Se sei già registrato           oppure    

Orario: 18/04/2024 05:56:27  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Discussioni Ambientali

VISUALIZZA L'ALBUM

Pagine: (3)   [1]   2   3    (Ultimo Msg)


Prevenzione e Cura del Coronavirus
FinePagina

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 11/04/2020 09:41:04

LINK

Buongiorno, da circa due mesi viviamo con la preoccupazione a causa di una malattia contagiosa provocata dal coronavirus, i mezzi di informazione ci indicano giornalmente come sta andando la epidemia, il contagio aumenta e purtroppo alcune Persone muoiono a causa della infezione polmonare provocata dal covid-19, in grande maggioranza però, meno male, le Persone riescono a guarire dalla malattia.
I ricercatori e i medici continuano a dire che servirebbe un vaccino per bloccare la pandemia, indicano che attualmente non ci sono farmaci mirati per curare la infezione polmonare, utilizzano dei farmaci che sono prescritti per altre malattie, fanno sperimentazioni inconcludenti.

MA ESISTE UNA REALTA' MOLTO IMPORTANTE NON ANCORA CONSIDERATA DAI MEDICI E RICERCATORI, ED E' LA SEGUENTE:

Per guarire e essere immuni dalla infezione epidemica E' NECESSARIO AUMENTARE ANCHE SOLO MINIMAMENTE (bastano 3 0 4 mmHg (millimetri di mercurio) LA PRESSIONE PARZIALE DI OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO E GENERATORE DI ENERGIA ELETTROCHIMICA NEL SANGUE, RAFFORZANDO IN QUESTO MODO IL SISTEMA IMMUNITARIO, IL QUALE RAFFORZATO IMPEDIREBBE LA INFEZIONE VIRALE CAUSATA DAL CORONAVIRUS.

Realtà fondamentale da capire è che, per ottenere questo provvidenziale aumento della pressione parziale di ossigeno sono necessarie le Ossigenoterapie, una delle quali è descritta nel link che invio.

Dunque, presto i Medici dovranno accorgersi che, l'Aumento di Ossigeno nel sangue Previene e Cura molte malattie compresa la infezione causata dal Covid-19.

Anche se viviamo in restrizione, Auguro Buone Festività Pasquali.


 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 20/04/2020 07:25:23

In questo link con il commento in video del Professore Dario Apuzzo, abbiamo una conferma della importanza di aumentare l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico e Rigenerativo nel sangue, attuando la Ossigeno-Ozono Terapia.

LINK

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 25/04/2020 06:42:15

LINK

Presto sarà chiaro a tutti i Medici come si cura la malattia virale causata dal Coronavirus, poi si capiranno le altre realtà che riguardano l'Ossigeno Paramagnetico e Rigenerativo nel Sistema Cardiocircolatorio. l'Ozono è Diamagnetico e non produce nessuna energia elettrochimica nel sangue, è quindi ininfluente nelle cure.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 25/04/2020 21:31:44


In attesa di una maggiore diffusione della Ossigeno-Ozono Terapia che farà capire come si cura la malattia virale causata dal Coronavirus, e farà capire come si curano anche altre malattie, vista la giornata, invio un pò di musica per una lieta serata.

LINK

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 27/04/2020 12:07:13

LINK

La cura del Coronavirus con l'Ossigeno-Ozono terapia è più che una speranza, ma risulterà una certezza.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 26/06/2020 07:38:22

LINK


L'Ossigeno (O2) è Paramagnetico perché ha gli elettroni spaiati, e, attivato dall'Idrogeno ionizzato-elettromagnetico, produce energia elettrochimica rigenerativa nel sangue, mentre invece l'Ozono (O3) è Diamagnetico avendo gli elettroni appaiati, e il diamagnetismo non produce nessuna energia.

Dunque, l'unica sostanza che cura efficacemente è l'Ossigeno.



Modificato da Ricercatore1 - 26/06/2020, 07:42:06
 

lasalute

Avatar
GigaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:7665

Stato:



Inviato il: 26/06/2020 21:17:56

Ricercatore1 visto che tu sei un'esperto volevo chiederti una cosa. Come dici tu l'ossigeno paramagnetico uccide il covid19 mentre il 5g lo rende più forte. Chi vince tra i due?



---------------
L'impianto ha il centro stella spostato illegalmente e quindi soggetto a sanzione amministrativa a basso cosɸ

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 28/06/2020 16:56:52

CITAZIONE (lasalute, 26/06/2020 21:17:56 ) Discussione.php?216085&1#MSG6

Ricercatore1 visto che tu sei un'esperto volevo chiederti una cosa. Come dici tu l'ossigeno paramagnetico uccide il covid19 mentre il 5g lo rende più forte. Chi vince tra i due?


Buondì lasalute, non penso ci sia correlazione fra ossigeno paramagnetico e la tecnologia 5g.
Resta il fatto che indica la seguente realtà, l'aumento di ossigeno paramagnetico nel sangue cura le malattie, mentre invece la 5g non cura e non causa nessuna malattia, e non incide nella infezione causata dal coronavirus.
Grazie del commento.

LINK

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:3445

Stato:



Inviato il: 28/06/2020 18:13:31

Non ho ben capito il senso del tread...

L'ossigeno è un Elemento chimico con simbolo "O" e' altamente reattivo e ossidante e forma facilmente ossidi con la maggior parte degli elementi.

Allo stato atomico "O" e' talmente reattivo da non formare composti soltanto con alcuni gas nobili... Allo stato atomico ha vita breve e se non puo' ossidare altro, ossida se stesso formando il Diossido di Ossigeno "O2"; quello che chiamiamo Ossigeno, ma che dovremmo chiamare Ossigeno Molecolare "O2" !!!

Altra forma "Allotropica" dell'Elemento Ossigeno "O" e' l' Ozono , "O3" che pero' e' fortemente TOSSICO.

Essendo dunque i due Allotropi "O" e "O3" esclusi da qualsiasi applicazione sanitaria, mi permetto di ricordare che invece l'Ossigeno Molecolare "O2" e' considerato a tutti gli effetti come FARMACO e non capisco il senso e il nesso logico per vantarne le proprieta' "Paramagnetiche" visto che e' da lunga pezza che viene usato...
L'affermazione "Ossigeno disciolto" cosa sottende? "Acqua Ossigenata".
Vorrei recordare che quest'ultima E' TOSSICA...



Modificato da lupocattivo - 28/06/2020, 18:17:11
 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 29/06/2020 00:57:05

Salve, fra non molto tempo, diciamo entro l'anno, le Autorità dovrebbero confermare ciò che ho scritto fino ad ora, se non risulterà vero quello che ho indicato svolgendo la ricerca, domanderò scusa per l'insistenza e le ripetizioni, saluterò il Gruppo e non aggiungerò altro.
Statemi Bene

 

emuland

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4445

Stato:



Inviato il: 10/10/2020 07:40:14

al momento nessuna "conferma"



---------------
Il posto dove ti propongono confronto, ma anche no! dove la verità è la fuori, forse.Dove si riscrive la storia a piacimento! Quello è la sezione Generica
Ah beh se lo dice Bolle... ma Bolle non esiste...ma ancora non lo sa o non se ne è accorto

 

OrsoMario

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:4944

Stato:



Inviato il: 29/10/2020 22:56:42

Mah.. io nel dubbio ho fatto scorta di acqua ossigenata



---------------
Inverter PWM Edison 3024, fotovoltaico 7500Wp,
6000Wp sotto MPPT Tracer 10420, 1500Wp sotto inverter PWM,
banco batterie FAAM TTM Tubular Traction Maxi 12 celle 4PZS 460 Ah C5.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 17/11/2020 16:40:48

Saluto il Gruppo di Energia Alternativa
Ho scritto molte realtà che riguardano l'Ossigeno Paramagnetico, il quale è un Generatore di Energia, esso è presente nel Sangue, nell'Aria e in tutto l'Universo.
Però le Scienze ancora non hanno capito che l'Ossigeno, essendo Paramagnetico produce Energia.
Come ho già ripetutamente scritto l'O2 Genera Energia attivato dalla Ionizzazione dell'Idrogeno, il quale Idrogeno si ionizza facilmente (distacco dell'unico elettrone) ad una minima temperatura di circa 55°C, diventando l'IDROGENO ELETTROMAGNETICO, PRODUCENDO LE REAZIONI FISICHE CON IL PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO, GENERANDOSI IN QUESTO MODO L'ENERGIA ELETTROMAGNETICA.

C'è una prova in ciò che affermo, a questo proposito invio un breve studio che riguarda le PROPRIETA' FISICHE DELL'OZONO E DELL'OSSIGENO, e dunque potete leggere anche voi una realtà ancora non considerata dalla Scienza Medica.
Infatti, se i Ricercatori di Medicina e i Medici sapessero che l'Ozono è DIAMAGNETICO e l'Ossigeno è PARAMAGNETICO capirebbero che, l'Ozono Diamagnetico NON cura le malattie, mentre invece, utilizzando le Ossigenoterapie (non Ossigeno-Ozono) un'aumento di Ossigeno Paramagnetico consente una maggiore Energia Elettrochimica nel sangue producendo in questo modo il Rafforzamento delle Difese Immunitarie e la Rigenerazione Cellulare, consentendo così la Immunizzazione dalla malattia virale e l'arresto della Pandemia causata dal Covid-19.

Ragazzi non racconto storie, leggete lo studio che invio in copia-incolla e capirete anche voi quello che non è ancora capito dai Medici.
Buon Forum





Proprietà fisiche
L'ozono è gas incolore o blu (blu quando liquefatto), poco solubile in acqua e molto più solubili in solventi non polari inerti quali tetracloruro di carbonio o fluorocarburi, in cui si forma una soluzione blu. A 161 K (-112 ° C; -170 ° F), condensa per formare un blu scuro liquido . È pericoloso permettere questo liquido di riscaldarsi al suo punto di ebollizione, perché entrambi concentrati ozono gassoso e ozono liquido può detonare. A temperature inferiori a 80 K (-193,2 ° C; -315,7 ° F), si forma una viola-nero solido .

La maggior parte delle persone in grado di rilevare circa 0,01 mmol / mol di ozono nell'aria dove ha una molto specifico odore penetrante che assomiglia un po ' candeggina . Esposizione di 0,1 a 1 mol / mol produce mal di testa, bruciore agli occhi e irritazioni alle vie respiratorie. Anche a basse concentrazioni di ozono nell'aria sono molto distruttivi per materiali organici come lattice, plastiche e tessuti animali polmonare.

L'ozono è diamagnetico , con tutti i suoi elettroni appaiati. Al contrario, O 2 è paramagnetico , contenente due elettroni spaiati.

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 24/11/2020 08:10:06

FINALMENTE GLI SCIENZIATI SI SONO ACCORTI CHE L'OSSIGENO CURA LE MALATTIE E CONSENTE ANCHE DI RINGIOVANIRE.

Siamo dunque agli inizi, d'ora in poi si studierà con più attenzione la funzionalità dell'Ossigeno Paramagnetico, il quale Genera Energia nel Sangue, nell'Aria, e nel Cosmo.
Presto si capirà che la famosa ma ancora sconosciuta FREE ENERGY sarà prodotta proprio dall'Ossigeno Paramagnetico attivato dalla Ionizzazione dell'Idrogeno, il quale determina le Reazioni Fisiche con il Paramagnetismo dell'Ossigeno, generandosi in questo modo l'Energia.
La stessa Energia che abbiamo nel sangue, necessaria per l'Attività Elettrica delle Cellule del Cervello, del Cuore, e dei Muscoli.
Un Saluto ai Lettori e Scrittori di Energia Alternativa.

LINK

 

Ricercatore1

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:445

Stato:



Inviato il: 29/11/2020 10:40:10

Aspettando la prossima Scoperta della Nuova Energia Prodotta dall'Ossigeno Paramagnetico, Rallegriamoci con un pò di Musica.

LINK

 
 InizioPagina
 

Pagine: (3)   [1]   2   3    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum