ForumEA: Entra anche tu a far parte della Rete Sismografica EArthQQuake !!!
14:01:40 OrsoMario: Bè! sì! io non amo la piscina e il caldo, ma giustamente c'è a chi piace, io mi godo i 24,5°C dentro casa, ho solo un piccolo sbazo di 10 gradi da dentro a fuori casa  13:51:17 evaristo: anche pacchia, un saluto da bordo piscina LINK 12:17:54 OrsoMario: Si tutto normale, purtroppo siamo in estate... ancora circa 70 giorni, ed è finita la tortura...
|