Se sei già registrato           oppure    

Orario: 09/06/2026 11:16:54  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Pellettatrici

VISUALIZZA L'ALBUM

Pagine: (226)  < ...  122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   [132]   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142  ...>    (Ultimo Msg)


commenti e consigli per produrre pellet con pellettatrici casalinghe e cinesi, creiamo una guida FAI DA TE per riuscire a fabbricare il pellet dalle pellettizzatrici
FinePagina

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 18/05/2016 22:06:45

è quello che dicevo io biomass
non è molto per dire che impiega troppo

 

DON DOMENICO
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:79

Stato:



Inviato il: 19/05/2016 06:57:52

Buongiorno, un consiglio su come preriscaldare la biomassa?

 

non sbaglio mai

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2217

Stato:



Inviato il: 19/05/2016 12:39:12

Se il riscaldamento della trafila va per le lunghe, potrebbe dipendere dai giri Minuto della trafila, la mia gira sui 230 rpm

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 19/05/2016 21:30:07

la mia fa 250 giri è forse troppo ??

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 20/05/2016 21:24:16

perchè essendo di pino è scuro
azz perche ' essendo piana la caloria è troppo bho
che ne pensate puo andare bene



Immagine Allegata: pellet di pino.jpg
 
ForumEA/L/pellet di pino.jpg

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 20/05/2016 21:42:16

con il pino e l abete si puo mischiare con il caffè
è sempre la stessa percentuale il 5% o di meno o di piu ??

 

non sbaglio mai

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2217

Stato:



Inviato il: 20/05/2016 21:57:09

La percentuale puo' essere variata a scelta, ma tutto dipende da, come detto piu' volte , dipende da dove lo bruci

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 20/05/2016 22:16:28

ho diversi amici in cui hanno diverse stufe

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 20/05/2016 22:17:02

sono tutte auto pulenti

 

DON DOMENICO
Watt


Gruppo:Utente
Messaggi:79

Stato:



Inviato il: 20/05/2016 22:19:44

Io invece ho mischiato pino, caffè e carbone, però nn so se andrà bene al momento nn posso testarlo, voi che ne dite?

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 20/05/2016 22:22:00

uno ha una termostufa l'ha provato e ha detto che funziona bene
solo che ne fa poco all'ora devo aumentare un po la produzione
ho una mezza idea di cambiare la trafila e i rulli

 

pallottola
milliWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:9

Stato:



Inviato il: 20/05/2016 22:23:27

antonyb ma che idee li prendi tutto da me te possino ahahahha

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 20/05/2016 22:23:27

carbone questa mi è nuova a me

 

pallottola
milliWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:9

Stato:



Inviato il: 20/05/2016 22:26:06

ma la foto del pellet l' hai presa da google antonyb se te piglio ti faccio nero cugino ahahahah

 

antonyb
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1735

Stato:



Inviato il: 20/05/2016 22:27:35

domani te metto io in macchina te disgraziato

nsm che ne pensi della foto essendo pino e abete me resta scuro

 
 InizioPagina
 

Pagine: (226)  < ...  122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   [132]   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum