antonyb
| Inviato il: 25/01/2016 22:33:01
|
sera a tutti
ieri sera ho letto per bene le conversazioni sulle pellettatrici
e ora faccio una domanda
ho letto che le pellettatrici 220 sono specialmente per uso
alimentari ma se io modifico la trafila per segatura cosa succede nulla ?perchè è sempre una piana e non ha forza di pressare ?? | |
| | antonyb
| Inviato il: 25/01/2016 22:38:04
|
dicevano che la trafila è bassa e il pellet si lega poco per via della troppa velocita nell'uscire se faccio una trafila da 4 cm di spessore che succede | | | | Biomass
| Inviato il: 25/01/2016 23:25:21
|
4 cm è troppo grossa.
si pelletizza bene con max 2,5cm di foro di compressione e 5mm di cono.
altrimenti devi alleggerire con dei controfori
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 26/01/2016 21:35:38
|
biomasss come come
famme capire foro de compressione cosa eè la svasatura | | | | antonyb
| Inviato il: 26/01/2016 21:40:33
|
alleggerire cosa non ho capito na cippa | | | | Biomass
| Inviato il: 26/01/2016 21:55:32
|
P=profondità cono max5mm
C=lunghezza foro max 25mm
T= spessore trafila
D=controforo di scarico pressione
dovrebbe essere chiaro
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 26/01/2016 22:07:36
|
azzzzzzz la mia non è cosiiiiiiiiiiiiii grrrrrrrrrrrrrr | | | | antonyb
| Inviato il: 26/01/2016 22:11:06
|
c'è la svasatura e poi tutto diritto | | | | antonyb
| Inviato il: 26/01/2016 22:12:49
|
il diametro del foro è 6 ma è tutto diritto
D=controforo di scarico pressione
quanto deve essere lo scarico | | | | antonyb
| Inviato il: 26/01/2016 22:19:42
|
ho fatto due calcoli 5 profondita
2,5 lunghezza foro
poi cè il controforo di scarico la trafila minimo è 3 cm di spessore azzolina | | | | Biomass
| Inviato il: 26/01/2016 23:35:48
|
CITAZIONE (antonyb, 26/01/2016 22:11:06 ) 
c'è la svasatura e poi tutto diritto
si fa tutto dritto se la trafila non supera i 30mm
si fanno i controfori se li supera.
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | Biomass
| Inviato il: 26/01/2016 23:37:14
|
CITAZIONE (antonyb, 26/01/2016 22:19:42 ) 
ho fatto due calcoli 5 profondita
2,5 lunghezza foro
poi cè il controforo di scarico la trafila minimo è 3 cm di spessore azzolina
pare vada bene
hai una foto?
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 27/01/2016 21:37:47
|
biomass non ci siamo capiti magari non mi sono spiegato bene
la mia trafila e cm 2,5 di spessore ha la svasatura e poi il foro tutto diritto
chiedevo se si poteva fare una trafila piu grossa dato che avevo letto i vari discorsi nelle pellettatrici del forum in cui dove si diceva che una trafila di spessore piccolo a fare in fretta il pellet non lo legava bene mettere poca segatura e fare stare un po di tempo nella trafila allora usciva bene tutto qui | | | | antonyb
| Inviato il: 27/01/2016 21:40:45
|
mettendo una trafila piu alta impiega di piu a uscire allora ha piu tempo per legarsi o sbaglio
ma quello che ho paura a farla alta di spessore a essere 220 wolt non so se ha la forza poi per farlo uscire e magari si inchioda tutto | |
| | |
|
Versione Mobile!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|