Roero
| Inviato il: 08/03/2016 23:35:41
|
Bravo el drago, ma come brucia il pellet di solo caffè?
--------------- Correttezza, lealtà e sempre a testa alta.
| |
| | eldrago69
| Inviato il: 09/03/2016 13:00:34
|
non lo uso per bruciare
lo usero'' per la macchina parte finale ed iniziale con un pochino olio .. ma pochino
ed ogni tanto buttero qualche manciata di pellet in mezzo al cippato
altrimenti succedere che messo in scatolone si bagna tutto
--------------- VOLERE E' POTERE
| | | | antonyb
| Inviato il: 13/03/2016 21:10:29
|
serola a tutti
di solito la mia segatura la metto in sacchi di plastica
se io la metto nei barili di plastica succede qualcosa ?? | | | | antonyb
| Inviato il: 20/03/2016 22:13:15
|
spariti | | | | Biomass
| Inviato il: 20/03/2016 23:16:20
|
se parti da una umidità bassa, va bene tutto.
Se l'umidità è alta, devi scegliere contenitori areati e cercare
di muovere e rivoltare ogni tanto, il materiale
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 21/03/2016 21:14:33
|
segatura ancora da inumidire io parlavo non gia pronta per l'uso | | | | Biomass
| Inviato il: 21/03/2016 23:06:36
|
va bene
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 22/03/2016 22:14:03
|
sera volevo chiedere
macchina pellet anulare è
meglio quella con il disco piano
o quella che sputa fuori il pellet in laterale
quale è la migliore secondo voi | | | | Biomass
| Inviato il: 22/03/2016 23:11:16
|
anulare con disco piano?
cioè?
tutte le anulari sputano fuori "in laterale"
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 22/03/2016 23:13:58
|
no no
ce quella con il discio piano
e l'altra i fori sono laterali una o due file | | | | antonyb
| Inviato il: 22/03/2016 23:15:29
|
https://www.youtube.com/watch?v=wOOJJEFGuRo
Modificato da Biomass - 22/03/2016, 23:35:20
| | | | antonyb
| Inviato il: 22/03/2016 23:18:20
|
https://www.youtube.com/watch?v=dMCdXDkicDI | |
| | |
|
Versione Mobile!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|