ForumEA: Entra anche tu a far parte della Rete Sismografica EArthQQuake !!!
15:54:09 OrsoMario: Giornata micidiale, 43° nel parcheggio della fabbrica, 36,5° nei paesini della bassa, 34° in giardino, in casa sembra di stare in alpeggio 24,5°... 10:26:44 OrsoMario: Si! attorno alla prima di luglio, calo deciso delle temperature (si spera), si dovrebbe tornare a respirare , prevista minima 17° massima 28°, ancora 76 giorni circa, ed è finita la stagione delle torture... 09:57:06 evaristo: piscina e clima a portata di mano ottimi alleati contro il caldo 15:42:42 beppepore: Da oggi a domenica 28 sono previsti ancora alcuni gradi di aumento delle massime,poi dai primi di luglio dovrebbe esserci un leggero calo ... 14:29:26 OrsoMario: Scalda scalda.... 32,8°C.  14:24:23 OrsoMario: Ciao Dome81! benvenuto! puoi aprire una discussione qui: LINK
|