhaah | | | | ale brau
| Inviato il: 17/01/2016 23:04:07
|
Uso della sega di legni duri quindi alzo un po lumidita e lo passo due volte e alla fine riesco a fare se va tutto bene 50/60 kg ora.. tenendo presente che non lavoro mai al massimo dei giri,su per giu metta acceleratore... | | | | antonyb
| Inviato il: 17/01/2016 23:10:57
|
e bhe 50 kg all'ora per legni duri non è male | | | | antonyb
| Inviato il: 17/01/2016 23:13:10
|
come lubrificante che usi olio o caffè | | | | antonyb
| Inviato il: 17/01/2016 23:14:35
|
questa settimana vediamo se riesco a fare qualche sacchetto | |
| | |
|
Versione Mobile!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|