ForumEA: Entra anche tu a far parte della Rete Sismografica EArthQQuake !!!
13:09:15 OrsoMario: Si! vero! c'è sempre lo zampino del gurdrail!  12:12:04 Bolle: io continuo a sostenere che sia tutta colpa del guardrail!  10:36:13 OrsoMario: Tutto normale per quanto concerne l'operato della natura, anche se dovesse esplodere un super vulcano rientrerebbe nella norma... 09:11:52 frenk1968: tre sere tre temporali con danni sparsi tra friuli e veneto.normalissimo.... 15:54:09 OrsoMario: Giornata micidiale, 43° nel parcheggio della fabbrica, 36,5° nei paesini della bassa, 34° in giardino, in casa sembra di stare in alpeggio 24,5°...
|