Pellettatrici
commenti e consigli per produrre pellet con pellettatrici casalinghe e cinesi ,creiamo una guida FAI DA TE per riuscire a fabbricare il pellet dalle pellettizzatrici

VISUALIZZA L'ALBUM

Pag: (226)  < ...  119   120   121   [122]   123   124   125  ...>    (Ultimo Msg)


FinePagina

spadino
milliWatt


Utente
Msg:6

Stato:



Inviato il: 01/03/2016 11:16:38

Ho scaldato bene la trafila che nei fori è liscia e ho regolato anche i rulli!! Che dio mi aiuti

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 01/03/2016 21:55:47

qui si perde i colpiiii ahahah ne biomass
non riesci piu a rispondere lol



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 01/03/2016 22:23:29

se vuoi che il pellet non formi residui, dovrai mettere solo legno di conifera.

più roba metti, più problemi avrai a bruciare.

avessi io la macchina tua, avrei già un'idea su cosa la fa funzionare un po' meglio.



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 01/03/2016 23:10:14

spiegamelo pure a me biomass
te posso pagare



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 01/03/2016 23:14:27

io mi arrangio come posso me sto a fare tutte le dosi e chiedo
se possono andare bene per non perdere tempo



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 02/03/2016 06:21:04

non è tempo perso....è esperienza.
Tutto quello che provi, diventa memoria storica e serve a migliorare.



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 02/03/2016 21:40:09

si si certamente biomass concordo
quando saro in pensione faro bene gli esperimenti



---------------



 

ale brau
MegaWatt


Utente
Msg:521

Stato:



Inviato il: 06/03/2016 10:18:49

Buongiorno ma allora si sa il prezzo di questa nuova pellettatrice made italy della nova pellet? Non sara un mistero



---------------



 

non sbaglio mai

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:2217

Stato:



Inviato il: 06/03/2016 10:43:23

non tanto, la davano

la davano a 23.000,00 + iva
completa di tramoggia di carico raffinatore coclea di trasporto dal raffinatore alla macchina, aspirazione vapore e aspirazione polveri.non si è parlato di sola pellettatrice



---------------

















 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 06/03/2016 21:33:31

azzzzzzzzzzzzzz e questa nsm andava bene a me ahahah
che va a batteria 18 wolts ahhaha



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 06/03/2016 21:34:45

a proposito è un bel po che non faccio domande hahah
pellettare con il pino o abete devo mettere pure li la farina ??



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 06/03/2016 21:36:58

per farlo scorrere meglio un po di caffè ci sta ??



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 08/03/2016 21:21:28

son tutti presi qui ultimamente azzolina



---------------



 

inventoreinerba
GigaWatt


Utente
Msg:3680

Stato:



Inviato il: 08/03/2016 21:33:23

io sarei libero ma come scorre il caffè in una pellettatrice......... bho?
io col caffè vado meglio.

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 08/03/2016 21:59:11

il fondo di caffè



---------------



 
 InizioPagina
 

Pag: (226)  < ...  119   120   121   [122]   123   124   125  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Completa!

Home page     TOP100-SOLAR    Home page forum