ForumEA: Entra anche tu a far parte della Rete Sismografica EArthQQuake !!!
25/06/2026 19:09:16 OrsoMario: Giornatina caldina oggi.. 34,2°  25/06/2026 16:17:47 OrsoMario: non sanno più che inventarsi... 25/06/2026 11:28:14 frenk1968: e meglio che vi aggiornate. 25/06/2026 11:28:03 frenk1968: LINK 24/06/2026 18:25:04 OrsoMario: Ha ha.. non sanno più cosa inventarsi  24/06/2026 18:20:45 beppepore: E chi stava scortando la "safety car" ? 24/06/2026 18:18:21 lupocattivo: L'autostrada, la paghi salata, ma ti fanno sentire come se tu stessi in pista di formula 1. Tirano fuori pure la safety-car. Però mica l'ho vista. 23/06/2026 16:14:34 OrsoMario:  23/06/2026 16:04:34 Bolle:  23/06/2026 15:51:17 OrsoMario: ?? 23/06/2026 14:57:50 frenk1968: vi piace il calcio? 23/06/2026 13:09:15 OrsoMario: Si! vero! c'è sempre lo zampino del gurdrail!  23/06/2026 12:12:04 Bolle: io continuo a sostenere che sia tutta colpa del guardrail!  23/06/2026 10:36:13 OrsoMario: Tutto normale per quanto concerne l'operato della natura, anche se dovesse esplodere un super vulcano rientrerebbe nella norma... 23/06/2026 09:11:52 frenk1968: tre sere tre temporali con danni sparsi tra friuli e veneto.normalissimo.... 22/06/2026 15:54:09 OrsoMario: Giornata micidiale, 43° nel parcheggio della fabbrica, 36,5° nei paesini della bassa, 34° in giardino, in casa sembra di stare in alpeggio 24,5°... 21/06/2026 10:26:44 OrsoMario: Si! attorno alla prima di luglio, calo deciso delle temperature (si spera), si dovrebbe tornare a respirare , prevista minima 17° massima 28°, ancora 76 giorni circa, ed è finita la stagione delle torture... 21/06/2026 09:57:06 evaristo: piscina e clima a portata di mano ottimi alleati contro il caldo 20/06/2026 15:42:42 beppepore: Da oggi a domenica 28 sono previsti ancora alcuni gradi di aumento delle massime,poi dai primi di luglio dovrebbe esserci un leggero calo ...
--->>>> VISUALIZZA ALTRI MESSAGGI DELLA LAVAGNA<<<<---
|