Se sei già registrato           oppure    

Orario: 09/06/2026 11:09:45  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Pellettatrici

VISUALIZZA L'ALBUM

Pagine: (226)  < ...  120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   [130]   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140  ...>    (Ultimo Msg)


commenti e consigli per produrre pellet con pellettatrici casalinghe e cinesi, creiamo una guida FAI DA TE per riuscire a fabbricare il pellet dalle pellettizzatrici
FinePagina

DON DOMENICO
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:79

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:13:13

LINK



Immagine Allegata: telfono 134.jpg
 
ForumEA/L/telfono 134.jpg

 

DON DOMENICO
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:79

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:14:06

Questo è pellet di caffè con segatura di castagno e cippato d'ulivo.

 

DON DOMENICO
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:79

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:15:13

LINK



Immagine Allegata: telfono 135.jpg
 
ForumEA/L/telfono 135.jpg

 

DON DOMENICO
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:79

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:15:41

Questo è solo cippato di pino.

 

DON DOMENICO
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:79

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:17:31

LINK



Immagine Allegata: telfono 136.jpg
 
ForumEA/L/telfono 136.jpg

 

DON DOMENICO
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:79

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:18:18

Questo è cippato d'ulivo e gusci di castagna.

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:27:00

complimentiiii ma che macchina hai

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:35:22

cippato di pino mi sembra scuro
non mi dire che la cinesona hai tu

 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:19097

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:39:52

il don ha una italiana da trattore.

don, con i fondi di caffè, spara più pellet?

poi, mi sembra sia lungo.....
c'è la possibilità di regolare il rompi pellet?



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
W il cippatino

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:43:25

i gusci di castagna ossia i ricci ??

 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:19097

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:51:10

antonyb...devi seguire di più le altre discussioni....altrimenti rimani indietro...

i gusci delle castagne....non i ricci.

qui vedi il cippatino, gli scarti e la pellettatrice del don
LINK



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
W il cippatino

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 22:59:26

ultimamente entro scrivo ma nessuno scrive qui

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 23:03:07

ah capito discussione sul cippato
ma i gusci delle castagne non fanno cenere elevata ??

 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:19097

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 23:16:58

tutte le bucce o gusci, fanno cenere.
Basta non esagerare...
Se si ha un bracere autopulente, si può aumentare la percentuale di materiale poco nobile



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
W il cippatino

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 16/05/2016 23:20:01

avevo scritto una cosa te la riscrivo biomass
stavo ragionando da solo oggi
se si pellettizza i fondi di caffè
e avendo la segatura di abete e pino
fine come i fondi di caffè si dovrebbe
pellettare senza problemi e sforzo
della macchina o il mio ragionamento è sbagliato

 
 InizioPagina
 

Pagine: (226)  < ...  120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   [130]   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum