Vetrina
Acquisto grandi quantitativi moduli fotovoltaici usati


FinePagina

gsa
milliWatt


Utente
Msg:3

Stato:



Inviato il: 24/11/2015 14:20:21

Spett.le Collega,
da alcune settimane la società tedesca GSA Energy GmbH è attiva sul mercato italiano. La società è interessata all'acquisizione di materiale fotovoltaico usato ma funzionante, da destinarsi alla realizzazione di grandi impianti: moduli fotovoltaici, inverter, sistemi di fissaggio, cavi solari, ecc.
La ricerca è rivolta prevalentemente ai moduli fotovoltaici e, in abbinamento ai moduli, all'altro materiale. Non siamo interessati ad acquisire materiale fotovoltaico senza moduli usati. Non siamo interessati a piccoli quantitativi, cerchiamo materiale usato dell'ordine superiore ai 100-200 kWp.
La società GSA formulerà una proposta di acquisto dopo aver ricevuto informazioni dettagliate sul materiale proposto. La società GSA è disponibile a valutare disintallazione e imballaggio del materiale con mezzi propri e a proprie spese.
In caso di interesse, cortesemente, si prega di contattare questo indirizzo email desimone@gsa-energy-gmbh.de

-MODERAZIONE-
La pubblicità è consentita nella sola area vetrina!
Saluti
Bolle



Modificato da NonSoloBolleDiAcqua - 24/11/2015, 14:52:25
 

stufodelgas

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:1568

Stato:



Inviato il: 24/11/2015 14:36:08

Ti manca di scriverlo ancora su un forum e poi li hai spammati tutti



---------------














 

Roero

Avatar
PetaWatt


MODERATORE
Msg:10299

Stato:



Inviato il: 24/11/2015 20:49:47

Ma chi si prende la briga di smontare impianti fotovoltaici vecchi e obsoleti, anche se funzionanti, non sarà che vogliono solo farsi conoscere e poi quando li interpelli ti propongono un nuovo impianto?



---------------
Correttezza, lealtà e sempre a testa alta.




 

gsa
milliWatt


Utente
Msg:3

Stato:



Inviato il: 21/03/2016 11:44:54

CITAZIONE (Roero, 24/11/2015 20:49:47 ) Discussione.php?213223&1#MSG2

Ma chi si prende la briga di smontare impianti fotovoltaici vecchi e obsoleti, anche se funzionanti, non sarà che vogliono solo farsi conoscere e poi quando li interpelli ti propongono un nuovo impianto?

Secondo te, in questo momento offrire la realizzazione di un nuovo impianto a qualche operatore del settore mentendogli dopo averlo fatto illudere di voler acquistare del materiale usato è un'operazione che può avere un senso, soprattutto considerando che non ci sono gli spazi economici per realizzare nuovi impianti e che le banche non finanziano più nulla? C'è un mercato dei moduli usati al di fuori dell'Italia, visto che all'estero si lavora in grid parity e in Italia ci sono molti impianti che perdono l'incentivo o che non hanno mai avuto accesso all'incentivo e quindi per i proprietari avere una centrale fotovoltaica che non ha accesso all'incentivo rappresenta solo problemi e costi. E realizzare un impianto con materiale usato (visto che il nuovo ha prezzi che non consentono di poter lavorare in grid parity) è un modo per poter mandare avanti operazioni non possibili con le quotazioni del nuovo. Onestamente, non credo di aver fatto spam, perchè in questo caso non si sta chiedendo a nessuno di comprare qualcosa, ma si fa l'opposto, si cerca del materiale pagandolo. Se ritenete che abbia fatto spam. cancellate questo messaggio e abbiate cura di ricevere le mie più sentite scuse.



Modificato da gsa - 22/03/2016, 08:22:11
 
 InizioPagina
 

Versione Completa!

Home page     TOP100-SOLAR    Home page forum