ForumEA: Entra anche tu a far parte della Rete Sismografica EArthQQuake !!!
18:25:04 OrsoMario: Ha ha.. non sanno più cosa inventarsi  18:20:45 beppepore: E chi stava scortando la "safety car" ? 18:18:21 lupocattivo: L'autostrada, la paghi salata, ma ti fanno sentire come se tu stessi in pista di formula 1. Tirano fuori pure la safety-car. Però mica l'ho vista. 16:14:34 OrsoMario:  16:04:34 Bolle:  15:51:17 OrsoMario: ??
|