Se sei già registrato           oppure    

Orario: 09/06/2026 10:54:00  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Pellettatrici

VISUALIZZA L'ALBUM

Pagine: (226)  < ...  104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   [114]   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124  ...>    (Ultimo Msg)


commenti e consigli per produrre pellet con pellettatrici casalinghe e cinesi, creiamo una guida FAI DA TE per riuscire a fabbricare il pellet dalle pellettizzatrici
FinePagina

ale brau
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:521

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 15:18:45

Avevo della sega molto chiara ero convinto fosse abete o pino invece sega povera di lignina quindi......ma non so cpsa fosse perche sempre di recupero...ci vuole molta pazienza......

 

ale brau
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:521

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 21:29:02

Foto



Immagine Allegata: CAM00099.jpg
 
ForumEA/G/CAM00099.jpg

 

ale brau
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:521

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 21:30:33

Altra



Immagine Allegata: CAM00094.jpg
 
ForumEA/G/CAM00094.jpg

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 22:24:14

bello almeno questo è chiaro un po il mio pure con il pino esce scuro

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 22:26:41

[quote=non sbaglio mai, 17/01/2016 10:37:28 ?Discussione.php?42488964&113#MSG1706]come hai fatto a spendere 63oo euri?
non io li ho spesi ma un tipo che era su you tube che diceva in tot ore aveva fatto solo 4 kg di pellet e la macchina non andava

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 22:28:36

ale brau
che macchinetta hai

 

ale brau
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:521

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 22:47:53

Una piana cinese motore diesel 22hp,monta una trafila da 230mm..

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 22:55:23

ah capito quella che avevi rotto il pezzo
quella che piaceva a me in partenza poi ho pensato

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 22:55:58

quanti kg fa all ora

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 22:57:15

ora stavo vedendo un video stanno pellettando del frumento che lo bruciano poi ?? o lo danno agli animali ??

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 22:59:20

azz lo da alle pecore ma dico io devo pellettare il frumento per dare alle pecore che non lo mangiano cosi bisogna pellettarlo ahhaah

 

ale brau
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:521

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 23:04:07

Uso della sega di legni duri quindi alzo un po lumidita e lo passo due volte e alla fine riesco a fare se va tutto bene 50/60 kg ora.. tenendo presente che non lavoro mai al massimo dei giri,su per giu metta acceleratore...

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 23:10:57

e bhe 50 kg all'ora per legni duri non è male

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 23:13:10

come lubrificante che usi olio o caffè

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 17/01/2016 23:14:35

questa settimana vediamo se riesco a fare qualche sacchetto

 
 InizioPagina
 

Pagine: (226)  < ...  104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   [114]   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum