Motori termici, magnetici, elettrici, etc...
Homopolar Experiment ,Paradossi della generazione unipolare

VISUALIZZA L'ALBUM

Pag: (2)   [1]   2    (Ultimo)


FinePagina

Hypercom
Watt


Utente
Msg:41

Stato:



Inviato il: 21/11/2009,21:27

Ciao

Ci sono aspetti nella generazione unipolare che secondo me meritano di essere indagati.

Certamente non c’è mai stato esperimento più semplice, esperimento più curioso e più polemico dagli inizi dell’ elettromagnetismo, come il magnete di rotazione e il disco di Faraday.

Per la loro semplicità e bellezza hanno sempre catturato l'attenzione del fisico e di tanti ricercatori.

Secondo Poincarè "gli esperimenti di elettrodinamica più curiosi sono quelli dove avviene una rotazione continua, denominati esperimenti di induzione unipolare."

Einstein, nella sua prima carta "sull’elettrodinamica dei corpi commoventi," dichiara questo: "è palese che l’elettrodinamica di Maxwell - come da interpretazione attuale - una volta applicata ai corpi commoventi, conduce ad asimmetrie che non sembrano essere inerenti ai fenomeni".

L'ipotesi di un config ibrido a spirale, la turbina elettrodinamica

L'inversione di causa ed effetto nella descrizione classica dell’elettromagnetismo, provoca un errore concettuale che è alla base di molti paradossi ed eccezioni. Attualmente, il fatto curioso che l'induzione unipolare o il disco di Faraday costituisce un'eccezione alla legge di induzione di Faraday è generalmente accettato. Quando stabiliamo una relazione corretta tra causa ed effetto appare l’evidenza di un collegamento fra la meccanica e l'elettromagnetismo, come una nuova legge di induzione per cui i paradossi o le eccezioni non si presentano. Le difficoltà nell'interpretazione del disco di Faraday derivano direttamente dalla legge di induzione di Faraday e l'equazione che definisce e misura l'induzione magnetica. La forza elettromagnetica e la coppia di torsione unipolare generata nel disco di Faraday dipendono dalla figura del circuito che si collega al disco, provocante una dualità "assoluto-relativa" del emf e della coppia di torsione unipolare. Ciò provoca interpretazioni differenti. L'analogia con la meccanica suggerisce che questa dualità deriva dalla duplice natura inerte e gravitazionale della massa elettromagnetica. Si possono descrivere alcuni esperimenti paradossali nell'induzione unipolare che coinvolge la geometria unica della spirale che dimostrano questa dualità e l'inversione di causa e di effetto. L’ emf e la coppia di torsione del disco di Faraday con la spirale di condotta sono dovuti alla variazione continua del momento angolare elettromagnetico della corrente continua. Questi sperimenti confermano la forza di Lorentz ed invalidano la legge di induzione di Faraday. Essi ci mostrano come un emf in un circuito chiuso e una coppia di torsione unipolare, non sono prodotte tramite la variazione del cambiamento continuo magnetico, che è costante, ma tramite due variazioni nel momento angolare elettromagnetico. Le tre possibilità di variazione del momento angolare elettromagnetico generate dalla circolazione delle cariche provoca differenti forme di induzione elettromagnetica.

http://arxiv.org/ftp/physics/papers/0012/0012009.pdf

DEPALMA N-Machine
A HOMOPOLAR GENERATOR
WO9508210

http://v3.espacenet.com/searchResults?loca...&submitted=true

Quì sotto una mia piccola replica:



Download: Depalma_N_Machine.rar


 

NonSoloBolleDiA...

Avatar
PetaWatt


AMMINISTRATORE
Msg:13786

Stato:



Inviato il: 21/11/2009,22:45

Hypercom,
stai mettendo molta carne al fuoco e in pochi riescono a seguirti. Per chi vuole capire meglio dove Hypercom va a parare leggetevi questa pagina ... La strana bolla...per la cronaca il mio nick trae origine da queste problematiche...però poi leggete anche questa pagina in modo particolare le ultime 4 righe...e...avrete le risposte.
Bolle



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripet...

 

Hypercom
Watt


Utente
Msg:41

Stato:



Inviato il: 22/11/2009,09:46

Ciao


Tesla, da un articolo scritto per l'assistente tecnico elettrotecnico nel 1891
nota denominata " La dinamo unipolare."

Qui Tesla presenta un'analisi approfondita del generatore a disco di Faraday, spiega perchè era un generatore inefficiente, descrive le sue varianti migliorative sulla macchina di Faraday e, in calce alla terza pagina dell'articolo, dichiara che ha inventato un ageneratore in cui "la corrente, una volta iniziata, può allora essere sufficiente da mantenersi da sola perfino all' aumentare della resistenza". Allora, alla fine dell'articolo, dichiara che "parecchie macchine... sono state costruite dal produttore e che vanno da due anni". Due anni prima della scrittura di quell'articolo era 1889. Tutti i punti evidenziano la prova di una dinamo unipolare sul modello di turbina essendo di Tesla, in primo luogo, il progetto di una macchina che può continuare a produrre elettricità dopo il distacco da una fonte esterna di alimentazione.

CORRENTE SELF-SUSTAINING

Prima di entrare nei particolari di questa invenzione sarebbe interessante avere un'idea di come tutto il generatore, anche nella teoria, potrebbe essere capace di produrre una corrente self-sustaining. Ciò è stato spiegato chiaramente da Walter M. Elsasser in un articolo sullo scientific-american (maggio 1958) denominato "la terra come dinamo."

Elsasser modella la terra-dinamo, convenientemente per questa spiegazione, sul generatore di Faraday, come un disco di metallo che ruota sopra una barra magnetica disposta sul bordo del disco. Nota anche, che la barra magnetica potrebbe essere sostituita da un elettromagnete in grado di ottenere la relativa alimentazione dal disco rotante, collegando un filo dell'elettromagnete alla parte esterna del disco e l'altro filo all'asse metallico che attraversa il centro del disco.

Elsasser allora precisa che un generatore ordinario a disco "non potrebbe mantenere una corrente molto a lungo perché la corrente indotta nel disco è così debole che presto sarebbe dissipata dalla resistenza del conduttore [il disco]". Questa disposizione convenzionale non spiegherebbe "come le correnti potrebbero essere sviluppate e perpetuate per effettuare il campo magnetico della terra" benchè proponga tre opzioni del modello della dinamo che spiegherebbero la persistenza del magnetismo terrestre.

Se avessimo un materiale che potesse condurre l'elettricità mille volte migliore del rame, il sistema effettivamente renderebbe una corrente self-sustaining. Potremmo anche rendere fattibile questo
lavoro rotando il disco molto veloce... un terza possibilità per rendere una tal dinamo self-sustaining sarebbe aumentare il formato del sistema: la teoria dice che più grande facciamo una tal dinamo, meglio funzionerà. Se potessimo costruire un'apparecchiatura rotante a disco di questo genere in scala di molte miglia, non avremmo difficoltà rendere le correnti self-sustaining.

Tesla non ha avuto un materiale mille volte più conduttivo del rame, nè era in grado di rotare un disco a velocità ultraelevate necessarie per produrre una tal corrente, nè progettò di usare un disco metallico rotante parecchie miglia di diametro. Tesla sapeva che doveva usare l'energia solitamente sprecata in un generatore per trasformarla in una fonte di alimentazione.

DINAMO UNIPOLARE

Il disegno di Tesla varia da quello di Faraday in due forme importanti. In primo luogo, ha utilizzato un magnete che era più grande del diametro del disco in modo che il magnete coprisse completamente il disco. In secondo luogo, ha diviso il disco in sezioni con curve a spirale che si irradiano dal centro verso il bordo esterno.

Nel generatore unipolare di Faraday, nota Tesla, la corrente non potrà mai arrivare interamente al circuito esterno... e... la parte di gran lunga più grande della corrente generata non comparirà esternamente... non avendo la completa copertura magnetica del disco.
Tesla ha usato la superficie del disco intera nella generazione di corrente anziché soltanto una piccola sezione direttamente adiacente alla barra magnetica, come accaduto nel dispositivo del Faraday. Ciò aumenta non soltanto la quantità di corrente generata, ma sarà tutta trasferita dal centro al bordo esterno del disco rendendola disponibile al circuito esterno.

La più importante tra le modifiche fatte da Tesla al disegno di Faraday è quella che ha eliminato uno dei problemi più grandi nel mondo della fisica [ la reazione ad ogni azione]. È questa reazione che lavora per annullare la forza generata dall'azione originale. In un sistema elettrico se ci sono due girate di filo avvolte di seguito e una corrente è trasmessa attraverso il filo, il passaggio di corrente attraverso il primo loop installerà un campo magnetico che lavorerà contro il passaggio di corrente che attraversa il secondo loop.

Le divisioni in sezioni a spirale nel disco inducono la corrente ad attraversare il raggio completo del disco o, come nella sua versione alternativa del generatore, la corrente è costretta a fare un giro completo intorno al bordo esterno del disco. Poiché la corrente sta entrando in un grande cerchio sul bordo del disco, il campo magnetico generato dalla corrente non funziona contro il magnete di campo sopra la piastra circolare, come nei generatori convenzionali, ma realmente rinforza il magnete. Il disco taglia le linee magnetiche per produrre una corrente, la corrente che si stacca dal disco rinforza il magnete, permettendo una produzione maggiore di corrente.

Come i generatori convenzionali di corrente continua, la dinamo unipolare inoltre funziona come motore se la corrente è collegata al disco e questo sembra essere l'ultimo elemento che potrebbe rendere il dispositivo self-sustaining, cioè, capace di generare corrente dopo il distacco da una fonte esterna di alimentazione.

La rotazione è iniziata per esempio da un motore alimentato da corrente di linea. Sia un disco generatore che un disco motore sono montati nel circuito magnetico. Poichè i dischi guadagnano velocità, la corrente prodotta rinforza i magneti, ciò causa la generazione di più corrente. La corrente probabilmente è in primo luogo diretta verso il disco motore che aumenta la velocità del sistema. A un certo punto la velocità dei due dischi è abbastanza grande che il campo magnetico generato dalla corrente bilancia la resistenza del dynamotore che va da sè.

Si possono fare delle ipotesi su quale sia il processo che potrebbe mantenere la dinamo unipolare funzionante dopo lo start-up di alimentazione, comunque due caratteristiche del generatore sono significative. In primo luogo, quando un carico resistivo, come una lampadina è aggiunto al circuito, si abbassa la tensione al centro del disco. Questa tensione più bassa al centro, significa che c'è una differenza più grande nella tensione fra il centro ed il bordo esterno del disco rispetto a prima che la lampadina fosse stata aggiunta. Mentre la differenza fra il centro e la parte esterna aumenta, la dinamo incrementa e rende più corrente. In secondo luogo, tuttavia, la cosa più importante è che la dinamo perde pochissimo, o nessun'energia va di conserva perché la corrente che si stacca dal generatore sta facendo un doppio lavoro. La corrente fa emettere luce alla lampadina, ma sulla relativa direzione dal generatore al filamento nella lampadina, attraversa un percorso che aggiunge una quantità di moto alla dinamo e, pertanto, il consumo di energia è ad un tasso molto basso.

Il processo continua, esso sembrerebbe, fino a che le perdite di calore nel filamento non siano uguali all'energia di rotazione del volano del generatore. In termini di test di verifica di Elsasser per un generatore self-sustaining, la dinamo unipolar di Tesla si avvicina a soddisfare la condizione di un conduttore elettrico migliore. Non si tratta di usare nuovi materiali, ma di una nuova geometria applicata in modo che la corrente non generi le relative proprie forze avversarie. Ciò è simile, ma non equivalente, ad avere un conduttore migliore.

Che sia o no una dinamo "fuelless" questo generatore in effetti sembra essere un'abile invenzione di ingegneria che prende uno dei principi di base della natura, una uguale ed opposta reazione per ogni azione e la gira, tramite l'uso di una nuova geometria del circuito, in una reazione che è cumulativa all'azione originale. Anziché la reazione opposta che rallenta il sistema che l'ha generata, le reazioni aggiungono energia al sistema.

Il brevetto:

http://v3.espacenet.com/searchResults?loca...&submitted=true

Da un post di fuelless

http://www.energialternativa.info/public/newforum/ForumEA/L/Tesla_Fuelless_Generator.jpg


 

Hypercom
Watt


Utente
Msg:41

Stato:



Inviato il: 22/11/2009,10:21

OMAGGIO A NICOLA TESLA

Nicola Tesla, fisico, inventore e ingegnere serbo, naturalizzato statunitense nel 1891, ha costruito nel suo laboratorio un generatore elettrico che produce più energia di quella utilizzata per funzionare. Un vero e proprio moltiplicatore che apparentemente contraddice una delle leggi della fisica per cui l'energia in uscita non può mai essere superiore a quella in entrata.

Originario di Smiljan in Serbia, Nicola Tesla ebbe questa geniale intuizione tra la fine
dell'Ottocento e gli inizi del Novecento, ma non gli fu mai consentito di andare oltre il prototipo ... In più, Nicola Tesla decise di non cedere mai il brevetto alle multinazionali e consegnò i progetti a persone fidate perchè li diffondessero nel mondo ...

Si pensa che il genio abbia necessariamente frequentato le aule universitarie, avere aria austera, e soprattutto non indossasse tute blu. Il simpatico e umanissimo Nicola Tesla, che per parecchi anni è rimasto senza un soldo, è l'immagine viva del libero pensatore, la dimostrazione del legame che corre fra armonia del mondo e verità, fra leggi universali e gioco dell'esistenza.

Good Luck, Mr. Nicola Tesla.

[Hi-Tech.-Research-Workgroup]

Hypercom Fuelless Thyratron

 

sun_son
GigaWatt


Utente
Msg:1224

Stato:



Inviato il: 22/11/2009,16:32

Hypercom.....
vai avanti
:-)
sun_son

 

NonSoloBolleDiA...

Avatar
PetaWatt


AMMINISTRATORE
Msg:13786

Stato:



Inviato il: 22/11/2009,23:25

Hypercom,
mi sono perso!!!
Bolle



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripet...

 

Libero51

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:1276

Stato:



Inviato il: 23/11/2009,08:43

CITAZIONE (Hypercom @ 21/11/2009, 10:31)
. . . Le bobine bifilari guadagnano più energia, lo dice lo stesso Tesla, qualcuno pensa solo in alta frequenza, non credo, secondo me sono sempre le migliori.

Ciao a tutti , prendo spunto da una frase di Hypercom per restringere un campo di discussione che in questo ultimo periodo pervade da più parti il forum . Le molte centinaia di righe distribuite su discussioni multiple hanno come evidente obiettivo quello di esporre o ideare dispositivi autosostenuti , autoalimentati o , in sintesi, con rendimenti energetici superiori ad . . .uno.
In quel pò di tempo libero che dedico al forum devo ammettere di faticare non poco a seguire anche solo parzialmente tale fiumana di concetti, patenti , e dichiarazioni.
Gli ingredienti:

1) Confronto e verifiche sperimentali.
2) Esistono anomalie ,solo in parte apparenti, alla teoria scientifica
3) Ci stiamo impegnando per realizzare il moto perpetuo
4) Il moto perpetuo è già stato ralizzato
5) Argomentum ad ignorantiam

Il primo ed il secondo punto , quelli impegnativi sul piano pratico e teorico , dovrebbero servire a far crescere progressivamente dal basso la condivisione sempre più articolata e complessa di concetti teorici ed esperienze sperimentali.

Il terzo e quarto punto , rappresentano gli elementi dichiarativi , sicuramente legittimi anche se autoreferenziali ma proprio per questo meno incisivi sulla crescita complessiva di consapevole conoscenza condivisa.

L’ultimo elemento va tenuto sempre sotto stretta sorveglianza , soprattutto quando l’argomento è particolarmente impegnativo.

Se lasciamo che tale elemento , quasi sempre presente anche inconsapevolmente o per distrazione , prenda il sopravvento è molto probabile che la discussione serva solo da palcoscenico ad interventi più o meno sofisticati , ad affermazioni autoreferenziali , a riferimenti difficilmete riscontrabili senza aumentare in modo esponenziale i rivoli in cui la discussione si sviluppa. In parole povere ognuno rimane del suo parere e si formano schieramenti più simili alla tifoseria calcistica o politica che a quella più propriamente tecnica o scientifica.

Nello sviluppo del forum questo elemento, che trova nei reality lo sfruttamento mediatico più esasperato, viene tenuto sotto controllo dalla struttura che lo dirige , lo modera e lo controlla.

Non mi resta che prendere atto , ma questa è solo un’opinione, che i pesi dei vari ingredienti misurati in righe e pagine sono maggiori per gli ultimi tre punti rispetto ai primi due.

Ho preso a riferimento un paio di righe di Hypercom , che saluto, per indicare un esempio evidente di opinione legittima , che . . . non mi dice nulla . . . occupa solo . . . spazio.
Non voglio citare le decine e decine di riferimenti alle patenti . . . ho solo la patente B e non credo che citare il mio numero di registrazione alla Prefettura di Torino serva a qualificare le mie opinioni . . . faccine/sick.gif

Nell’ultima rilettura dell’articolo particolarmente caro a bolle , le cose si sono un po’ schiarite.
Sarà per la mia zucca arruginita , ma l’assimilazione di concetti relativistici è lenta e poco mi consola che dietro ci sia il genio di Einsein.
La scienza nel suo progredire , aggiorna il suo castello teorico , scoppiando progressivamente le . . . bolle che via via si presentano . La ricerca del moto perpetuo puo continuare ma mi pare importante separare le bolle dalle balle . . . faccine/sick.gif

Un saluto a tutti . . . faccine/sick.gif
P.S. ciao sandrinx , se ti chiedo di riavvolgere il tuo motorino in bifilare che mi rispondi ?




---------------



 

biomassoso

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:1240

Stato:



Inviato il: 23/11/2009,10:16

CITAZIONE (Libero51 @ 23/11/2009, 08:43)
La ricerca del moto perpetuo può continuare ma mi pare importante separare le bolle dalle balle . . . faccine/sick.gif

Ma caro LIBERO, è mai possibile tu sia il solito miscredente? faccine/chair.gif
Forse non hai ben compreso o non ti è sufficentemente chiara quest'affermazione? "In più, Nicola Tesla decise di non cedere mai il brevetto alle multinazionali e consegnò i progetti a persone fidate perchè li diffondessero nel mondo"
Chiedi lumi al Generale Domenico Schietti, anch'egli genio incompreso e vilipeso ancora vivente, che ti potrà spiegare come "l'ordine mondiale" tema la divulgazione di tali tecnologie che sovvertirebbero il loro potere sulle masse.
Ma per fugarti ogni dubbio acciocchè anche tu possa sperimentare quanto già "scientificamente" assodato è molto semplice: richiedi a QUESTI il famoso Tesla G1 che funziona alla grande omettendo però nell'ordine le tue perplessità sull'argomento che altrimenti nelle tue mani sature di energia negativa potrebbe anche non funzionare al pieno delle sue potenzialità.
Purtroppo non sono ferrato nel campo specifico e quindi demanderei volentieri a te questi esperimenti accollandomi comunque con sommo piacere la metà delle spese.
Il prototipo "che funziona alla grande" è del lontano settembre 2007, non oso immaginare quale sia il modello odierno ma anche sconfortato sul perchè venga celato alle masse che potrebbero usarlo per il bene dell'umanità.....in subordine chiederemmo quali siano ormai i discendenti delle succitate "persone fidate" o che almeno si palesassero! faccine/bye2.gif

 

NonSoloBolleDiA...

Avatar
PetaWatt


AMMINISTRATORE
Msg:13786

Stato:



Inviato il: 23/11/2009,14:28

CITAZIONE (Libero51 @ 23/11/2009, 08:43)
In quel pò di tempo libero che dedico al forum devo ammettere di faticare non poco a seguire anche solo parzialmente tale fiumana di concetti, patenti , e dichiarazioni.

Ti capisco...è complicato anche per me...ma crescendo ho notato che non si finisce mai di imparare e capire...quindi a che scopo Hypercom dovrebbe dire una cosa per un'altra? Tanto prima o poi la verità viene a galla...anche se la giustificazione scientifica zoppica un pochettino...e quando qualcosa zoppica in molti gli danno i calci.
Quindi siamo in tanti ad aspettare risposte da parte di coloro che fanno dichiarazioni esplosive...ma poi badiamo solo ai fatti...solo ai fatti e non alle chiacchiere...chi parla si dovrà confrontare con persone competenti...che piano piano restringono i campi di manovra di coloro che per ora vagano senza meta.
Bolle



---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripet...

 

Hypercom
Watt


Utente
Msg:41

Stato:



Inviato il: 23/11/2009,19:06

@Bolle@Libero@All

Se vogliamo andare avanti bisogna tradurre e postare le patenti.

Possiamo cominciare con la bobina bifilare di Tesla US512340
Consiglio Bolle di aprire una sezione dedicata.

Non credete che possiamo imparare molto là dove altri ricercatori sono riusciti prima di noi?

Ringrazio Ferro per il suo impegno e il suo lavoro, tempo permettendo posterò anche la mia sperimentazione.

http://v3.espacenet.com/searchResults?loca...&submitted=true

Hypercom

 

sun_son
GigaWatt


Utente
Msg:1224

Stato:



Inviato il: 24/11/2009,22:19

CITAZIONE (Libero51 @ 23/11/2009, 08:43)
Ho preso a riferimento un paio di righe di Hypercom , che saluto, per indicare un esempio evidente di opinione legittima , che . . . non mi dice nulla . . . occupa solo . . . spazio.
Non voglio citare le decine e decine di riferimenti alle patenti . . . ho solo la patente B e non credo che citare il mio numero di registrazione alla Prefettura di Torino serva a qualificare le mie opinioni . . . faccine/sick.gif

Mi sarei aspettato che i continui riferimenti ai links, anche fuori tema, servissero a qualificare le opinioni. Ora ti trovo a commentare la qualifica con i patent? O..I ......


CITAZIONE (Libero51 @ 23/11/2009, 08:43)
Ho preso a riferimento un paio di righe di Hypercom , che saluto, per indicare un esempio evidente di opinione legittima , che . . . non mi dice nulla . . . occupa solo . . . spazio.

Ti vidi diverso con persone meno Leggendarie e si riferivano ad acqua fredda:-). Se ridi è andata




CITAZIONE (Libero51 @ 23/11/2009, 08:43)
La scienza nel suo progredire , aggiorna il suo castello teorico , scoppiando progressivamente le . . . bolle che via via si presentano . La ricerca del moto perpetuo puo continuare ma mi pare importante separare le bolle dalle balle . . . faccine/sick.gif

Il concetti sono diversi:
1) non si parla di moto perpetuo ..... (si è detto, in codesto forum che viola i principi della termodinamica) il concetto è leggermente diverso.
2) la scienza....non aggiorna il castello, lo tira giù e lo ricostruisce.... diverso e la cosa spesso è sempre traumatica (tu da Galileiano......)


CITAZIONE (Libero51 @ 23/11/2009, 08:43)
Un saluto a tutti . . . faccine/sick.gif
P.S. ciao sandrinx , se ti chiedo di riavvolgere il tuo motorino in bifilare che mi rispondi ?

Ora fai anche tu le domande.....visto mai si sta girando davvero il mondo :-). Le risposte non le ricordi? ti possono chiedere i diritti....pay attention. :-)



Vai avanti Hypercom
:-).

 

NonSoloBolleDiA...

Avatar
PetaWatt


AMMINISTRATORE
Msg:13786

Stato:



Inviato il: 24/11/2009,22:36

Hypercom,
ho letto tutti i brevetti che hai postato e sinceramete non ho trovato nulla di convincente e non credo che qualche ricercatore abbia realizzato qualcosa che vada oltre la scienza (tradizionale).
A questo punto perchè non tagliamo la testa al toro e non parliamo della tua sperimentazione?
Qui gli utenti si stanno agitando...dagli un segno chiaro...fai un bel miracolo ...in passato non servì...ma sono passati tanti anni...e...forse qualcosa è cambiato!!! faccine/angel1.gif
Un saluto
Bolle

CITAZIONE (Hypercom @ 23/11/2009, 19:06)
@Bolle@Libero@All

Se vogliamo andare avanti bisogna tradurre e postare le patenti.

Possiamo cominciare con la bobina bifilare di Tesla US512340
Consiglio Bolle di aprire una sezione dedicata.

Non credete che possiamo imparare molto là dove altri ricercatori sono riusciti prima di noi?

Ringrazio Ferro per il suo impegno e il suo lavoro, tempo permettendo posterò anche la mia sperimentazione.

http://v3.espacenet.com/searchResults?loca...&submitted=true

Hypercom




---------------
Chi sa raccontare bene le bugie ha la verità in pugno (by PinoTux).
Un risultato se non è ripet...

 

Libero51

Avatar
GigaWatt


Utente
Msg:1276

Stato:



Inviato il: 25/11/2009,07:59

CITAZIONE (sun_son @ 24/11/2009, 22:19)
. . .

Ciao sun . . . non attacca faccine/sick.gif . . . peccato.



---------------



 

sun_son
GigaWatt


Utente
Msg:1224

Stato:



Inviato il: 25/11/2009,21:50

CITAZIONE (Libero51 @ 25/11/2009, 07:59)
CITAZIONE (sun_son @ 24/11/2009, 22:19)
. . .

Ciao sun . . . non attacca faccine/sick.gif . . . peccato.

faccine/sick.gif

 

Hypercom
Watt


Utente
Msg:41

Stato:



Inviato il: 25/11/2009,23:10

CITAZIONE (NonSoloBolleDiAcqua @ 24/11/2009, 22:36)
Hypercom,
ho letto tutti i brevetti che hai postato e sinceramete non ho trovato nulla di convincente e non credo che qualche ricercatore abbia realizzato qualcosa che vada oltre la scienza (tradizionale).
A questo punto perchè non tagliamo la testa al toro e non parliamo della tua sperimentazione?
Qui gli utenti si stanno agitando...dagli un segno chiaro...fai un bel miracolo ...in passato non servì...ma sono passati tanti anni...e...forse qualcosa è cambiato!!! faccine/angel1.gif
Un saluto
Bolle
CITAZIONE (Hypercom @ 23/11/2009, 19:06)
@Bolle@Libero@All

Se vogliamo andare avanti bisogna tradurre e postare le patenti.

Possiamo cominciare con la bobina bifilare di Tesla US512340
Consiglio Bolle di aprire una sezione dedicata.

Non credete che possiamo imparare molto là dove altri ricercatori sono riusciti prima di noi?

Ringrazio Ferro per il suo impegno e il suo lavoro, tempo permettendo posterò anche la mia sperimentazione.

http://v3.espacenet.com/searchResults?loca...&submitted=true

Hypercom

Il problema energetico è stato risolto da tempo, questo è dimostrato da centinaia di progetti depositati.

Quale migliore occasione tradurre i lavori più interessanti e sottoporli al giudizio e alla valutazione di tante persone esperte ...

Liquidare l'argomento in questa maniera significa chiudere gli occhi davanti all'evidente possibilità di fare un pò di chiarezza su quella parte di fisica rimasta chiusa nei cassetti, sarà forse successo per caso?

... ho forti dubbi.

Quanto al parallel-path, sono pronto a portare avanti tutte le possibili varianti.

Hypercom

 
 InizioPagina
 

Pag: (2)   [1]   2    (Ultimo)

Versione Completa!

Home page     TOP100-SOLAR    Home page forum