Biomass
| Inviato il: 27/01/2016 22:06:59
|
se si fa alta o troppo alta, si fanno o si allungano i controfori
in modi che i fori che determinano la compressione, siano lunghi quanto serve, a prescindere lo spessore della trafila.
cioè...se fai una trafila grossa 10cm....farai il controforo da 7cm.
Hai sempre una compressione da 2,5cm..e una precompressione da 0,5cm
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| |
| | antonyb
| Inviato il: 27/01/2016 22:16:25
|
ah ok ecco ora ho capito tutto
facendo una trafila da 4 cm rispettando le misure che hai dato il pellet uscirebbe piu bello o è sempre uguale
per avere il pellet bello è la potenza della compressione ? biomass o sbaglio | | | | Biomass
| Inviato il: 27/01/2016 22:54:31
|
hai poca potenza
già 25mm di compressione sono tanti....
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | Biomass
| Inviato il: 27/01/2016 22:56:33
|
non mi pare di aver visto mai la tua trafila, o forse mi sbaglio.
quello che manca nelle cinesi è il cono di precompressione.
se c'è, è sbagliato
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 27/01/2016 23:02:45
|
eccola
Immagine Allegata: trafila.jpg | | | | antonyb
| Inviato il: 27/01/2016 23:04:21
|
si riesce a capire | | | | antonyb
| Inviato il: 27/01/2016 23:06:33
|
li devo allargare di piu ?? o farli piu fondi | | | | Biomass
| Inviato il: 27/01/2016 23:09:07
|
non riesco a vedere bene i coni.
mi pare ci siano.
quello che non mi piace sono le due file di fori vicino al centro che impediscono al rullo di girare bene senza strisciare
poi i rulli piccoli e larghi che non si addicono, e la velocità eccessiva di rotazione.
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 27/01/2016 23:15:43
|
i tre fori di centro | | | | Biomass
| Inviato il: 27/01/2016 23:18:22
|
diciamo la metà verso il centro.
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 27/01/2016 23:18:57
|
rulli
Immagine Allegata: rulli.jpg | | | | antonyb
| Inviato il: 27/01/2016 23:23:08
|
secondo te che devo fa ferramenta la devo buttare | | | | Biomass
| Inviato il: 27/01/2016 23:24:42
|
vedi anche tu che i rulli, verso il centro, strisciano e non ruotano spingendo dentro il materiale.
in più sono piccoli è troppo larghi.
a te serve una trafila con due file di fori e rulli stretti e grandi.
ti ricordi la serba?
ecco..
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 27/01/2016 23:27:34
|
vediamo se trovo quello che me li fa grazie biomass | | | | antonyb
| Inviato il: 28/01/2016 22:53:45
|
ho visto la cinesina oggi i rulli piu alti non li posso fare perchè vanno a toccare il guscio(non so come si chiama ) della macchina | |
| | |
|
Versione Mobile!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|