Pellettatrici
commenti e consigli per produrre pellet con pellettatrici casalinghe e cinesi ,creiamo una guida FAI DA TE per riuscire a fabbricare il pellet dalle pellettizzatrici

VISUALIZZA L'ALBUM

Pag: (226)  < ...  120   121   122   [123]   124   125   126  ...>    (Ultimo Msg)


FinePagina

eldrago69

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:944

Stato:



Inviato il: 08/03/2016 22:07:37

io oggi ho fatto pellet solo con cialde di caffe asciutte

vanno na spada



---------------
VOLERE E' POTERE






 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 08/03/2016 22:57:40

we el dragoooooo allora



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 08/03/2016 22:59:58



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

Roero

Avatar
PetaWatt


MODERATORE
Msg:10299

Stato:



Inviato il: 08/03/2016 23:35:41

Bravo el drago, ma come brucia il pellet di solo caffè?



---------------
Correttezza, lealtà e sempre a testa alta.




 

eldrago69

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:944

Stato:



Inviato il: 09/03/2016 13:00:34

non lo uso per bruciare

lo usero'' per la macchina parte finale ed iniziale con un pochino olio .. ma pochino

ed ogni tanto buttero qualche manciata di pellet in mezzo al cippato


altrimenti succedere che messo in scatolone si bagna tutto



---------------
VOLERE E' POTERE






 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 13/03/2016 21:10:29

serola a tutti
di solito la mia segatura la metto in sacchi di plastica
se io la metto nei barili di plastica succede qualcosa ??



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 20/03/2016 22:13:15

spariti



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 20/03/2016 23:16:20

se parti da una umidità bassa, va bene tutto.
Se l'umidità è alta, devi scegliere contenitori areati e cercare
di muovere e rivoltare ogni tanto, il materiale



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 21/03/2016 21:14:33

segatura ancora da inumidire io parlavo non gia pronta per l'uso



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 21/03/2016 23:06:36

va bene



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 22/03/2016 22:14:03

sera volevo chiedere
macchina pellet anulare è
meglio quella con il disco piano
o quella che sputa fuori il pellet in laterale
quale è la migliore secondo voi



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 22/03/2016 23:11:16

anulare con disco piano?
cioè?
tutte le anulari sputano fuori "in laterale"



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 22/03/2016 23:13:58

no no

ce quella con il discio piano
e l'altra i fori sono laterali una o due file



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 22/03/2016 23:15:29

https://www.youtube.com/watch?v=wOOJJEFGuRo



Modificato da Biomass - 22/03/2016, 23:35:20


---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 22/03/2016 23:18:20

https://www.youtube.com/watch?v=dMCdXDkicDI



---------------



 
 InizioPagina
 

Pag: (226)  < ...  120   121   122   [123]   124   125   126  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Completa!

Home page     TOP100-SOLAR    Home page forum