lasalute
| Inviato il: 22/10/2014 21:16:35
|
Solitamente si. Ma l'importante è che siano a camera stagna per essere di tipo C. Poi potrebbero anche non avere la condensazione.
--------------- L'impianto ha il centro stella spostato illegalmente e quindi soggetto a sanzione amministrativa ...
| |
| | qqcreafis
| Inviato il: 22/10/2014 21:42:16
|
quindi ad una collettiva posso mettere sia caldaie a condensazione che normali purchè siano tutte forzate ed ermetiche (C) e che ovviamente il camino abbia dimensionamento compatibile in pratica possiamo utilizzare le attuali tipo c senza condensazione nella nuova collettiva dimensionata per le condensazione (ma compatibile) e poi eventualmente cambiare piano piano le caldaie e non tutte di colpo?
Modificato da qqcreafis - 22/10/2014, 21:47:16
--------------- ODE AD UNO STUDENTE MERITEVOLE (Sermone)
Allora Xyz è stato bravo! noi dobbiamo riconoscere ...
| | | | lasalute
| Inviato il: 23/10/2014 07:16:14
|
Le caldaie le cambi quando sono arrivate alla loro fine.
--------------- L'impianto ha il centro stella spostato illegalmente e quindi soggetto a sanzione amministrativa ...
| | | | Roero
| Inviato il: 14/06/2015 15:30:37
|
A meno che, pur funzionanti sia talmente obsolete che consumino troppo, in tal caso diventa conveniente la sostituzione con una stagna a tiraggio forzato, non necessariamente a condensazione se non si ha l'impianto a pavimento, che usufruisca di bassa temperatura.
--------------- Correttezza, lealtà e sempre a testa alta.
| |
| | |
|
Versione Completa!

|
|
|