Biomass
| Inviato il: 23/02/2017 12:15:26
|
CITAZIONE (Boro.1993, 23/02/2017 12:05:53 ) 
Qualche link a riguardo?
DDL ti darà tutte le info a riguardo
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| |
| | Boro.1993
milliWatt  Gruppo:Utente Messaggi:12
Stato:
| Inviato il: 23/02/2017 12:41:29
|
CITAZIONE (Biomass, 23/02/2017 12:15:26 ) 
CITAZIONE (Boro.1993, 23/02/2017 12:05:53 )  Qualche link a riguardo?
DDL ti darà tutte le info a riguardo
Aspetterò un suo commento a riguardo...
E invece se dovrei buttarmi su delle classiche che si trovano anche benissimo su internet quale mi consigliate?
Grazie | | | | Biomass
| Inviato il: 23/02/2017 12:44:52
|
le classiche su internet??????
nemmeno una
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | D. D. L
| Inviato il: 23/02/2017 13:33:03
|
Come vorresti farla girare?
Partiamo dal presupposto che con la monofase non tiri fuori più di 25/30 kg quindi ho con trifase oppure con motore a scoppio e li ci siamo con la produzione | | | | Boro.1993
milliWatt  Gruppo:Utente Messaggi:12
Stato:
| Inviato il: 23/02/2017 16:26:50
|
CITAZIONE (D. D. L, 23/02/2017 13:33:03 ) 
Come vorresti farla girare?
Partiamo dal presupposto che con la monofase non tiri fuori più di 25/30 kg quindi ho con trifase oppure con motore a scoppio e li ci siamo con la produzione
Il mio intento era prenderne una a benzina/Diesel che stia sugli 80/100kg ecco.
Si ho cercato un po' di cose su internet peró posso basarmi fino a un certo punto . | | | | non sbaglio mai
| Inviato il: 23/02/2017 18:27:34
|
per produrre 100 kgh dovresti prendere una macchina da 22 kw piana e forse non basta, non ti fidare se ti dicono che produce 100, perchè significa che in realta ne fa 40, forse | | | | Biomass
| Inviato il: 23/02/2017 19:06:49
|
per produrre 100kg/h se il materiale è ottimale, si può rimanere sui 15 cv tipo il motore del geo.
parlo delle anulari
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| | | | D. D. L
| Inviato il: 23/02/2017 21:58:45
|
Con le anulari 11cv diesel marca "axo" i 90/100kg sono assicurati in condizioni ottimale di segatura | | | | non sbaglio mai
| Inviato il: 23/02/2017 22:10:02
|
cosa significa ottimali riferito alle anulari | | | | antonyb
| Inviato il: 23/02/2017 22:23:27
|
segatura bella raffinata ??
11cv diesel marca "axo" i 90/100kg
ma ci si puo buttare dentro pure il cippato li | | | | antonyb
| Inviato il: 23/02/2017 22:25:15
|
ma si puo far andare una pellettatrice con il motocoltivatore ??
Modificato da antonyb - 23/02/2017, 23:03:20
| | | | Biomass
| Inviato il: 24/02/2017 06:05:04
|
CITAZIONE (non sbaglio mai, 23/02/2017 22:10:02 ) 
cosa significa ottimali riferito alle anulari
solo una anulare riesce ad ottenere 100kg/h con un motore da 15cv (3/4 di potenza) facendo ottimo pellet con segatura e niente altro.
si può usare qualsiasi motore
elettrico, a scoppio eccetera
l'importante è far fare quei 80 rpm che servono.
Poi dai cavalli a disposizione si sa quanto materiale immettere con il dosatore.
Una anulare piccina a 220v 3kw, 15-20 kg/h e la stessa anulare, con motore geo da 15cv si possono ottenere i 100kg/h
--------------- Instagram: real_biomass Youtube: Biomass Cippomix stufapellet.forumcommunity.net W il cippatino
| |
| | |
|
Versione Mobile!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|