Biomass
| Inviato il: 28/02/2016 22:19:53
|
azz....non ho fatto foto...
ero lì con NSM che a momenti si metteva a pellettare al posto del titolare..
era il suo ambiente
a me piaceva risentire l'odore di pellet appena fatto
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| |
| | antonyb
| Inviato il: 28/02/2016 22:21:49
|
ahahhahaha
peccato che non avevate fatto foto | | | | | | | | Biomass
| Inviato il: 29/02/2016 13:09:53
|
meno cose metti oltre la segatura, meglio è.
L'olio viene usato per aiutare l'uscita del pellet dalla trafila...ma poi, quel pellet va bruciato.
Se contiene olio, non è detto che in stufa vada bene.
che pellettatrice hai?
che stufa?
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | | | | | | | | | non sbaglio mai
| Inviato il: 29/02/2016 15:18:29
|
ci devi descrivere il procedimento che usi per produrre ,
poi il tipo di segatura, abete oppure altre essenze?, umidità
granulometria, se piallato o segato, se contiene polvere,
l'umidità, insomma tutte le info che servono x capire meglio | | | | Biomass
| Inviato il: 29/02/2016 15:28:53
|
più che cricca, direi cinese, vero?
si descrivi tutto e vediamo.
poi sarebbe da vedere la foto della trafila e rulli
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | spadino
milliWatt  Gruppo:Utente Messaggi:6
Stato:
| Inviato il: 29/02/2016 20:21:49
|
Ho provato pioppo e abete, ciliegio e frassino, quercia, tutta segatura umidità 8% e altre 15% , se metto olio fa il pellet ma corto, se non cinmetto nulla riesce la segatura | | | | Biomass
| Inviato il: 29/02/2016 20:35:48
|
sembra un problema di umidità troppo bassa
hai scaldato bene la trafila?
Regolato i rulli?
come è la trafila, ruvida o liscia, nei fori?
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 29/02/2016 21:31:46
|
questa mi sa che la fregatura sia peggio della mia
spadino armati della santa pazienza e vedrai che alla fin fine ti
risolveranno sto problema devi dare dati migliori pero' | | | | antonyb
| Inviato il: 29/02/2016 21:35:53
|
biomass e nsm
oggi sul lavoro stavo a pensare
se prendo 100kg di segatura
al 2% ossia 2 litri di olio
al 2% ossia 2kg di farina bianca
potrebbe stare dentro nelle norme ??
ho messo l'olio 2 litri al posto di mettere 5%di fondo di caffè
l'olio mi sa che bruci meglio del fondo di caffè o sbaglio ?
grazie sto sempre a far funzionare er cervello grrrr | | | | ale brau
| Inviato il: 29/02/2016 23:13:00
|
Buonasera ma poi il prezzo di questa pellettatrice italianissima a quanto sale? O guardato nel sito nova pellet sembrano belle macch. | |
| | |
|
Versione Mobile!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|