Se sei già registrato           oppure    

Orario: 19/08/2022 00:45:07  

 

Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te > Sezione Generica

VISUALIZZA L'ALBUM

Pagine: (53)   1   2   3   4   5   [6]   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20  ...>    (Ultimo Msg)


Green pass strumento puramente coercitivo
FinePagina

Biomass

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:19096

Stato:



Inviato il: 01/08/2021 14:26:36

La notizia quale è

Che non sono gravi?



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
W il cippatino

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2970

Stato:



Inviato il: 01/08/2021 15:19:47

Bio... lascia perdere, non riesco a spiegarmi bene, porta pazienza.

Ora chiunque legga qui faccia bene attenzione!



Desidero segnalare un sito che reputo fomentatore e distributore di False Notizie...
Non metto l'URL diretto in modo che non basti cliccare.

https://www.ogginotizie.eu/ogginotizie/qualcuno-forse-lo-interpreta-in-modo-diverso-dati-aifa/

Il documento citato l'ho letto dal sito del link assieme ai precedenti e non contiene nulla di così allarmante. E' semplicemente un Rapporto di Farmaco-Vigilanza e chi lo segnala allarmisticamente non capisce una emerita mazza di Statistica, e nemmeno di Aritmetica!!!

Se gli Admin reputano pericoloso rendere disponbile questo link possono bannare tranquillamente questo mio post.

Il mio intento è di mettere in guardia chi dovesse incappare in questo sito e come spesso avviene senza nemmeno verificare lo spamma a destra e a manca!!! Non abbiamo bisogno di ulteriore Terrorismo...

 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:19096

Stato:



Inviato il: 01/08/2021 15:34:40

Fuori tema ancora



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
W il cippatino

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2970

Stato:



Inviato il: 01/08/2021 20:24:40

E come al solito, un colpo al cerchio e uno alla botte.

A chi potesse interessare condivido questa intervista al Prof. Pietro Luigi Garavelli. Dura 39 minuti, ma varrebbe la pena di ascoltare e poi riflettere.

Chi è costui? Naturalmente prima di tutto ho verificato se è persona degna di attenzione e questi sono i risultati:

CURRICULUM PROFESSIONALE DOTT. PIETRO LUIGI GARAVELLI

Se non bastassero i suoi titoli, noto che anche il Presidente della Repubblica lo tiene in considerazione, visto che lo ha nominato Cavaliere dell’ Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Buona visione.





Modificato da lupocattivo - 01/08/2021, 20:32:21
 

Biomass

Avatar
PetaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:19096

Stato:



Inviato il: 01/08/2021 20:43:27

Che sonno che fa venire sto pippone...

Intanto se ne sta a casa fino a settembre
LINK



---------------
Instagram: real_biomass
Youtube: Biomass Cippomix
W il cippatino

 

beppepore

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1952

Stato:



Inviato il: 01/08/2021 22:46:55

Il fatto che forse sarà sanzionato per aver detto, non impressioni sue personali ma verità scientifiche , fa un po riflettere....



---------------
Non sono un tecnico,pero' mi arrangio

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2970

Stato:



Inviato il: 02/08/2021 08:45:10

Off Topic, ma non so quanto, visto che si confrontano verità vera e verità verosimile.

Ovviamente, se questo POST infestidisce, basta chiedere e lo cancellerò oppure potete anche bannarlo e ovviamente prendervi gioco di me.

Metto i link in scaletta in modo da potersi fare un'idea degli avvenimenti.
I link portano a pagine Web che illustrano i fatti.

Attacco hacker all'INPS... Ricordate?

Ora ci troviamo con un attacco che ci spiecano avviene Con Un Click.
ABSTRACT: "Al momento non si conoscono i dettagli dell'attacco di stanotte alla Regione Lazio ma tutto lascia intendere che deve essere successo qualcosa di simile. Perché il meccanismo è sempre lo stesso, da qualche decennio. Il software infettante (malware) ha in questo caso una caratteristica in più: infetta, blocca i sistemi crittografandoli, e l'attaccante chiede un riscatto per togliere il disturbo (ransom, in inglese, ovvero riscatto)"

Chi si interess di sicurezza dovrebbe sapere...
As recent events show, ransomware is more destructive than ever.

E qualcosa si può fare: ESET PROTECTs against ransomware...

Il senso di questo post, lo coglierete quando si decideranno a dirci la Verità Vera (forse) . Esso vuole soltanto testimoniare come si stia forzando la coscenza popolare per l'ottenimento di fini che per il momento non conosciamo.

Quando ero piccolo, per non permettermi certe cose, mi si proponeva spesso il pericoloso "Babau" oppure "L'uomo Nero"... Ricordate???

La parola "Sotto Attacco" mi suggerisce le vecchie tecniche DOS o DDOS (Denial Of Service e Distribuited Denial Of Service). Tecniche che coinvolgevano notevoli flussi di dati. Rozze e antiquate che attualmente non credo più efficaci.

Anche poi nell'intento di contrastare tutte le ormai arcinote connessioni "Fino ad un Giga" vorrei condividere la struttura della Rete che si articola su due Nodi Principali: Roma e Milano.
Atteso che questi nodi sono attraversati dalla quasi totalità del Traffico Digitale, se al Nodo di Milano (MIX) il top giornaliero è di 1000 Giga è facile comprendere che 1000 utenze contemporanee da 1 Giga lo saturerebbero. Ovviamente le cose sono un tantino più articolate ma se pensiamo che le Interconnessioni sono Milioni capiamo subito che i Giga promessi sono solo "Fantasie". Mi pare che si dica "...fino a..."
Lo so che vi annoio, ma so vecchietto e lo sapete che sono pure rompib....
Se siete curiosi su come funziona la Rete guardate da voi ...

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/U/BackBone.jpg



Modificato da lupocattivo - 02/08/2021, 08:50:36
 

Claudio

Avatar
PetaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:13064

Stato:



Inviato il: 02/08/2021 09:42:17

beppepore tu hai ragione, ma fatto cosi non va bene, crei solo confusione in chi ha perplessità sul da farsi.

Ok ammettiamo per un momento che tutti i NO VAX e i NO green pass abbiano ragione, i vaccini non servono a nulla o poco e il green pass non serve a nulla, alternativa???

L'eminente DOTT. PIETRO LUIGI GARAVELLI ha uno straccio di alternativa, perché altrimenti è solo il solito bastian contrario.

Se io dico questa cosa fatta cosi per me non va bene, non è la soluzione, devo dire il perché e dare anche un'alternativa altrimenti la mia critica serve solo a creare confusione, la signora Maria casalinga, a chi deve credere?

Teniamo presente che se l'economia non produce lo stato non incassa e prima o poi i soldi finiscono.

Questa situazione ha svelato che in Italia c'è un esercito di epidemiologi e molti non concordi con le azioni del governo, perché non si mettono tutti insieme a cercare una soluzione invece di perdere tempo in critiche che creano solo confusione.

Non è possibile continuare per il resto della vita con sti ca**i di mascherine, distanziamento, e limitazioni, serve un'azione più decisa che piaccia o no, fra due mesi tutte le attività che si potevano svolgere all'esterno cesseranno e saremo punto e a capo.

Non piace nemmeno a me farmi introdurre sostanze estranee con il vaccino, per giunta sono agovobico, OK date un'alternativa non solo manifestazioni contrarie, il green pass è un'alternativa, i NO VAX e i NO Green Pass ne hanno una?



---------------
Inverter Zucchetti HYD6000-ZSS, 5250W pannelli, 14kWh lifepo4.

 

beppepore

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:1952

Stato:



Inviato il: 02/08/2021 10:24:16

Ma penso che le manifestazioni vengano fatte per protestare contro un uso distorto del pass vaccinale...poi le cose dette dal professore in questione sono gia state dette a iosa da molti altri dottori che non sono in linea con il comitato tecnico scientifico nominato dal governo,sembra che li ci sia veramente un pensiero unico,dunque non so che comitato sia se dicono tutti la stessa cosa....le altre voci non le vogliono ascoltare anche se oltre che un discorso medico fanno anche un discorso di buon senso e anche il fatto che non ci siano alternative al vaccino non è vero,le alternative c'erano gia,ci sono e ce ne saranno altre, ma anche li le hanno scartate puntando unicamente sul vaccino,forse perchè era la via piu facile per il governo? per fare le cose seriamente ed essere credibili dinanzi al popolo bisognava battere tutte le vie possibili,per fare un esempio:cosa fa un investigatore quando non sa bene che pesci pigliare? scandaglia tutte le piste possibili per poi alla fine focalizzare quella giusta e si impegna su quella...ecco questo forse andava fatto,io non sono totalmente contro questo vaccino ma visto che gia si poteva prevedere il discorso delle varianti e che avrebbe funzionato poco ,forse era meglio "consigliarlo " solo alle fascie a rischio perchè erano quelle che rischiavano grosso,come è sempre stato per i virus influenzali, intanto impegnarsi anche nelle cure, potenziare la cosidetta medicina sul territorio,cosa che non è stata fatta, pensare di vaccinare a "cazzum" tutta la popolazione senza fare nessuna distinzione è deleterio ,i giovani sono sempre stati considerati solo un "vettore" ma che non rischiano praticamente nulla,allora perchè ora li vogliono vaccinare se non avranno immunita e potranno continuare a essere dei "vettori" delle varianti? in piu c'è il fatto per niente trascurabile che si tratta di un vaccino "sperimentale" e loro pensano di farlo a dei ragazzini pur sapendo che non servira ne a loro ne agli altri?



---------------
Non sono un tecnico,pero' mi arrangio

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2970

Stato:



Inviato il: 02/08/2021 11:12:05

CITAZIONE (Claudio, 02/08/2021 09:42:17 ) Discussione.php?216570&6#MSG82


...ha uno straccio di alternativa... ?


Ciao Claudio, personalmente mi sono ascoltato tutta l'intervista e ho trovato le sue spiegazioni degne di credito. Ho settato la velocità a 1,75 e di conseguenza ci si impiega meno dei 39 minuti.

Nel corso dell'intervista il prof. ha argomentato su quali siano i possibili scenari a seconda delle scelte terapeutiche e valutato il bilancio costi/benefici conseguenti.

Non è uno sfegatato supporter di una o dell'altra "Fazione". Ha un curriculum parecchio denso di titoli e altro... Cosa che di solito mi insospettisce ma gli ho concesso egualmente udienza, giusto per sentire più opinioni.

Me lo sono riascoltato per la terza volta ormai e ti cito alcuni passi dove la cosa che più mi ha colpito è il riferimento che fa su gli esiti del contagio da SARS-COV2.

minuto 15 "...oltre lྌ% poco o nulla... una quota di ospedalizzazione del 10% con una mortalità dellƇ%"
minuto 16 cosa fare...

Ovviamente meglio ascoltare sempre tutto per non farsi prendere dall' emotività e comunque come abitudine residua dei miei studi universitari leggo e rileggo; ascolto e riascolto...
Poi non obbligo alcuno a seguire un cammino segnato, tant'e' che ho anche riportato opinioni opposte a quanto presumo degno di maggiore credibilità...

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2970

Stato:



Inviato il: 02/08/2021 11:36:17

CITAZIONE (beppepore, 02/08/2021 10:24:16 ) Discussione.php?216570&6#MSG83


...pensare di vaccinare a "cazzum" tutta la popolazione...



In effetti non era poi molto difficile immaginare il "Flop"...
Se non ricordo male, credo di aver iniziato a Dicembre 2020 a mostrare contrarietà sulle "Fantasticherie Vaccinali"...

Ci basterebbe ricordare tutte le promesse di ricostruzione post catastrofe per essere un tantino critici sulle "Sparate Numeriche". Per capire poi lo "Stato di Emergenza" quanto potrà durare basta dare un'occhiata alle "Accise sulla Benzina" fino dal 1935...

Quindi, se con quattro conti di Matematica da Scuola Elementare non hanno capito che era un obbiettivo irraggiungibile non c'e' da stupirsi delle attuali "Genialate".

Pensate: se già in fase di "Rilascio" del Gregge-Pass sono in affanno, mi chiedo, una volta "Concessa" la libera circolazione ai possessori del novello "Salvacondotto" come avverranno le doverose verifiche...Faccine/roflmao.gif

Già lo so, che si risolverà in maggior parte col classico "Vada, vada... Non vede che sta bloccando la fila!!?"

Ovviamente, tanto per dare l'dea di essere "Super Attenti" faranno verifiche a campione e attueranno il classico "Multarne uno per educarne cento".

Mala tempora currunt...

 

Claudio

Avatar
PetaWatt


Gruppo:MODERATORE
Messaggi:13064

Stato:



Inviato il: 02/08/2021 12:13:49

Ok Lupo, ma alternative non ne propone nemmeno una, solo critiche all'operato e grandi statistiche, tipo sotto i 40 anni pericolo di contagio grave zero, perfetto allora accettiamo di ammalarci poco, se va bene cosi siamo a posto liberi tutti!!!



---------------
Inverter Zucchetti HYD6000-ZSS, 5250W pannelli, 14kWh lifepo4.

 

lupocattivo

Avatar
GigaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:2970

Stato:



Inviato il: 02/08/2021 14:47:35

CITAZIONE (Claudio, 02/08/2021 12:13:49 ) Discussione.php?216570&6#MSG86


...ma alternative non ne propone nemmeno una...



OT, ma rispondo...

minuto 16:36 Ci sono cure da un anno emmezzo...Farmaci Vecchi e Sperimentati
Ivermectina

Idrossiclorochina

Anticorpi monoclonali Glaxo

- o O o -


Comunque il tema era riferito all'utilità del "GreggePass", o meglio sulla sua funzione "Puramente Coercitiva" quindi da considerare Inefficace e Pericoloso dal punto di vista terapeutico.

Per farla breve: un Farmaco che si comporta come un Vaccino non fa altro che "Simulare" l'infezione Virale.

Essendo l'organismo Ospite quello che determina la riproduzione, non è detto che non si manifesti lo sviluppo di diverse linee genetiche.

In caso invece di Guarigione si avrebbe una Vaccinazione Naturale con minori e più prevedibili mutazioni e questo spiega quei 5 anni o più necessari agli aggiustamenti a seguito di Sperimentazione.

Tutto questo è Prassi Consolidata, quindi non servono lauree roboanti per capirlo!

Per capirci meglio:

"Se Laurea in Chirurgia è strumento puramente coercitivo..."

Visto che servono 6 anni + 5 in Italia non ho ben capito chi si farebbe operare da un tale Chirurgo se avesse un "Chirurg-Pass" dopo qualche lettura di Medicina

Spero sia chiaro che si contesta questo "Salvacondotto" in quanto non certifica alcunchè di concreto.

Direi, che sarebbe come dare la Patente a chi si compera l'auto...



Modificato da lupocattivo - 02/08/2021, 14:50:36
 

frenk1968

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:411

Stato:



Inviato il: 02/08/2021 15:08:18

CITAZIONE (Claudio, 31/07/2021 15:08:57 ) Discussione.php?216570&4#MSG48

Mi sembra che la discussione sia sulla definizione, per me impropria ed esagerata, non sull'efficacia del vaccino.

Volevo un drone e ne ho acquistato uno da 249 grammi per non dover fare il patentino ma non mi sono sentito sotto coercizione neppure dovendo fare l'assicurazione obbligatoria, se lo voglio più grande devo prendere il brevetto è una regola e basta.

emm,no!
non basta l'assicurazione,informati bene.
ps.specialmente se hai la telecamerina,e cellai sicuramente.

 

frenk1968

Avatar
MegaWatt


Gruppo:Utente
Messaggi:411

Stato:



Inviato il: 02/08/2021 15:10:55

ma di che cosa state discutendo.

no vax?

chi non vuole vaccinarsi lo faccia pure,ma se poi si ammalano e restano ataccati a una bombola di ossigeno per il resto della vita,che non chiedano la pensione di invalidita!
che li piglio a calci fino al campo santo.
e dimostrato che se sei vaccinato e piu facile guarire o meglio non andare in terapia intensiva,e non ti vaccini?
auguri.

 
 InizioPagina
 

Pagine: (53)   1   2   3   4   5   [6]   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20  ...>    (Ultimo Msg)

Versione Mobile!

Home page       TOP100-SOLAR      Home page forum