Pellettatrici
commenti e consigli per produrre pellet con pellettatrici casalinghe e cinesi ,creiamo una guida FAI DA TE per riuscire a fabbricare il pellet dalle pellettizzatrici

VISUALIZZA L'ALBUM

Pag: (226)  < ...  174   175   176   [177]   178   179   180  ...>    (Ultimo Msg)


FinePagina

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 19/03/2017 22:24:09

azz....e le virgole??...

sicuro che i cereali non li mettono in stufa ma li danno agli animali



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 19/03/2017 22:42:21

le virgole non le usano piu nemmeno gli indiani ora ahhaha
non ho capito lo scopo di fare il pellet che sono animali personalizzati una volta magnavano erba fieno e paglia ora bisogna fare il pellet per farlo magnare bho



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 19/03/2017 22:47:01

altra domanda ahah
meglio la segatura di testa o meglio la segatura di vena



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 19/03/2017 22:47:13

pellettato, il mangime è meno umido e può essere insaccato in minor spazio.
Si gestisce meglio, insomma

sparirà il punto e virgola
non la virgola



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 19/03/2017 22:57:50

finita la makkina o no



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 19/03/2017 23:13:38

CITAZIONE (antonyb, 19/03/2017 22:57:50 ) Discussione.php?42488964&177#MSG2680

finita la makkina o no

....domanda di riserva?



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

non sbaglio mai

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:2217

Stato:



Inviato il: 20/03/2017 20:21:48

CITAZIONE (antonyb, 19/03/2017 22:47:01 ) Discussione.php?42488964&177#MSG2678

altra domanda ahah
meglio la segatura di testa o meglio la segatura di vena


tu dici segatura di testa o di di vena, ma io ti posso garantire che la segatura di traverso rende meglio, avevo dello sfrido di pannelli in 3 strati di larice, e li ho piallati, il truciolo che ne è uscito l'ho messo con altra segatura , ne è uscito un pellet super



---------------

















 

D. D. L
KiloWatt


Utente
Msg:114

Stato:



Inviato il: 20/03/2017 21:43:48

Per la mia esperienza posso dirvi che qualsiasi essenza mischiate con il larice ne verrà un ottimo pellet il larice e favoloso da pellettare vi fa fare quantità e qualità



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 20/03/2017 21:48:48

per via del pino come è normale la pellettizzazione



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 20/03/2017 21:50:48

nsm pure per me mi da che rende meglio quella di testa a tenerla un mano mi da quel senso che piu legna poi magari posso sbagliare



Modificato da antonyb - 20/03/2017, 22:12:41


---------------



 

biomassoso

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:1240

Stato:



Inviato il: 30/03/2017 19:57:39

sarà anche solo pellet per mangime, ma confesso che i video delle costruzioni fatte in casa da questo
fan quasi girare gli zebedei visto come tutto sembra facile per lui

 

stufodelgas

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:1586

Stato:



Inviato il: 30/03/2017 21:46:17

Ciao Bio
Effettivamente fare il pellet come lo fa lui sembra un gioco
Ma è fieno pellettizzato?
Da bruciare ha le stesse problematiche della paglia?
Mescolata al pellet ero riuscito a farla digerire alla caldaia



---------------














 

ZIGHI

Avatar
milliWatt


Utente
Msg:1

Stato:



Inviato il: 07/04/2017 22:36:13

http://100.jpg



---------------
GEOMETRA


 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 07/04/2017 22:45:05

zighi
prova utilizzare " upload" per caricare la foto.
Caricata, copia la prima url in alto e la incolli nella discussione



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 03/05/2017 22:12:11

oggi mi son fatto dare una manciata di pellet di puro abete rosso
e l'ho messo in acqua per scioglierlo ho preso pure una manciata da quello che faccio io pino e abete mescolato
il tempo per essere sciolto è uguale solo che il mio ha un odore di legno mentre quello regalato ha uno strano odore che non riesco a capire cosa sia puo essere che sia anche il tipo di lavorazione differente ? tra una piana e una anulare puo cambiare odore ?
poi un'altra cosa che ho notato il mio principale nel reparto pellet ha sempre un bancale di olio di semi ma sara' che lo mescola in percentuale nella segatura ??



---------------



 
 InizioPagina
 

Pag: (226)  < ...  174   175   176   [177]   178   179   180  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Completa!

Home page     TOP100-SOLAR    Home page forum