ForumEA: Entra anche tu a far parte della Rete Sismografica EArthQQuake !!!
28/06/2026 13:14:54 lupocattivo: Batterie al Sodio, quanto toccherà aspettare? 27/06/2026 20:25:22 OrsoMario: Oggi battuta di brutto la temperatura di giugno 2025 con +1.8°C, punta massima di 35.9°C, è il giugno più caldo degli ultimi 5 anni, per fortuna ancora lontano dai picchi dell'estate 2003.. povero me..  27/06/2026 14:01:40 OrsoMario: Bè! sì! io non amo la piscina e il caldo, ma giustamente c'è a chi piace, io mi godo i 24,5°C dentro casa, ho solo un piccolo sbazo di 10 gradi da dentro a fuori casa  27/06/2026 13:51:17 evaristo: anche pacchia, un saluto da bordo piscina LINK 27/06/2026 12:17:54 OrsoMario: Si tutto normale, purtroppo siamo in estate... ancora circa 70 giorni, ed è finita la tortura... 27/06/2026 09:45:40 frenk1968: su su un po di caldo.normalissimo per giugno. 26/06/2026 20:35:28 OrsoMario: Oggi 34,8°C se continua così, si va a pareggio col giorno piu caldo del 2025! domenica prevedono due temporali in secuenza!! parte la macumbera con la danza della pioggia  25/06/2026 19:09:16 OrsoMario: Giornatina caldina oggi.. 34,2°  25/06/2026 16:17:47 OrsoMario: non sanno più che inventarsi... 25/06/2026 11:28:14 frenk1968: e meglio che vi aggiornate. 25/06/2026 11:28:03 frenk1968: LINK 24/06/2026 18:25:04 OrsoMario: Ha ha.. non sanno più cosa inventarsi  24/06/2026 18:20:45 beppepore: E chi stava scortando la "safety car" ? 24/06/2026 18:18:21 lupocattivo: L'autostrada, la paghi salata, ma ti fanno sentire come se tu stessi in pista di formula 1. Tirano fuori pure la safety-car. Però mica l'ho vista. 23/06/2026 16:14:34 OrsoMario:  23/06/2026 16:04:34 Bolle:  23/06/2026 15:51:17 OrsoMario: ?? 23/06/2026 14:57:50 frenk1968: vi piace il calcio? 23/06/2026 13:09:15 OrsoMario: Si! vero! c'è sempre lo zampino del gurdrail! 
--->>>> VISUALIZZA ALTRI MESSAGGI DELLA LAVAGNA<<<<---
|