Biomass
| Inviato il: 11/02/2016 21:38:26
|
si che l'ho visto.
mulino e pellettatrice diesel cinesi.
--------------- Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...
| |
| | non sbaglio mai
| Inviato il: 11/02/2016 21:55:21
|
Non ho mai capito cosa ci fa, quel signore con il pellet che esce fuori della corteccia, che poi mi sembra corteccia di sughero
---------------
| | | | antonyb
| Inviato il: 11/02/2016 22:28:14
|
si si vero per quello che chiedevo ero curioso di sapere
---------------
| | | | antonyb
| Inviato il: 11/02/2016 22:32:18
|
noi avevamo avuto una partita di abete con tantissima corteccia pensate che l'avevamo messa da parte e macinata con il macinatore per poi metterla in terra alle rose
---------------
| | | | antonyb
| Inviato il: 12/02/2016 22:49:56
|
ho visto su youtube che a volte mettono i gusci delle mandorle o noci come mai
---------------
| | | | antonyb
| Inviato il: 12/02/2016 22:50:26
|
per pulire la trafila bho
---------------
| | | | antonyb
| Inviato il: 15/02/2016 22:46:40
|
son tut sparit
---------------
| | | | antonyb
| Inviato il: 18/02/2016 22:03:24
|
son finite le domande han chiuso per ferie ahahah
---------------
| | | | Biomass
| Inviato il: 18/02/2016 22:46:42
|
erano domande?
--------------- Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...
| | | | antonyb
| Inviato il: 18/02/2016 22:58:29
|
ho visto su youtube che a volte mettono i gusci delle mandorle o noci come mai per pulire la trafila bho
---------------
| | | | Biomass
| Inviato il: 18/02/2016 23:00:55
|
gusci triti o spaccati?
--------------- Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...
| | | | antonyb
| Inviato il: 18/02/2016 23:14:13
|
spaccati li buttano dentro
sara ' per pulire la trafila bho
---------------
| | | | antonyb
| Inviato il: 20/02/2016 22:07:45
|
maglia da 3 millimetri per il setaccio per truciolo
puo andar bene o è troppo fine
Immagine Allegata: rete1.JPG
---------------
| | | | spadino
milliWatt  Utente Msg:6
Stato:
| Inviato il: 28/02/2016 18:46:24
|
Mi sapete dire quanto olio ci va nella segatura e soprattutto che tipo di olio? | | | | Biomass
| Inviato il: 28/02/2016 19:11:26
|
l'olio per la partenza/riscaldamento della trafila in partenza?
--------------- Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...
| |
| | |
|
Versione Completa!

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|