Pellettatrici
commenti e consigli per produrre pellet con pellettatrici casalinghe e cinesi ,creiamo una guida FAI DA TE per riuscire a fabbricare il pellet dalle pellettizzatrici

VISUALIZZA L'ALBUM

Pag: (226)  < ...  184   185   186   [187]   188   189   190  ...>    (Ultimo Msg)


FinePagina

Maurizio-

Avatar
Watt


Utente
Msg:40

Stato:



Inviato il: 01/10/2017 20:28:16

ho notato da nuova una distanza differente dalle foto postate in rete



---------------



 

Maurizio-

Avatar
Watt


Utente
Msg:40

Stato:



Inviato il: 01/10/2017 20:31:44

però credevo che comunque andava bene così come era
però ora incomincio ad avere dubbi
ho provato con una punta conica ma non succede nulla
il metallo sembra molto duro



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 01/10/2017 20:56:25

le fresate che hai dato, si vedono
Sembra sbagliato l'angolo della punta, che deve essere 40º.
Anche sui rulli, si vedono solchi, come nella trafila nella zona esterna



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

Maurizio-

Avatar
Watt


Utente
Msg:40

Stato:



Inviato il: 01/10/2017 21:03:36

i rulli sono cosi per un pezzo di metallo nella segatura
il pellet esce pero con fatica



---------------



 

Maurizio-

Avatar
Watt


Utente
Msg:40

Stato:



Inviato il: 01/10/2017 21:04:14

secondo voi come si può rimediare



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 01/10/2017 21:55:25

esce a fatica perchè non ha i coni regolari entra poco la segatura si surriscalda e fa fatica a uscire



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 01/10/2017 21:56:08

strano che la macchina nuova abbia quei coni li



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 01/10/2017 21:56:44

scusa a che umidita fai la segatura



---------------



 

Maurizio-

Avatar
Watt


Utente
Msg:40

Stato:



Inviato il: 01/10/2017 22:16:55

da 13 al 15 %



---------------



 

Maurizio-

Avatar
Watt


Utente
Msg:40

Stato:



Inviato il: 01/10/2017 22:50:56

ho appena scoperto l'arcano della trafila
ho parlato con mio fratello colui che mi aiuta a fare il pellet durante la settimana mentre sono a lavoro
mi ha detto che due o tre settimane fa ha passato il disco lamellare
per livellarla
in teoria si antonyb è stata rettificata
ufff domani ne ordino una nuova o pure si può rimediare al danno



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 02/10/2017 07:17:59

ahhh ora è chiaro...
con il disco lamellare l'ha rovinata.
Di sicuro non è Piana perfetta ma sarà concava.
Si può rimediare se la porti da un tornitore.

Dovrà rettificarla con il tornio per renderla piana.
Poi deve ripristinare i coni.



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 02/10/2017 21:07:59

a questo punto meglio farsela fare una nuova con i coni graduati giusti come diceva biomass a 40 gradi



---------------



 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 02/10/2017 21:14:51

biomass visto il pellet che ho postato che ti sembra



---------------



 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Utente
Msg:19097

Stato:



Inviato il: 02/10/2017 22:53:53

CITAZIONE (antonyb, 02/10/2017 21:14:51 ) Discussione.php?42488964&187#MSG2858

biomass visto il pellet che ho postato che ti sembra


non è adatto alla vendita, ma per un consumo domestico va più che benon



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
stufapellet.forumcommunity.net
<...

 

antonyb
GigaWatt


Utente
Msg:1735

Stato:



Inviato il: 03/10/2017 21:39:59

in che senso non è adatto alla vendita perchè la segatura è troppo fine ?? o perchè è troppo piccolo



---------------



 
 InizioPagina
 

Pag: (226)  < ...  184   185   186   [187]   188   189   190  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Completa!

Home page     TOP100-SOLAR    Home page forum