ForumEA: Entra anche tu a far parte della Rete Sismografica EArthQQuake !!!
10:36:13 OrsoMario: Tutto normale per quanto concerne l'operato della natura, anche se dovesse esplodere un super vulcano rientrerebbe nella norma... 09:11:52 frenk1968: tre sere tre temporali con danni sparsi tra friuli e veneto.normalissimo.... 15:54:09 OrsoMario: Giornata micidiale, 43° nel parcheggio della fabbrica, 36,5° nei paesini della bassa, 34° in giardino, in casa sembra di stare in alpeggio 24,5°... 10:26:44 OrsoMario: Si! attorno alla prima di luglio, calo deciso delle temperature (si spera), si dovrebbe tornare a respirare , prevista minima 17° massima 28°, ancora 76 giorni circa, ed è finita la stagione delle torture... 09:57:06 evaristo: piscina e clima a portata di mano ottimi alleati contro il caldo
|