ForumEA: Entra anche tu a far parte della Rete Sismografica EArthQQuake !!!
16:14:34 OrsoMario:  16:04:34 Bolle:  15:51:17 OrsoMario: ?? 14:57:50 frenk1968: vi piace il calcio? 13:09:15 OrsoMario: Si! vero! c'è sempre lo zampino del gurdrail!  12:12:04 Bolle: io continuo a sostenere che sia tutta colpa del guardrail! 
|