Biomass
| Inviato il: 16/05/2016 22:39:52
|
il don ha una italiana da trattore.
don, con i fondi di caffè, spara più pellet?
poi, mi sembra sia lungo.....
c'è la possibilità di regolare il rompi pellet?
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| |
| | antonyb
| Inviato il: 16/05/2016 22:43:25
|
i gusci di castagna ossia i ricci ?? | | | | Biomass
| Inviato il: 16/05/2016 22:51:10
|
antonyb...devi seguire di più le altre discussioni....altrimenti rimani indietro...
i gusci delle castagne....non i ricci.
qui vedi il cippatino, gli scarti e la pellettatrice del don
LINK
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 16/05/2016 22:59:26
|
ultimamente entro scrivo ma nessuno scrive qui | | | | antonyb
| Inviato il: 16/05/2016 23:03:07
|
ah capito discussione sul cippato
ma i gusci delle castagne non fanno cenere elevata ?? | | | | Biomass
| Inviato il: 16/05/2016 23:16:58
|
tutte le bucce o gusci, fanno cenere.
Basta non esagerare...
Se si ha un bracere autopulente, si può aumentare la percentuale di materiale poco nobile
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | antonyb
| Inviato il: 16/05/2016 23:20:01
|
avevo scritto una cosa te la riscrivo biomass
stavo ragionando da solo oggi
se si pellettizza i fondi di caffè
e avendo la segatura di abete e pino
fine come i fondi di caffè si dovrebbe
pellettare senza problemi e sforzo
della macchina o il mio ragionamento è sbagliato | |
| | |
|
Versione Mobile!
|
|
|
|
|
|