Pellettatrici
commenti e consigli per produrre pellet con pellettatrici casalinghe e cinesi ,creiamo una guida FAI DA TE per riuscire a fabbricare il pellet dalle pellettizzatrici

VISUALIZZA L'ALBUM

Pag: (226)  < ...  117   118   119   [120]   121   122   123  ...>    (Ultimo Msg)


FinePagina

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 19:12:16

@antonyb
ho letto ora...
cosa devi setacciare?



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 19:51:23

biomass ho fatto un setaccio
perchè ho il truciolo della segatura
setaccio il truciolo quello grosso me lo aspira l'aspiratore mentre quello che setaccio mi va direttamente in una cassa che poi utilizzero per fare il pellett chiedevo se la maglia di 3 mm puo andar bene o è troppo grossa



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 19:57:36

penso che 3mm vada bene.
Anche io setacciavo a 3mm e la pellettatrice di NSM lo pellettava.



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 20:01:42

ma cosi fine la segatura poi il pellet non fa fatica a bruciare
il pellet che vedo ha dentro dei bei pezzettini di legna
il mio quando lo spezzo sembra che sia di argilla



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 20:05:40

se la maglia è di 3mm, la granulometria sarà da 0,001 a 2,999

non è tutta polvere.

al limite, puoi sempre setacciare con maglia da 3,5mm o 4mm o 4,5mm

di più, aumenti la fatica della macchina che ha già problemi di compressione.



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 20:08:18

nel setaccio 20 cm in alto ho messo una rete da 1 mm x 1mm che me setaccia la polvere che quella la elimino speriamo che vada bene senza questa polverina



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 20:11:14

quindi da 1,001 a 2,999

prova



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 20:12:40

provare con la polverina dici



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 20:15:44

polverina di che?



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 21:11:18

polvere della prima rete da 1 millimetro per1 millimetro
poi ho la rete da 3 millimetri x 3 millimetri
quella da 1 millimetro e come la polvere della sega a nastro e la tengo separata perchè mi sembra troppa fine oppure si puo mischiare insieme



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 21:17:41

NSM usa anche quella di nastro.

devi provare quello che va bene alla macchina.
Avrai sicuramente notato ciò che va meglio e ciò che non va



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

non sbaglio mai

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:2217

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 21:17:58

Antony, ieri abbiamo visto e provato la macchina giusta x tè



---------------

















 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 21:19:35

nsm cazzzzzzzzzzz me lo potevate far sapere venivo pure io alla fiera
che macchinetta è avete fatto delle foto



---------------



 

non sbaglio mai

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:2217

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 21:26:27

guarda che ne abbiamo parlato a lungo quà nel forum

magari biomass ha anche fatto delle foto, comunque la macchina è una nova pellet



---------------

















 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 28/02/2016 21:29:29

nova pellet anulare o piana 220



---------------



 
 InizioPagina
 

Pag: (226)  < ...  117   118   119   [120]   121   122   123  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Completa!

Home page     TOP100-SOLAR    Home page forum