ForumEA: Entra anche tu a far parte della Rete Sismografica EArthQQuake !!!
20:25:22 OrsoMario: Oggi battuta di brutto la temperatura di giugno 2025 con +1.8°C, punta massima di 35.9°C, è il giugno più caldo degli ultimi 5 anni, per fortuna ancora lontano dai picchi dell'estate 2003.. povero me..  14:01:40 OrsoMario: Bè! sì! io non amo la piscina e il caldo, ma giustamente c'è a chi piace, io mi godo i 24,5°C dentro casa, ho solo un piccolo sbazo di 10 gradi da dentro a fuori casa  13:51:17 evaristo: anche pacchia, un saluto da bordo piscina LINK
|